Installazione fari dayline con luci diurne a LED

Aperto da corbinzolu, 08 Marzo 2016, 11:53:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

corbinzolu

Sono intenzionato a cambiare i miei fari, causa opacizzazione inevitabile tenendo sempre le luci accese, avevo in mente di montare il kit dayline con luci diurne a LED simili a questi: http://x.cloudsdata.net/7h/images/products/large/da16_36efc_35616.jpeg. Qualcuno che li ha montati sa darmi un opinione? sopratutto per quanto riguarda gli anabbaglianti lenticolari che non mi convincono troppo.
Grazie.
Quello che non c'è non si rompe. (H.Ford)

zetecpower

Se vuoi un consiglio, io investirei un paio di 100 euro e prenderei gli xeno originali della Depo.
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

corbinzolu

Niente Xeno, manca il lavafari e sistema di livellamento che non ho montando di serie le alogene e in ogni caso voglio un'alternativa che mi permetta di non dover tenere accesi gli anabbaglianti durante il giorno.
Quello che non c'è non si rompe. (H.Ford)

zetecpower

Guarda che danno più nell'occhio i fari con i dayline, che non sono omologati, piuttosto che degli xeno originali, sui quali basta montare lampade a 4300K... Cmq mi spiace ma non ho esperienze con quei fari
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

el peck

ciao, come t'hanno gia' consigliato gli altri amici, non credo sia una grande idea montare questo tipo di fari, oltre a non essere omologati si riconoscono da lontano come non originali, molto meglio montare dei lenticolari xeno che trovi a ca. 140 euro l'uno sulla baya..dubito inoltre che la loro qualita' costruttiva sia eccelsa..poi..vedi tu...

corbinzolu

Sono regolarmente omologati secondo normativa ECE, non voglio montare gli xeno per vari motivi. In ogni caso chiedevo a chi li ha provati di darmi un impressione. Quindi chiedo cortesemente a chi non li ha provati di non fornire consigli su cosa montare o non montare, quello lo vedrò io. Grazie.
Quello che non c'è non si rompe. (H.Ford)

Canvas Fenix

Per esperienza ti dico che con i fari lenticolari e lampade alogene ci si vede molto meno che a parabola. Potresti semmai mettere dei nuovi fari a parabola ed un kit di daylight dove sono i fendinebbia.

el peck

#7
Caro amico @corbinzolu...questo e' un forum e quindi se qualcuno..me compreso ritiene di darti un consiglio..allora lo leggi e nel caso tu non lo ritenga utile passi oltre evitando frasi estremamente sgradevoli come quella che hai appena fatto!..ti chiedo di comportarti in maniera + educata e rispettosa verso qualsiasi utente che dedichi parte del suo tempo ad aiutarti!..

Soryn84

Io ti do un consiglio di far lucidare i tuoi e di montare le luci diurne sui fendinebbia,i lenticolari di questi fari non valgono niente.Io ho montato su questi gli xenon,però non si vede come la parabola,ho provato anche con xenon da 55w,ma niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca74AL

Per esperienza passata su una Fiat bravo i lenticolare dectane non hanno luce... Ne con xeno ne con lampade normali.... Avrai un bel fanale ma quando di notte non vedi niente poi iniziano le bestemmie.... E dopo neanche un anno si sfoglia il trasparente e ti tocca venderli a 50 euro dalla disperazione...

Inviato dal mio Zenfone Max utilizzando Tapatalk

Ford Focus 1.6 TDCI 90 SW Titanium Blu Metallizzato

Sansiro67

Io li ho montati gli xenon lenticolari della depo sono una favola poi luci diurne sui fendinebbia e sei al top

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳