switch usb<=>hd esterno sony system

Aperto da dea90, 30 Maggio 2011, 00:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dea90

a qualcuno è venuta in mente la folle idea di sdoppiare il cavo usb che dal sony system al bracciolo, far partire un cavo parallelo verso il cassetto portaoggetti o altra destinazione e inserire tra i 2 positivi uno switch per poter passare dall'hd alla presa nel bracciolo? sono pazzo o sono un genio?  :P
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

CorradoPC

Non lo so, ma penso che fai molto prima a tenere le varie periferiche nel bracciolo e scambiarle all'occorrenza...  8)

dea90

sarebbe bello poter nascondere l'hd nel cassetto o addirittura nella plancia senza averlo nel bracciolo che balla e soprattutto tenere la presa originale libera pronta per la chiavetta  8)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

macteo

non credo che si possa fare... il modulo bluetooth (è lui che comanda l'usb) avendo un solo ingresso usb non capirebbe da quale sorgente attingere. Puoi fare una prova mettendo un piccolo hub a monte delle due periferiche.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


dea90

collegarle in parallelo sarebbe impossibile per il motivo che dici, ma mettere un piccolo interruttore con il quale decidere a quale periferica inviare l'alimentazione aggirerebbe il problema  ;)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

oxygen.73

Citazione di: macteo il 30 Maggio 2011, 13:10:42
non credo che si possa fare... il modulo bluetooth (è lui che comanda l'usb) avendo un solo ingresso usb non capirebbe da quale sorgente attingere. Puoi fare una prova mettendo un piccolo hub a monte delle due periferiche.
occhio a stuzzicare troppo quel famelico (modulo bluetooth)...basta poco per mandarlo in tilt!... ;)

🡱 🡳