Quale centralina bt?

Aperto da oᄊム尺, 01 Luglio 2011, 17:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Ciao a tutti raga.
Come faccio ad essere sicuro di che centralina bt monta la mia fofo II del 2009 senza andare a smontare un'altra volta il cassettino e a provare di infilare il mio capoccione nel vano? :D
Non mi ricordo il sito dove si controlla tutta la dotazione della macchina... :-[
Sto sbattendo la testa contro il muro da un pò ma non mi viene.... :P

MOSFET

Vai su ford etis..................li trovi tutta la dotazione dell'auto,solo che non sò se trovi il tipo o la marca di bt che monta,se era questo che ti serviva..........
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺


oᄊム尺

Come predetto da mosfet non dice il modello di centralina....

Tex

Prova a premere più volte il tasto aux. se compare la voce Bluetooth streaming o Bt Streaming hai l'ultima versione , altrimenti monti quella Nokia.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

oᄊム尺

Mi sembra che compaia Bt audio (dopo controllo)...sarebbe la funzione per ascoltare la musica nel cell via bt?

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

CorradoPC

Ah, quindi ci sono 2 tipi diversi di moduli BT? Ma quelle che si autodistruggono a cadenza annuale (o almeno così sembra leggendo sul forum :)) quali sono, le nokia, le nuove o entrambe?   :D

oᄊム尺

#8
Dunque, stamattina ho rismontato il cassetto e sono andato a fare delle foto per cercare di capire dov'è l'unibox e dov'è la centralina bt.
Sicuramente (?) questo è il sensore dell'unibox

ma il dubbio mi viene perchè sembra che il cavo si connetta qua

in questo apparecchio marcato noverco che qualcuno mi ha detto essere la marca del modulo bt


Quindi non ho trovato l'unibox vero e proprio?
Quindi ho la centralina bt della noverco e non della nokia e al prossimo tagliando posso insultare il meccanico della ford che già a faccia mi stava un pò su per la braga ma se sono sicuro di smerdarlo.....ih ih ih ih ih....mi immagino la scena 8) ;D 8) ;D


Piccolo OT per Able: non sono riuscito a riaggangiare il manicotto dell'aria condizionata al cassetto...in settimana con più calma proverò anche a staccare lo sportello del cassetto e a tirare giù la scatola portafusibili, a vedere se creo lo spazio per andare ad aggangiare il manicotto...

MOSFET

La Novero comunque produce ottimi prodotti ..........................sembra strano che durino così poco .........a meno chè......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

Citazione di: MOSFET il 02 Luglio 2011, 19:31:39
La Novero comunque produce ottimi prodotti ..........................sembra strano che durino così poco .........a meno chè......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A meno che....cosa?? :o

MOSFET

Citazione di: taom il 02 Luglio 2011, 20:30:44
Citazione di: MOSFET il 02 Luglio 2011, 19:31:39
La Novero comunque produce ottimi prodotti ..........................sembra strano che durino così poco .........a meno chè......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A meno che....cosa?? :o
A meno che non ci siano 2 linee di prodotti ............uno ''ufficiale'' diciamo così e uno di seconda linea..........cioè più scarto.........anche se non penso che industrie così famose si ''sputtanino'' passatemi il termine per così poco.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

Taom apri un post in merito x il problema del tubo!  ;)

CorradoPC

Beh, anche Nokia fa ottimi prodotti, se è per quello...  ;)
Ma quindi quelle che si legge che hanno problemi, quali sono?

🡱 🡳