griglia cromata

Aperto da orma71, 23 Ottobre 2010, 16:46:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orma71

ciao ragazzi...
vorrei per la parte inf della c-max il profilo cromato...(x intenderci: griglia ant. della vers titanium)
- è fattibile semplicemente acquistando un profilo cromato della 3m ...in tal caso di che spessore??
- o mi consigliate di sost la griglia??

grazie.

Able007

vai con la cromatura adesiva!!! aspetta che ti faccio vedere...

lo ha fatto extreme vedi qua:
http://www.idaf.it/index.php?topic=3441.msg183744#msg183744

antoc.max

anch'io ho la c max versione plus e quella cornice che intendi tu io l'ho comprata al costo di 25 euro. si vende solo il bordo ed è tutt'altra cosa. ed è facile montarla. la puoi visionare su accessori ford

Able007

Citazione di: antoc.max il 23 Ottobre 2010, 22:53:21
anch'io ho la c max versione plus e quella cornice che intendi tu io l'ho comprata al costo di 25 euro. si vende solo il bordo ed è tutt'altra cosa. ed è facile montarla. la puoi visionare su accessori ford

foto della grigli e magari cod finis

principedeimeccanici

come dice Filippo se puoi postare una foto e il codice della stessa cromatura ci faresti un favore perchè molti utenti con la c-max non solo plus, si sono adattati con semplici profili cromati, ottenendo cmq ottimi risultati, però se vogliono far qualcosa in più... perchè nn farlo!?

aspettiamo ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

antoc.max

sinceramente non lo conosco il cod ma quando decisi andai in ford chiamai il magazziniere gli feci vedere la griglia (vvero solo il baffo così lo chiamò lui) titanium in esposizione e l'ho ordinata. credo di aver capito bene si sta parlando della cornice dove c'è l'ovale

principedeimeccanici

beh no.... si parlava della cornice della griglia del radiatore... per quello t'abbiam chiesto....
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

antoc.max

come aveva chiesto orma 71 avevo capito la cornice della griglia dell'ovale per intenderci dove c'è l'apertura del vano motore.
anche perchè la c max titanium non porta la cornice cromata del radiatore di serie come la focus

orma71

@ antoc.max ...ok...mi riferivo proprio a questo !!!
tnk

per la griglia radiatore gia avevo visto le foto di extreme !!!...bello il prof cromato anke se x me è troppo piccolo rispetto al profilo delle focus e cmax!!!

pensavo poi un altra cosa:
ascoltate:
cosa ne pensate se verniciamo la griglia radiatore NERO LUCIDO come sulle attuali s-max e ultimo mod della cmax?? senza + mettere quel profilo cromato intorno alla griglia radiatore???
...ci sto seriamente pensando !!! secondo voi?? effetto??
tnk a tutti

Able007

si bisognerebbe fare delle prove magari con fhotoshop!!
magari aprite una discussione in kit estetici poi io mette le foto che stannpo nel mio garage!!

MARTINUS

Eccovi la Cornice griglia anteriore cromo, pagata alla Ford solo € 20,00!  ;)
CODICE: 1486594
www.accessoriford.it

Non riesco ad allegare la foto! :o

Able007

fai così:
vai su questo link:
http://imageshack.us/carica la tua foto tramite il tasto BROWSE per cercarla sul tuo pc  (la foto ridimensionala a 640x480) e poi clicca sul tasto CARICA ADESSO!dopo di che si apre una nuova pagina copia il link che appare sotto la scritta COLLEGAMENTO DIRETTO


torna nella pagina di idaf e clicca sul tasto inserisci immagine e inserisci il link copiato tra le parentesi quadre con la scritta img che appare.


MARTINUS

Ok grazie, ma sapevo già questo metodo caricando il file on line tramite uno dei tanti siti web che lo permettono ed inserendo il link tramite codice html, ma non capisco perchè devo fare tale operazione se c'è la possibilità nel forum di caricare direttamente dal proprio PC le immagini.
Ho seguito alla lettera il ridimensionamento delle foto a 128 kb ma nulla, non fa caricare nei miei messaggi nel forum le foto...
In altri forum dove sono iscritto tutto ciò funziona...Come mai in questo no?

Able007

no non si possono caricare direttamente le immagini dal tuo pc!!

🡱 🡳