Ho deciso l'ho comprata

Aperto da rembo, 17 Aprile 2011, 00:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rembo

Ciao a tutti finalmente ho preso la decisone e l'ho comprata.... un bel cinesino per la mia fofo.
http://www.shoppingsolution.net/shop/index.php/autoradio/ford/ss8103.html

La mia scelta e' caduta su questa perche' a quanto ho letto monta win ce6.0 quindi ho pensato
che deve essere una degli ultimi modelli usciti visto che molti montano il 5.0.
Volevo sapere da chi ce l'ha come si trova , e poi da tutti quelli che hanno una telecamera posteriore
che modello avete preso e cosa mi potete consigliare ho ancora dubbi .

Grazie a tutti per le risposte ciaooo

Assordante

come ti sei trovato, impressioni???
Si vis pacem, para bellum...

rembo

Citazione di: Assordante il 17 Aprile 2011, 23:51:11
come ti sei trovato, impressioni???

Non lo so ancora purtroppo deve ancora arrivarmi.... appena ce l'ho farò una recensione

spostman

Scusate il piccolo ot ma avrei una domanda da Farvi io ho una Focus II se decidessi di cambiare la radio perderei i comandi vocali??

Grazie in anticipo
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

pinulandia

secondo me si, però che io sappia ci sono in giro autoradio (alpine, kenwood, pioneer) che acquistando un aggeggino che si monta tra la basetta della'utoradio e il cablaggio originale riesce a rubare le info dei comandi al volante e delle info su display(cosa che noi non abbiamo).

raistlin1985

Citazione di: pinulandia il 19 Aprile 2011, 12:35:06
secondo me si, però che io sappia ci sono in giro autoradio (alpine, kenwood, pioneer) che acquistando un aggeggino che si monta tra la basetta della'utoradio e il cablaggio originale riesce a rubare le info dei comandi al volante e delle info su display(cosa che noi non abbiamo).

i comandi al volante per questa non li perdi, i comandi vocali credo di si...

Able007

Citazione di: raistlin1985 il 19 Aprile 2011, 12:54:31
Citazione di: pinulandia il 19 Aprile 2011, 12:35:06
secondo me si, però che io sappia ci sono in giro autoradio (alpine, kenwood, pioneer) che acquistando un aggeggino che si monta tra la basetta della'utoradio e il cablaggio originale riesce a rubare le info dei comandi al volante e delle info su display(cosa che noi non abbiamo).

i comandi al volante per questa non li perdi, i comandi vocali credo di si...

giusto!
si perdono i comandi vocali x per i comandi al volante li mantieni!

rembo

Sicuramente i comandi vocali li perdo, ma in fin dei conti non li uso mai , per quel
che mi riguada non perdo chissa cosa..... invece i comandi al volante rimangono.

🡱 🡳