Adattatore audio per 1din

Aperto da Assordante, 21 Aprile 2011, 15:55:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Ragazzi oggi tutto felice smonto l'autoradio di serie (sony) e a malincuore (volevo mettere un normale stereo 1din) noto un mozzo di cavi a estrazione che non posso usare in nessun modo per collegarlo allo stereo nuovo -.-' come posso fare? dove trovo un adattatore?


grazie
Si vis pacem, para bellum...

Assordante

Si vis pacem, para bellum...

MOSFET

Sì è questo................risposta esatta :) :) :) :) :) :) :)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007


Assordante

Citazione di: Able007 il 21 Aprile 2011, 22:17:28
chi fà da se fà per tre!  :P
adesso quello che mi fa girare i maroni è che, ho acquistato la mascherina 1din, e sullo stesso sito c'era l'adattatore -.-'
Si vis pacem, para bellum...

MOSFET

Per quello che costa.........vai al primo installatore e lo prendi.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Assordante

Citazione di: MOSFET il 22 Aprile 2011, 17:54:12
Per quello che costa.........vai al primo installatore e lo prendi.

già fatto purtroppo in zona sono poco attrezzati solo su ordinazione e a 17 euro -.-'
Si vis pacem, para bellum...

Assordante

montato ragazzi =)...costo 7 euro da un sitarello + 0 euro per riverniciatura da un'amico carrozziere ;)...montato un bel alpine 120rr, cavolo senza toccare null'altro le casse ora sunano come si deve (considerate che avevo il sony system)...ora tocca a subwoofer che monto venerdì ;)
Si vis pacem, para bellum...

MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Assordante

Citazione di: MOSFET il 05 Maggio 2011, 10:56:21
Bene........avanti così.

prossima cosa da fare all'auto LUCIDATURA SCOCCA xk essendo usata ha diversi graffietti del ca@@o...a quello ci penserà l'assicurazione :P...e poi vernicciare il sottoparaurti anteriore dello stesso colore della carrozzeria ;)
Si vis pacem, para bellum...

Assordante

MONTATO SUB WOOFER...cavolo come suona sulla fofo, non so xk ma suona il doppio che sulla fiesta, sarà che sulla fiesta usavo lo stereo originale e ora invece ho un bell'alpine!!!
Si vis pacem, para bellum...

🡱 🡳