lampadine Standard, Differenze e marche consigliate?

Aperto da fedepan, 24 Novembre 2010, 10:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedepan

Ciao Ragazzi,

la mia c-max IKON dopo appena 8 mesi di vita e 26000km ha gia fulminato il primo anabbagliante DX. Alé.... adesso mi chiedo, non voglio fare l'upgrade allo XENO perché non voglio spendere in un impianto con lavafari ecc....

quindi mi chiedo, ci sono lampadine tradizionali differenti o qualitativamente migliori?!

Able007


Volevo ricordarti che tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


io prima di montare gli xeno non ho mai fulmitato ed avevo le philiphs

Riciclabile

Ciao, le differenze non so dirtele, io uso Philips o Osram sono entrambe ottime. Per le prime trovi le Long Life e per le seconde ci sono le Ultra Life se ti interessa una durata maggiore. Naturalmente il modello è H7.

zetec89

Quoto riciclabile, però le philips costano molto, io ho comprato delle osram che sono altrettanto buone...
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Able007


Ale 73

#5
Appena cambiata una lampadina oggi dopo 3 mesi tipo osram H7..........comincio un pò a seccarmi non sò se ci faccio un pensierino al kit luci diurne della HELLA per FORD.......almeno le anabaglianti stanno spente....
C-MAX 1.6 TDCI 110CV TITANIUM

Able007

Citazione di: Ale 73 il 24 Novembre 2010, 20:44:45
Appena cambiata una lampadina oggi dopo 3 mesi tipo osram H7..........comincio un pò a seccarmi non sò se ci faccio un pensierino al kit luci diurne della HELLA......almeno le anababalianti stanno spente....
e prima di questa fulminata dopo tre mesi quante ne hai cambiate e dopo quanto tempo!!???
se è una cose che ti capita spesso potresti avere qualcosa che non va'!

Ale 73

Spererei proprio di no......ben o male si bruciano tutte e due a distanza di poco tra loro...con intervalli regolari.....ho letto su vari forum che sono in molti ad avere problemi di bruciatura lempadine causta più che altro da sbalzi di tensione creati dagli utilizzatori, centraline,sterzo elettrico, ecc....che vanno a sommarsi all' utilizzo continuo della lampadina......
C-MAX 1.6 TDCI 110CV TITANIUM

Autogold

Per la massima visibilità noi consigliamo:

- Philips Xtreme Power
- Philips Diamond Vision

Le Diamond Vision, pur avendo gradazione 5000K (luce bianchissima), hanno una visibilità superiore ad una lampada standard.

Sono sempre lampade con potenza in watt identica alle lampade standard.
http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=69846685320101125121142&idp=1&categoria=61
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


antoc.max

dal sito philips non ho mai vsto queste lampade perchè?
attualmente monto le philips night guide double life 3 color però con tutta onesta non sono granchè. tutta quella differenza che fanno vedere dal sito io non la vedo. solo se mi metto a 20 cm dal muro si vedono un po i colori ma quando cammino fanno ........ e la profondità è diminuita rispetto alle precedenti xtreme power sempre philips.

Autogold

Citazione di: antoc.max il 25 Novembre 2010, 13:43:40
dal sito philips non ho mai vsto queste lampade perchè?
attualmente monto le philips night guide double life 3 color però con tutta onesta non sono granchè. tutta quella differenza che fanno vedere dal sito io non la vedo. solo se mi metto a 20 cm dal muro si vedono un po i colori ma quando cammino fanno ........ e la profondità è diminuita rispetto alle precedenti xtreme power sempre philips.

Perché sono lampade che si rivolono principalmente al mercato giapponese.

In effetti in Italia siamo gli unici a distribuirle (Diamond Vision)
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


🡱 🡳