problemi C Max

Aperto da lupacchiotto, 12 Febbraio 2011, 12:53:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupacchiotto

salve a tutti,sono nuovo del forum,posseggo una C Max del 2009,è davvero un'auto a certo livelli!!!mi sono trovato subito bene però,volevo chiedervi alcune cose,la mia C max ha appena 20000 km e mi sono dovuto recare in concessionaria perchè sentivo un rumore all'altezza della cinghia della distribuzione...me l'hanno cambiata in garanzia,ho fatto in tempo perchè scade il 13 febbraio 2011!!!!!il meccanico mi ha detto che era fatta con materiale rumoroso,che ne pensate???e poi ho gli ho fatto notare un'altro problema,quando abbasso il finestrino anteriore sx sento un rumore vicino alla guarnizione...mi hanno detto che bisognava pulire il binario del finestrino,è stato fatto,ma il rumore è ancora presente....come devo comportarmi visto che Domenica scade la garanzia?!??!?!?!?!?!?

27 Rosso

Ciao  Lupacchiotto,e benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


Per il rumore della cinghia,credo che ci dovrai convivere perche prima o poi comincera a farlo anche quella nuova,per il finestrino,visto che il rumore  persiste,devi usare il metodo "Aliseo" il quale consiste nel prendere il capofficina e fargli sentire un altra macchina come la tua che non lo fà. ;)

Able007

comunque penso volessi dire la cinghia dei servizi e non della distribuzione!!!
beh questa sopratutto quando è umido ende all'inizipo a farsi sentire!!!(la mia non lo ha mai fatto sgrat sgrat)

per i finetrini idem non ho mai avuto quel problema, come detto da rocco vai in conce e fagli presente che su altre vetture quel rumore non c'è!

quitobis

Domanda: ti hanno fatto una ricevuta dell'operazione di manutenzione al finestrino ed alla cinghia? Perchè se l'hanno fatta non dovresti avere problemi a farlo riparare ulteriormente in garanzia in quanto il problema non è risolto... ...e comunque, a scanso di equivoci, invia una raccomandata alla concessionaria che descriva il difetto e se non fai più in tempo a mandarla adesso, almeno fagli una mail, o ancora meglio un fax, che cristallizzi la data della richiesta di intervento a prima che ti scada la garanzia. In bocca la lupo e speriamo che tu risolva il tuo problema.

🡱 🡳