Ecco la mia PUPONA

Aperto da ROPER, 17 Febbraio 2011, 21:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

legis

ESTREMO!!!! ;)

Complimenti ottimo lavoro ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ROPER

Eccola finalmente è arrivata la centralina aggiuntiva THE ITALIAN BOX, loro dicono che da 130CV si passa a 166CV non saprei come posso fare per verificare ma una cosa la posso dire..........
CHE BOMBA ! ! ! ! ! me sa che le gomme davanti durano come si dice "DA NATALE A SANTO STEFANO".
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Able007

Claudio M

Per fare certe cose .... bisogna nascere dei MAESTRI della manualita' .... e tu lo naqqui!!!!!

Fordista dal 1985.

Focvs89

Citazione di: Aliseo il 09 Maggio 2011, 17:32:29
Per fare certe cose .... bisogna nascere dei MAESTRI della manualita' .... e tu lo naqqui!!!!!
è vero sei bravissimo!! complimenti!!!
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ROPER

Grazie a tutti, sono veramente contento e soddisfatto che apprezziate i miei lavori da non professionista del settore ma solo per puro piacere personale.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! ! ! !

IDAacebook Page

ROPER

La centralina aggiuntiva dei miracoli, sembrerà strano ma è misteriosamente scomparsa anche quella strana vibrazione in accellerazione del motore dai 2000 a 3000 giri di cui avevo aperto un topic tempo fà. Sono proprio stracontento sembra un'altra auto, questa volta sono MOLTO soddisfatto dei soldi spesi.

IDAacebook Page

Focvs89

Citazione di: roper il 10 Maggio 2011, 16:07:46
La centralina aggiuntiva dei miracoli, sembrerà strano ma è misteriosamente scomparsa anche quella strana vibrazione in accellerazione del motore dai 2000 a 3000 giri di cui avevo aperto un topic tempo fà. Sono proprio stracontento sembra un'altra auto, questa volta sono MOLTO soddisfatto dei soldi spesi.
;)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Able007

oxygen.73

Citazione di: roper il 30 Aprile 2011, 17:40:44
:o  :o Ecco.......griglie rivestite.....sicuramente anche all'occhio sembra andare molto meglio....e per gli anelli cromati  ??? come potrei realizzarli  ???

;) ;) ;)CONSIGLIO ! ! ! Grazie. ;) ;) ;)

per il bordo cromato potresti usare il bordo di un tappo di barattolo di vernice (ovviamente dello stesso diametro), lo tagli partendo dal centro e gli fai la rifinitura con il dreemel, un po di colla ed hai i bordini cromati! ;)

LELESPL

;)
gia' che 6 cosi' bravo con la vtr potresti rifare la cassa del sub per renderla un po' piu' scenografica!!
che dici...??
e' una bella idea...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

ROPER

Nooooo, il Sub è così, già in cassa tutto JBL suona da Dio e non vorrei sbagliare in qualcosa, comunque grazie del consiglio.

IDAacebook Page

Funaio

Cavolo sei un grande del fai da te complimenti per il bel lavoro.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

bei lavori al pari di mosfet
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

cavolo ma questa mondeona dov'era nascosta?!?!
bella complimenti e sopratutto per i lavori!!!

ROPER

Ciao, come promesso aggiungo qualche foto degli aggiornamenti fatti sulla mia mondeo, fatti molto lentamente, gestire tre figli il tempo diventa sempre meno a disposizione per dedicarlo all'auto, comunque si fa quel che si può.
Allora iniziamo dalle luci diurne abitacolo.

Pozzetto Dx

Pozzetto sinistro

Pozzetti posteriori

IDAacebook Page

Strap

Belle modifiche e complimenti per i montanti,
per i pozzetti avrei messo però una strip led sopra i piedi ;)

ROPER

Cuffia in pelle con cuciture argento e pomello della Focus.

Illuminazione cofano posteriore con plafoniera a led,

Laterali sotto il cappello, scusate ma queste foto non sono il massimo

IDAacebook Page

ROPER

E per oggi faccio questo ultimo post, retrocamera posteriore.

Anche un video di come funziona, non ho fatto una guida durante l'installazione ma per chi fosse interessato lo farò.

Ciao a tutti.
http://www.youtube.com/my_videos?o=U

IDAacebook Page

Giògiò-Giovanni

belle le luci interne complimenti!

raf575

Grande!!!
Io ho pensato un po' in piccolo. Ho preso una striscia led per la luce abitacolo della mia fiesta. Ho fatto un piccolo foro sul tetto e ho incollato la striscia al centro tra i sedili anteriori e quelli posteriori.
Ho collegato i 2 fili ma...... non mi si accende come quella preesistente. Ho collegato il filo nero/nero e il rosso in entrambi i connettori (ce ne sono 3 nella plafoniera) ma non funge  :'( consiglio su come fare il collegamento????
Ford Fiesta 1.4 tdci titanium k6
Ex Ford Focus 1.8 tdci 115cv stile wagon k5 (venduta)

ROPER

Posta qualche foto, oppure spiegami meglio cosa devi fare. Ciao.
!-

IDAacebook Page

raf575

Putroppo al momento non ho la possibilità di fare foto. cerco di spiegati: ho comprato una stiscia led bianca da 60cm dalla quale escono 2 fili e pensavo di collegarli direttamente nella plafoniera e farla funzionare insieme alla luce preesistente per illuminare meglio anche dietro ma nella plafoniera ci sono 3 spinotti. Ovviamente i cavi hanno colori diversi. C'è il nero che penso sia il negativo, subito a fianco c'è un filo bicolore (mi pare nero e verde) e sul lato opposto c'è un altro filo (anche qusto bicolore). da quel poco che ne capisco ho preso il filo nero dei led e l'ho collegato al nero della plafoniera poi quello rosso dei led alternativamente agli altri due bicolore ma o rimangono i led accesi o non si accendono. >:(
non so se puoi aiutarmi e se sono stato abbastanza chiaro....

ROPER

Fai una bella cosa, collegati direttamente ai poli della lampadina a siluro, così risolvi.

IDAacebook Page

raf575

stasera proverò. grazie

ROPER

Questa mi era sfuggita.
Illuminazione bracciolo centrale.

IDAacebook Page

raf575

Stasera ho fatto una prova. Ovviamente non riesco a tenerli accesi come vorrei. In più se ne accendono solo 3!!!  >:(Ho bruciato tutto? :'(

ROPER

Non credo, che vuoi dire che non riesci a tenerli accesi come vorresti?

IDAacebook Page

ROPER

Se smonti la plafoniera, dovresti collegarti direttamente sui contatti della lampadina, cosi funzionano quando accendi la plafo dall'interno, quando apri le porte e quando le chiudi e se temporizzate pure.
lo schema non è un gran che ma rende l'idea.

IDAacebook Page

ernesto

schema perfetto, più di quello non si può
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

IDAacebook Page

raf575

Ok domani riprovo e speriamo bene...
Comunque ottimo schema ;)

Giògiò-Giovanni

Citazione di: roper il 26 Aprile 2013, 16:56:04
Questa mi era sfuggita.
Illuminazione bracciolo centrale.

su cosa ti sei attaccato??

ROPER

IDAacebook Page

Giògiò-Giovanni

volevo sapere da dove hai preso la corrente per la luce nel bracciolo

🡱 🡳