Me la sono vista brutta!!

Aperto da walterinocmax, 09 Giugno 2011, 11:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

walterinocmax

Ciao ragazzi volevo raccontarvi un episodio che mi è successo pochi giorni fa' con il mio cmax 2.0 136 cv.Praticamente un bel pomeriggio mentre tornavo dal lavoro, il motore all'improvviso a smesso di spingere ed è sceso a 2.000 giri, la turbina ha smesso di funzionare e sono tornato a casa piano piano. Ho pensato fosse la turbina che si era rotta ma poi ho visto che non aveva fatto fumo e l'auto tutto sommato non dava problemi...andava solo a 2.000 giri e non attacava il turbo, ho pensato fosse il debimetro.. e allora ho portato la macchina in autofficina Ford a Roma,dopo un paio d'ore ho ripreso la macchina, problema risolto. Si era staccato un connettore che collega il sensore della turbina. Me la sono cavata con 60 euro solo mano d'opera, e prove del capo officina che si è divertito a girare con il mio cmax. Vi ho voluto raccontare questa avventura per dirvi che questa officina è veramente valida e lavorano persone onestissime...se vi dovesse servire si chiama Tuscauto.
Ciao

lee-79

sono contento per te, che si era solo scollegato un cavo e non era qual cosa di + importante.

Able007

meglio così, inotre sono stati onesti potevano inventarsi film e spennarti ben bene!

walterinocmax

Sono stati molto onesti  e mi ogni volta che sono andato mi hanno trattato benissimo.
Sono 6 mesi che ho il cmax e devo dire che mi trovo benissimo ,il 2.0 è una vera bomba e fa paura come coppia.Sono soddisfattisimo. :) :)

Funaio

Fortunatamente ogni tanto si trova qualche meccanico onesto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳