Luci ambiente FOFOII

Aperto da Ivanr, 28 Marzo 2011, 00:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ivanr

Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha cambiato le lampade originali alle plafoniere della Fofo II Station Wagon e magari montato quelle a led? O sapere quale tipo sono per poterle sostiuire ? Grazie per le risposte.

27 Rosso

Citazione di: Ivanr il 28 Marzo 2011, 00:13:19
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha cambiato le lampade originali alle plafoniere della Fofo II Station Wagon e magari montato quelle a led? O sapere quale tipo sono per poterle sostiuire ? Grazie per le risposte.

Quasi tutti le hanno cambiate, tra i quali anche io,se fai una ricerca sul forum ,troverai tutte le info che ti occorrono. :)

Able007

Citazione di: Ivanr il 28 Marzo 2011, 00:13:19
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha cambiato le lampade originali alle plafoniere della Fofo II Station Wagon e magari montato quelle a led? O sapere quale tipo sono per poterle sostiuire ? Grazie per le risposte.

ma tu vuoi mettele le luci ambient, che sono delle luci a led che trimangono sempre accese e di sera fanno una soffusa luce nella zona centrale, oppure vuoi semplicemente cambiare le lampadine che hai adesso con dei led????

Ivanr

Hai ragione!Mi sono espresso in una manierea non felice!Vorrei sostituire le mie a luce "solita" o "calda" che dir si voglia con i LED, tutto qui. Mi puoi aiutare Tu, così le compro e smonto il tutto una volta sola se so quali sono? Grazie anticipate.

Able007

di che anno è la fofo? le luci di lettura sono attacco T10 mentre quella centrale o a siluro o t10

FoFo07sw

Ehi ragazzi, vorrei cambiare anch'io le luci della plaf centrale sostituendole con quelle a led, ma non so come si smonta la plaf!  :( devo usare un cacciavite?

Se riuscissi ad aprirla che tipo di lampadine devo prendere? Ho letto che ci sono lampadine che possono generare codici errore...
† Ford Focus 5 pt 2001 - 1.8 Tddi 90 cv †

Fofo74

x smontare la plafoniera devi far leva con un cacciavite piatto piccolo dalla parte del vetro cmq sul libretto sta spigato come fare
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

FoFo07sw

Bene! Grazie.
E per le lampadine? Quali prendo? Ne ho viste alcune in supermercato...
† Ford Focus 5 pt 2001 - 1.8 Tddi 90 cv †

Fofo74

se hai quelle lettura (quelle laterali ) se ricordo bene sono delle normali t10 quella centrale è a siluro sono standard
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

FoFo07sw

Non ho quelle di lettura, ma solo la centrale!
† Ford Focus 5 pt 2001 - 1.8 Tddi 90 cv †

lee-79


Able007


FoFo07sw

Sì, presa al supermercato della LAMPA a 8 led bianchi  :)
Peccato sia ancora giorno...  :D
† Ford Focus 5 pt 2001 - 1.8 Tddi 90 cv †

🡱 🡳