Ecco la mia KaKa

Aperto da Nino87, 25 Ottobre 2010, 23:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Nino87

Ecco qui la piccolina acquistata nel gennaio 2009 (15 gg dopo l'uscita ufficiale :D)

e questi sono gli interni:

per ora ho montato il terminale cromato, luci h4 da 100w luci di posizione a 5 led.
Aspetto i vostri commenti  :D

fabio84

veramente bella,,,che colore spettacolare

Nino87

Grazie mille :D
Dimenticavo la descrizione.
Ford New Ka 1.2 Benzina 69 Cv.Versione Titanium.Colore Azzurro Scuba.Titanium Pack(Ruote  195/45/r16,Vetri posteriori oscurati,Clima Automatico,Portaoggetti sottosedile lato passeggero,)Premium Sound System(Radio cd mp3 con 6 altoparlanti,Ingresso USB,Comandi al volante e sistema vivavoce bluetooth con comandi vocali)

Davide1

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

27 Rosso

Bella ,non c'è che dire,mi è sempre piaciuta fin da quando la ha presa la moglie di un mio vicino ,uguale identica.
Se posso permettermi un consiglio,via quelle lampade da 100w, che fanno solo danno,tendono ad ingiallire le parabole, e a lungo andare cuociono gli spinotti e i fili, fuorilegge per fuorilegge,installa un bel kit Xeno da 5000°K e si che vedrai bene. ;)

Nino87

mi è gia stato consigliato il kit Xenon ma per ora preferisco non installarlo.Questa lampade in ogni caso dispongono di un cavo per evitare che si danneggi proprio il portalampade.Le ho da parecchio tempo e non ho riscontrato alcun problema.

Able007

bella...visto che non vuoi il kit xeno che dici di abbassarla un po'  8)

fofo68

una ka molto carina !!!!!!!!! :D :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

FOCUS140105

Ford focus II 1.6 TDCI 110cv 5porte, color: blue jeans 

New Ka 1.3 TDCI 75cv color: White    www.kaclub.it

🡱 🡳