sony system mascherina spaccata/crepata

Aperto da blackbird, 22 Luglio 2010, 20:08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

un saluto a tutti.nel pomeriggio di oggi ho controllato il mio impoianto stereo da vicino e ho avuto la brutta sorpresa di trovare un spacco/crepa sotto i pulsanti 5 e 6 sulla mascherina.certamente la crepa è dovuto all utilizzo neanche tanto intenso dei tasti e che si sta allargando alla plastica intorno.a questo punto mi domando come è possibile?è un intervento che rientra nella gartanzia?a qualcuno è già capitato?grazie per il supporto
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

27 Rosso

Di sicuro ti diranno che gli e sbattuto sopra qualcosa,ma tu non demordere,se sei in garanzia ,consulta varie officine,e fagli presente che se ci fosse sbattuto  qualcosa contro,ci sarebbe il segno.Sarà molto difficile,ma provaci.

blackbird

Citazione di: 27 Rosso il 22 Luglio 2010, 20:14:23
Di sicuro ti diranno che gli e sbattuto sopra qualcosa,ma tu non demordere,se sei in garanzia ,consulta varie officine,e fagli presente che se ci fosse sbattuto  qualcosa contro,ci sarebbe il segno.Sarà molto difficile,ma provaci.
dovrebbe essere in garanzia visrto che a qualcuno hanno cambiato i tasti del clima per lo screpolamento.il vero problema è che non sò se c'è bisogno di cambiare tutto il blocco ed è per questo che la vedo dura.ma è un intervento da officina meccanica o da carrozzeria?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Puoi postarmi una foto. Purtroppo alcune mascherine quando vengono smontate debbono rompersi xforza. Quindi è probabile che l'abbinao smontata e rotta e non sostituita come è prescritto dalla casa madre. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: legis il 22 Luglio 2010, 23:09:40
Puoi postarmi una foto. Purtroppo alcune mascherine quando vengono smontate debbono rompersi xforza. Quindi è probabile che l'abbinao smontata e rotta e non sostituita come è prescritto dalla casa madre. ;)
domani con un po piu di luce posso postare una foto.è proprio una crepa verticale tra i tasti 5 e 6 del Sony.ma è possibile sostituire la mascherina dell impianto radio?o si deve smontare e sostituire tutto?
PS:a quale mascherina ti riferisci?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

la mascherina si puo' smontare il problema e vedere mamma ford se manda solo la mascherina dell'autoradio come pezzo di ricambio!

legis

Se è quello che credo si può sostituire poichè è prevista come ricambio ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

ho dimenticato di fare una foto,però tanto per intenderci meglio è quella grigia intorno al display che ingloba anche i tasti,visto che si puà cambiare sto un po piu tranquillo che non dovrebbero fare tante storie per un pezzo di plastica.certo che dopo mmeno di 2 anni ste plastiche già si rompono :(
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

🡱 🡳