Su ebay si trova: MENU SEGRETO FORD

Aperto da dreamjake, 09 Settembre 2010, 21:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dreamjake

Ecco il link:
http://cgi.ebay.it/MENU-SEGRETO-FORD-FOCUS-FIESTA-C-MAX-MONDEO-FUSION-KA-/280559653864?pt=Ricambi_automobili&hash=item4152a893e8

Ma di cosa si tratta ?
Mi piacerebbe avere anche eventualmente in PDF il libretto di manutenzione della c-max, lo avete ?
Grazie
C-Max 2009/02 TDCI Titanium 110CV presa il 01/09/2010

el gigi



morelli3l

Citazione di: el gigi il 09 Settembre 2010, 22:02:20
Non comperare lo trovi qua
https://www.idaf.it/index.php?topic=9068.0

Leggendo in giro ho trovato anche queste guide, adesso non posso ma appena ritorno a casa provo e poi faccio sapere, nel frattempo qualcuno ne è a conoscenza???
Menu' segreto ti permette di verificare che luci serrature porte e ogni altra cosa siano perfettamente efficienti e ... sarebbe il seguente:

Tenendo premuto il tasto di sbrinamento lunotto e contemporaneamente girare la chiave in posizione 2, cosa accade:
sentirete un beep e le 4 frecce accendersi, a questo punto, se accendete i fari o il retronebbia o il fendinebbia o aprire una portiera o qualsiasi altra cosa, sentirete sempre un beep accompagnato dalle 4 frecce che lampeggiano a significare che tutto e' ok. Sulla mia c-max 2007 funziona.

Se viaggia con le cinture slacciate (mai farlo) e si vuole zittire il beep momentaneamente, basta premere un istante il tasto delle segnalazione frecce di emergenza.



Funaio

sono tutte cose che trovi nelle guide Idaf,non ci buttate soldi
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Francesco87

si io sulla mia focus questo test lo feci di tenere il lunotto premuto,c'è anche su idaf questa guida,infatti la vidi qua.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Focvs89

funge anche sulla fofo1 ??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Francesco87

non ho provato,non ricordo se su idaf era specificato su quale focus funzionava.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ernesto

qualcuno da idaf ha fatto copia ed incolla ed ora vende sulla baya???
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Francesco87

può pure essere,a meno chè non ha trovato queste informazioni altrove.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Pasquale S

se pensate che qualcuno ha cercato di vendere la guida per l attivazione del cruise
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

splendida c-max

sfruttare un forum per poi vendere le guide è proprio da parassiti......ma che ca@@o.....ma in che mondo viviamo.....io piu vado avanti e piu rimango indignato.....non si puo vivere cosi.....per soldi si fa di tutto, e che ca@@o......scusate il mio sfogo......
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Focvs89

Citazione di: splendida c-max il 01 Aprile 2012, 23:35:12
sfruttare un forum per poi vendere le guide è proprio da parassiti......ma che ca@@o.....ma in che mondo viviamo.....io piu vado avanti e piu rimango indignato.....non si puo vivere cosi.....per soldi si fa di tutto, e che ca@@o......scusate il mio sfogo......
quotoo, se fai una ricerca su ebay trovi guide di tutti i tipi e la maggior parte delle volte è scopiazzata da forum, ad esempio la guida per la riparazione xbox 360, comunque penso che stiamo andando in o.t.
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ICEMAN

si lo sò...uno lo avevo pure contattato per chiedere info...
poi ho trovato IDAF........:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

Citazione di: Funaio il 01 Aprile 2012, 11:47:19
sono tutte cose che trovi nelle guide Idaf,non ci buttate soldi

straquoto e se non c'è qualcosa basta chiedere ihihihih

splendida c-max

giusto... viva idaf e abbasso questi menù segreti, per di piu pagandoli.....mahhh
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

salv66

... menù ... ebay ...
c'è sempre qualcuno che vuole 'mangiare a ufo'! ;)
Focus Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.21194
______________________________
Felice possessore per oltre 18 anni:

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

morelli3l

Adesso non ricordo bene la procedura, in ogni caso l'ho letta nel libretto di uso e manutenzione, si può programmare anche l'apertura della sola porta guidatore (un solo clic) tutte le porte (doppio clic). Questo è utile quando si è in zone non propriamente tranquille,  ??? ??? apri e ti ritrovi qualcuno che sale a tuo fianco!!!

Francesco87

la procedura dell'apertura della sola porta guidatore non è nel menù segreto,basta che tiene premuto contemporaneamente il lucchetto chiuso e aperto del telecomando e la funzione si attiva,se li ripremi si disattiva,accompagnata dal doppio lampeggio frecce.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ICEMAN

questa non la sapevo...
però a quel punto una volta attivata per aprirle tutte come si deve fare???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Francesco87

Citazione di: splendida c-max il 08 Aprile 2012, 22:49:43
doppio click....

quoto,basta premere 2 volte il lucchetto aperto.
una cosa che avevo dimenticato di dire,se devi attivare la funzione iceman,non basta premere contemporaneamente il lucchetto aperto e chiuso,ma tenerli premuti sempre contemporaneamente fin quando non ti lampeggiano le frecce,stessa procedura per disattivarla :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Able007

quotone per francesco e splendida, io cmq non mi trovo con questa funzione ed l'ho disattivata!

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

morelli3l

Citazione di: francesco87 il 07 Aprile 2012, 21:44:12
la procedura dell'apertura della sola porta guidatore non è nel menù segreto,basta che tiene premuto contemporaneamente il lucchetto chiuso e aperto del telecomando e la funzione si attiva,se li ripremi si disattiva,accompagnata dal doppio lampeggio frecce.
Appunto dicevo"l'ho letta sul libretto di uso e manutenzione"

ICEMAN

ottimo...voglio provare...
però sul libretto ( che ho letto e riletto ) non l'avevo notata...
credo comunque sia comoda...:)
grazie
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

e.ferriani

Per la Kuga 150cv keyless nuova di quest'anno si anno notizie? Il meccanico mi ha detto che la funzione blocco porte in marcia non è attivabile e che i menù non sono più accessibili. Serve l'IDF o qualcosa del genere.
Qualcuno ha delle alternative funzionanti?

vincmass

dai uno sguardo al topic su elmconfig
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

e.ferriani

Sì, ma ci vuole un dispositivo da attaccare alla centralina con possibilità di fare danni. Pensavo si potesse raggiungere un menù nascosto che qualche pressione di qualche tasto nella giusta sequenza.

vincmass

L'unico menù a cui puoi accedere è quello dal tasto laterale delle frecce.
Se vuoi invece attivare altre cose che da li non puoi ci vuole emlconfig.

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳