Rimappatura centralina per motore 1,6 Tdci automatico

Aperto da Roberto, 23 Settembre 2010, 15:24:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roberto

 8) Mi sono già presentato un paio di anni fà,sono possessore di una (per me) bellissima Ford Focus C-Max Ghia 1,6 TDCI cambio automatico.Come ho scritto nel titolo,vorrei rimappare la centralina elettronica per tirtar fuori un 15/20 Cv in modo da rendere più brioso il motore,perchè in salita e con più di due persone a bordo,la mia C-Max si siede e non serve fare il Kikdown,anche se scala marcia è sempre ferma,come se i 115 Cv promessi da Ford fossero diventati la metà.Adesso ho parlato con un paio di persone le quali mi hanno detto che non si può fare niente per due motivi,uno perchè cambio automatico (ma allora le Mercedes/BMW che fanno? Eppure di modifiche ne hanno moltissime) e poi c'è che il motore 1,6 diesel della C-Max è di provenienza Peugeot,qualcuno di voi sà se c'è una via d'uscita?
Robert One da Ladispoli (Roma)

Able007

#1
io ho rimappato il mio c-max dell 2005 1.6 110cv e non ho avuto nessuna difficolta a farla fare! unica differenza non ho il cambio automatico ma non significa nulla secondo mè! cambia rimappatore...

Roberto

 8) Anche la mia C-Max è cambio automatico,e quanti cavalli in più sei riuscito a tirar fuori con la rimappatura? E posso sapere che prezzo ti hanno chiesto?
Robert One da Ladispoli (Roma)

Able007

scusami ho corretto avevo saltato il non!!!
non ho il cambio automatico!! costo dell'opera €300,00

Roberto

 ??? E quanti cavalli sei riuscito a spremere con la rimappatura della centralina?
Robert One da Ladispoli (Roma)

Able007


🡱 🡳