problema tergilunotto

Aperto da exstreme, 06 Dicembre 2010, 13:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

exstreme

 Ho comprato su Ebay UK a 11€ tergilunotto senza struttura: il problema che la curva è talmente pronunciata che la parte centrale la gomma non tocca il lunotto. Con un pelo di pressione (a mano ) sulla stessa, allora accoppia perfettamente il vetro. (vedi 2° foto)
La mia domanda è questa: esiste un modo per regolare  molla del braccio, aumentando la pressione sul vetro? Qualcuno ha sostituito per caso la molla?



Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

principedeimeccanici

se vuoi che la molla tiri di più, dovresti farle fare un altro giro sotto l'attacco del braccetto. è davvero un'impresa ardua perchè quelle molle sono maledettamente dure!
il problema sta nella struttura del tergilunotto vero e proprio perchè quelli venduti in inghilterra hanno una struttura molto forte e sono restii a cedere... se mai io farei questa prova... smonta la spazzola per qualche giorno, e fai in modo da tenerla spinta solo nella parte centrale, tenendola ferma dai due estremi... magari aiutati anche con un phon in modo da ammorbidirla e farle assumere una posizione più corretta e quindi più dritta... non avrei altra soluzione
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

secondo me dovresti provare a piegare un po' verso il vetro il vetro braccetto del tergilunotto !!

principedeimeccanici

esatto anche questo bravo Filì
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Riciclabile

Citazione di: Able007 il 06 Dicembre 2010, 17:29:04
secondo me dovresti provare a piegare un po' verso il vetro il vetro braccetto del tergilunotto !!

quoto

🡱 🡳