12 volt morsettiera stereo ford c max prima serie

Aperto da giuseppe dellaquila, 11 Aprile 2015, 07:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppe dellaquila

salve ho comprato un connettore iso x mettere il nuovo stereo in auto poi ho visto che il connettore era sbagliato quindi sono andato a cambiarlo e ieri mi sono accorto che anche questo e sbagliato. ora x nn tornare un altra volta a cambiarlo visto che il connettore entra nella morsettiera originale ma i fili sono sbagliati volevo toglierli e metterli io x bene.quindi ho provato con la lampadina di prova a individuare la 12 volt ma morale della favola non mi ha trovato nessun positivo cosa stranissima ,premetto che la lampadina funziona vorrei che mi aiutaste se qualcuno lo sa a dirmi dove sta sto positivo e quali sono i colori dei fili che vanno alle casse  spero nel vostro aiuto.....

dodolo

Anche io sono alla ricerca di uno schema....
Controlla questa immagine e fammi sapere.
Penso che le nostre radio siano uguali!
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

giuseppe dellaquila

#2
ho controllato  ed ho comprato un altro connettore iso questa volta adatto x c max ma il problema rimane non c'è corrente.la 12 volt si attiva solo quando gli collego lo stereo originale ma poi dallo schema sembra che a sinistra ci sono le uscite x gli altoparlanti e a destra positivo massa ecc. ma sul adattatore connettore iso è il contrario a sinistra positivo massa ecc. e a destra gli altoparlanti e il bello e che è tutto originale nessuna modifica prima di questa che voglio fare io  il mio adattatore ha solo la parte a dello schema b e c è vuoto e dove sta can piu e can meno pure è vuto aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


giuseppe dellaquila

#4
risolto era il filo di amplificazione dell antenna quello blue tagliandolo l'autoradio si accende è funziona.

🡱 🡳