la mia fofo

Aperto da ciscu881, 29 Luglio 2010, 17:03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ciscu881

Able007

bella!!!

hai intenzione di abbassarla un po'???

fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

principedeimeccanici

bellina davvero! i cerchi son da 16?

la tendina con la scritta focus??? comprata così o fatta tu?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING

ciscu881

Citazione di: principedeimeccanici il 29 Luglio 2010, 20:39:13
bellina davvero! i cerchi son da 16?

la tendina con la scritta focus??? comprata così o fatta tu?
grazie ragazzi,
si cerchi da 16, tendina ricavata da un trattore e la scritta fatta io.
già abbassata un pò con molle fk e un poco di ritocco alla centralina(regalo di un amico).
da poco rifatta rizione e volano (la signora ha deciso di fare i capricci!!), costo 1000,00 € da un amico, alla ford solo la frizione 1200,00 €!!! tra poco monto l'alettone. già preso ma non ho tempo di portarla.

piccolo aggiornamento: oggi mi sono dedicato alla fofo e dopo ever letto vari topic sulla pulizia del debimetro (e visto che c'ero anche al filtrozzo bmc),e dopo aver notato da un po un piccolo calo di prestazioni, mi sono armato di pazienza e di una bomboletta di pulitore per contatti ecome per magia dopo l'itervento.... voilà la mia bella mi ha regalato delle prestazioni fantastiche!!! ripresa assurda già a 1800 giri e se non stò attento allo spunto rischio di lasciare le gomme nell'asfalto!!!! siete utilissimi!!! prossimo passo: in settimana mi faccio fare la flangia dal papi così aumetiamo un po di più il tutto e facciamo respirare meglio la bimba!!!!

ciscu881

ho trovato questi fanali posteriori usati ma in eccellente stato da un tipo a 30,00€ che ne dite ci stanno bene sulla fofo? accetto consigli.

principedeimeccanici

ciscu.... non rientrano particolarmente nei miei gusti, ma se a te van bene... per soli 30 euro son ottimi

LELESPL

complimenti e quel 38 in baule come suona??

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

ciscu881

suona che è un piacere. specialmente con musica come hip pop o concerti live!!! non mi piace molto con la musica tamarra, ma se la cava anche li!!!

LELESPL

hai foto anche del resto dell'impianto??
intendo il fronte anteriore? amplificatori e tutto il resto?
se si postale che sono curioso... :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

aladino

Bella bella.....specialmente i cerchi, ma una piccola pecca:

E' sporcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ;) ;)

Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

ciscu881

già!!! è un po sporca!!! sto fine settimana bella pulita e nuove fotine!!!! e visto che ci sono volevo ringraziare il demente che ieri sera ha deciso di fare una retromarcia lanciata senza guardare e mi ha centrato il parauti anteriore raschiandolo e rientrandomi la targa!!! bello!!!! ti ho preso la targa!!!!

aladino

Citazione di: ciscu881 il 05 Agosto 2010, 14:52:40
già!!! è un po sporca!!! sto fine settimana bella pulita e nuove fotine!!!! e visto che ci sono volevo ringraziare il demente che ieri sera ha deciso di fare una retromarcia lanciata senza guardare e mi ha centrato il parauti anteriore raschiandolo e rientrandomi la targa!!! bello!!!! ti ho preso la targa!!!!

......cci sua....mi dispiace.....
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

ciscu881

oggi sono passato dal carrozza e dopo un po di pazienza è riuscito a sistemare un po il danno subito. raddrizzato targa e sistemato il graffio sul para. ora è impercettibile. e stasera ho deciso di fare un po di illuminazione ai  pozzetti e una lavatina generale in vista dell'uscita di stanotte. poi settimana prossima appuntamento all'autolavaggio in vista del matrimonio di amici!!! non ci posso mica andare con la bimba senza tirarla a lucido!!!
tre led cinesini con luce bianca...

per l'alimentazione ho passato il cavo e per ora userò lo spinotto dell'accendi sigari posteriore poi più avanti li collego all'interruttore sotto il volante.

volevo fare la scritta focus ripresa dall'originale nella griglia sotto il paraurti (nera naturalmente), che ne dite? poi provo con photoshop e vediamo come viene.

caspita non riesco a staccare sti moscerini dal paraurti!!

principedeimeccanici

per la scritta lascerei perdere....

per i moscerini acqua calda con rimuovi insetti spugna e pazienza... molto bella l'ultima foto!

ciscu81

allora chiedo un consiglio qui perchè non so dove aprire topic.
un mio dipendente ha fuso la testata della sua focus 1.8 tddi. mi ha proposto di prendermi per pochi euri tutti i pezzi che mi servono visto che la rottama e stavo pensando a questi!
fanali posteriori (anche perchè i miei sono crepati),
frecce laterali (le mie fumè mi hanno già recato troppi problemi con i carramba),
cappelliera ( la mia ha 2 buchi per le casse che non uso più),
scudo centrale (il mio lo sverniciato e fatto nero lucido(è uno spettacolo ma vorrei tenere anche uno di ricambio)),
plafoniera cielo (la sua ha tre luci e la mia una sola).
ora vi chiedo se avete qualche idea di cos'altro smontarmi ditemi pure. più prendo meglio è.
stavo pensando agli ammortizzatori. non so la marca ma hanno 2mesi.

mi ha appena chiamato e ha detto 100 € tutto cio che voglio.
aspetto vostri consigli!!!

Able007

se hai posto dove metterle smonta tutto il possibile....io gli lascerei solo il telaio!!!!  ;D

ciscu81

Citazione di: Able007 il 09 Novembre 2010, 17:29:17
se hai posto dove metterle smonta tutto il possibile....io gli lascerei solo il telaio!!!!  ;D
posto di sicuro ne ho!! ho un salone al macello che non uso e ci stà il mondo dentro. ma il mio problema era un eventuale incompatibilità con vari pezzi smontati!!

bacilloz

Prendi Prendi! per 100€ prendi tutto! parcheggiala com'è nel macello ;D ;D
Ford Focus 1.8 TDCI 101cv - 12/2004

principedeimeccanici

prendi tutto ma dico proprio tutto!!! a 100 euro gli sfasci non ti danno nemmeno un sedile!!!

Focvs89

Citazione di: principedeimeccanici il 17 Marzo 2011, 12:12:39
prendi tutto ma dico proprio tutto!!! a 100 euro gli sfasci non ti danno nemmeno un sedile!!!
quotooo, sedili, cruscotto, pannelli portiere, tuttoo non lasciare niente!!
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳