paraspruzziiii....

Aperto da def, 25 Aprile 2011, 22:27:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

def

ciao a tutti.....rieccomi con le mie super domande.....(concedetemi la domanda in questa sezione)
l'altro giorno,per la prima volta,ho notato una c-max con i paraspruzzi alle ruote posteriori....interessanti....molto interessanti!!!!
vi chiedo subito esperienze personali(visto che i miei approfondimenti si basano solo su qualche immagine on-line)....montati,visti,originali ford oppure......
grazie in anticipo e buona c-max a tutti.

fabiozena

Ciao def io posseggo una ford focus sw e appena presa ad aprile mi sono fatto regalare dal concessionario ford i paraspruzzi ant e post originali. Personalmente a me piacciono tantissimo e poi proteggono le fiancate da varie zozzerie e sassolini. Per ora l'unico svantaggio detto da un mio amico che li ha montati sulla sua c-max e per quanto riguarda lo sali/scendi dai marciapiedi (a volte toccano) e in uscita o in entrate su rampe ripide (tipo box interrati ecc..rischio raschiate). Secondo me basta stare attenti. Il montaggio semplice (non sono ne meccanico o altro!!). In conclusione io li consiglio.  

Nella sezione garage ho la foto e si riescono a vedere abbastanza bene; più o meno riesci a farti l'occhio per la tua.

Ciao



Ford focus 1.6 benz. sw ikon

Able007

sul c-max quelli anteriori li monto anche io!
inefetti se fai delle rampe ripide devi stare attento che posso toccare!
anche a me piacciono molto!
i posteriori non li ho mai viti montati!

macteo

a livello estetico dipende dalla macchina su alcune mi piacciono su altre no (ma è questione di gusti). Sulla c-max non mi piacciono molto ma sicuramente (come su tutte le auto) sono molto pratici. Io avevo pensato di mettere quelli "micro" che monta la Fiesta mk7, ma non so se si riescono ad adattare perchè non so come sono fissati.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳