PROPOSTA: Un nuovo gruppo d'acquisto per cinesino 2 DIN per Cmax

Aperto da Fabiocmax, 17 Marzo 2011, 14:11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabiocmax

Ci provo.
Occorre un minimo di 200 post per poter "aprire" un gruppo d'acquisto come da nuovo regolamento.
Qualcuno se la sente di organizzare?
L'apparecchio da cercare è come ad oggetto un'autoradio specifica per Ford CMax mod. 2009 con le caratteristiche che andremo ad esaminare.
Grazie.

Canonale

Lo farei io ma, purtroppo, non ho 200 post all'attivo! :'(

Fabiocmax

Infatti nemmeno io.. attendiamo se qualche buon'anima ha ancora interesse a farlo.

Canonale


Ottimista

E' possibile postare nel primo post le regole di IDAF riguardo il GDA e i 200 post e le caratteristiche discusse nelle scorse puntate?
PEACE AND LOVE

Able007

cito titanium:

All'interno di questo sito è possibile organizzare GDA, solo ed esclusivamente osservando le seguenti indicazioni:

1. Si dovrà preventivamente informare l'Amministrazione del Forum, specificando l'articolo che si intende acquistare.

2. Vagliata l'iniziativa, saremo noi ad aprire lo spazio dedicato, che sarà inquadrato in una sezione speciale creata al momento.

3. La ricerca del venditore avverrà sempre in topic dedicato, ma con assoluta discrezione, senza aste al ribasso, senza commenti inutili e non attinenti alla parte pre e post-vendita nonché a quella tecnica del prodotto in oggetto. Post superflui saranno cancellati senza preavviso.-
E' fatto l'assoluto divieto di commentare sia prezzi impartiti dai negozi contattati che la qualità dei prodotti offerti.

4. Gli utenti che organizzano il GDA, e che intendono contattare un venditore diverso da quelli gemellati con Idaf.it potranno farlo, sempre in topic dedicato, e sotto la scrupolosa supervisione di tutto lo Staff.
In particolare viene fatto l'assoluto divieto di pubblicare sul questo Forum, il contenuto di mail provenienti da venditori e/o richiedenti, come già disposto dal Regolamento Generale.

5. Possono organizzare un GDA solo gli utenti con all'attivo 200 post nel Contatore Messaggi, possono parteciparvi tutti, anche coloro che di post ne hanno 1.-

6. L'Amministrazione del sito, raccoglierà, a mezzo mail, le generalità complete di tutti gli organizzatori, compreso numero di telefono, che rimarranno private e saranno trattate in conformità a quanto previsto dal Codice Privacy (Legge 196/2003).
Nel contempo nel topic specifico, saranno elencati i nick degli organizzatori con i loro rispettivi indirizzi email, indispensabili per le comunicazioni.

7. Sempre in altro topic e/o bacheca saranno elencati tutti i negozi contattati e i relativi prezzi pattuiti, e dopo periodo prestabilito dagli organizzatori, sarà scelto quello ufficiale che fornirà il GDA.-

8. Idaf.it ospiterà il GDA, e controllerà esclusivamente il regolare cammino dello stesso, gli organizzatori saranno gli unici responsabili delle intermediazioni con i venditori esterni, e con tutti gli utenti partecipanti.-

L'inosservanza di uno dei punti del presente regolamento comporterà il Ban e, qualora lo staff lo ritenesse necessario, anche la chiusura del GDA sul sito di Idaf.it, a qualunque stato esso si trovi.

Le decisioni dello Staff sono insindacabili, il presente Regolamento può essere modificato in ogni momento e senza preavviso, si chiede per tanto una lettura periodica da parte di tutti gli utenti.

Gli ADMIN

Fabiocmax

Cioè fare un copia ed incolla del nuovo regolamento? Posso provare, modifico il mio primo post.
Per le caratteristiche non me le ricordo tutte ma spetta perchè nel regolamento si parla di non menzionare caratteristiche.. devo leggerlo bene a riguardo.

Fabiocmax


Fabiocmax

Citazione di: Fabiocmax il 17 Marzo 2011, 16:04:38
3. La ricerca del venditore avverrà sempre in topic dedicato, ma con assoluta discrezione, senza aste al ribasso, senza commenti inutili e non attinenti alla parte pre e post-vendita nonché a quella tecnica del prodotto in oggetto. Post superflui saranno cancellati senza preavviso.-
E' fatto l'assoluto divieto di commentare sia prezzi impartiti dai negozi contattati che la qualità dei prodotti offerti.

Significa che sono banditi i commenti sulla parte tecnica del prodotto in oggetto, ma elencare le caratteristiche che dovrà avere si può vero? Giusto per rispondere ad Ottimista, e a chi altri fosse interessato ovviamente.

Titanium

Diciamo che sono banditi i commenti superflui, che denigrano il prodotto offerto o il prezzo impartito, o il negozio che vende.

E' normale che tutto quello che riguarda la parte tecnica del prodotto venduto può essere commentata.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...


Ottimista

xTitanium quali sono le responsabilità di quello che apre il post per il GDA, scusa la mancanza di tatto ma se qualcuno non paga che succece? A chi legge ovviamente non inorridisca è solo per sapere, perchè se si tratta di fare solo l'elenco degli interessati è una cosa, ma dover dare spiegazioni dopo per il calo di interesse è un'altra.

Questi utenti sono ancora interessati?
FabioCmax
Canonale
Ottimista
Juventino.76
Oxigen.73
Kmkval
Domenico
PEACE AND LOVE

Able007

cito regolamento:


8. Idaf.it ospiterà il GDA, e controllerà esclusivamente il regolare cammino dello stesso, gli organizzatori saranno gli unici responsabili delle intermediazioni con i venditori esterni, e con tutti gli utenti partecipanti.-



ragazzi se volete organirzzare un nuovo GDA ok basta che un utente che abbia almeno 200 messaggio poi contatti Titanium, vi avviso che per una decina di giorni da oggi mancherà, dopo di che solo Titanium potra aprire il post in merito del GDA!!!

Vi prego di non fare casotti quindi in questo post organizzatevi, senza pero' citare nome di venditori e prezzi!!! se voltete fatelo via PM o msn ma qua no!!!!  ;)  ;)  ;)

Fabiocmax

Onde evitare polemiche..
se gli elencati sono ancora interessati che si facciano vivi, sarebbe bello riuscire a combinare un acquisto di gruppo oltre ad avere un modesto risparmio economico.
Ovviamente ben vengano altri candidati.
Io mi confermo come interessato (basta che la cosa non venga diluita troppo nel tempo, entro la fine del prossimo mese direi per quanto mi riguarda).
La mia proposta su dove acquistare l'avevo fatta e la confermerò dove e se sarà opportuno farlo.

oxygen.73

sono ancora interessato e mi va anche bene la fine del mese prossimo!

Ottimista

#15
Scusate ma mi sono convinto che questo GDA è uno sbattimento troppo grande per lo sconto di pochi leuri a pezzo, perciò procederò all'acquisto con il venditore geograficamente più vicino e che mi metterà per scritto che mi fornisce anche i ganci di supporto con le garanzie che gli chiederò.
Se procederete anche voi ci scambieremo info su come configurare/gestire/installare l'autoradio.
PEACE AND LOVE

Fabiocmax

Già. Casomai ci confrontiamo ugualmente qui, in altro topic.
Buona fortuna.. credo farò così anch'io.

gighen78

il nuovo modello Ford rettangolare con plancia dorata con tv digitale e tmc , con ganci e chiavi di fissaggio e rimozione, sara disponibile fine settimana prossima.Da qualsiasi venditore voi la compriate comunque prima di settimana prossima non saranno disponibili  per l'acquisto immediato (se non senza ganci appunto)

Se servono foto e info io ho gia inviato a un utente del forum , il quale puo postare gratuitamente le foto da me fatte, senza riserva alcuna

Buon gda Alessandro

Per qualsiasi info di ordine tecnico contattatemi pure

Nel nuovo modello è stato implementato anche il Tmc , elemento questo non presente nel precedente
In definitiva le migliorie sono state : tv digitale, lingua italiana, radio rds, menu piu accattivante, tmc
ciao ciao

Fabiocmax

Citazione di: gighen78 il 18 Marzo 2011, 12:55:36
il nuovo modello Ford rettangolare con plancia dorata con tv digitale e tmc , con ganci e chiavi di fissaggio e rimozione, sara disponibile fine settimana prossima.Da qualsiasi venditore voi la compriate comunque prima di settimana prossima non saranno disponibili  per l'acquisto immediato (se non senza ganci appunto)

Se servono foto e info io ho gia inviato a un utente del forum , il quale puo postare gratuitamente le foto da me fatte, senza riserva alcuna

Buon gda Alessandro

Per qualsiasi info di ordine tecnico contattatemi pure

Nel nuovo modello è stato implementato anche il Tmc , elemento questo non presente nel precedente
In definitiva le migliorie sono state : tv digitale, lingua italiana, radio rds, menu piu accattivante, tmc
ciao ciao
Grazie Alessandro, ci sentiamo presto.. sono in possesso delle tue foto gentilmente mandatemi. Per chi necessita la visualizzazione mandi un PM al sottoscritto con l'indirizzo email così spedisco.

Lisco46

Ma scusate ragazzi, come è finita con il cinesino...?
Nessuno ne parla più, avete organizzato un GDA privato? News?
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Ottimista

IMHO il gruppo si è sfumato perchè ci sono troppi problemi per organizzarlo così ognuno pensa per se. Chi procede nell'acquisto farà cosa gradita se posterà video, fotografie, impressioni ecc.
PEACE AND LOVE

Fabiocmax

Io oggi ho iniziato col smontare l'autoradio (il Sony con bluetooth ecc ecc, quello ovale per intenderci), anzi col farlo smontare in concessionaria per vedere cosa c'è dietro, come sono effettivamente le prese. Per chi come me ha presa AUX audio e USB nel bracciolo non credo ci sia speranza di recuperarle poichè è tutto compreso nello spinotto. Non credo che la presa del cinesino li comprenda, quindi andrebbero perse a meno di non metter mano sui fili, cosa che si potrebbe anche fare.
Se qualche buon'anima monta il cinesino sarebbe davvero gradita una recensione a caldo.

Fabiocmax

Ragazzi, Giantech è pronto con le ordinazioni dell'autoradio.
Chi è ancora interessato si faccia avanti, siamo già in 5 credo. Più siamo e meno spendiamo.

Capitano

Citazione di: Fabiocmax il 09 Aprile 2011, 10:38:12
Ragazzi, Giantech è pronto con le ordinazioni dell'autoradio.
Chi è ancora interessato si faccia avanti, siamo già in 5 credo. Più siamo e meno spendiamo.

Potrebbe interessarmi, come funziona la cosa?
ciao e grazie

Gianka

Nessuno che ha comprato la radio? volevo sapere le impressioni.

🡱 🡳