telo copri bagagliaio (Focus II)

Aperto da claro8, 01 Maggio 2011, 23:20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claro8

salve ragazzi oltre ad esserci il telo nella mia auto vorrei mettere la rete che so' essere un accessorio per quest'auto dove posso comperarla pero' non adattabile possibilmente la vorrei ford
p.s. sono alla ricerca di qualche plafoniera da interno ford focus avete consigli in metrito?
grazie millle

raistlin1985

Citazione di: claro8 il 01 Maggio 2011, 23:20:00
salve ragazzi oltre ad esserci il telo nella mia auto vorrei mettere la rete che so' essere un accessorio per quest'auto dove posso comperarla pero' non adattabile possibilmente la vorrei ford
p.s. sono alla ricerca di qualche plafoniera da interno ford focus avete consigli in metrito?
grazie millle

intendi questa?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260770232804&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

costicchia un pò ma è originale.

claro8

siiiiiiiiiiiiiiiiiii e' lei e per la plafoniera?

raistlin1985

Citazione di: claro8 il 02 Maggio 2011, 00:52:42
siiiiiiiiiiiiiiiiiii e' lei e per la plafoniera?

conviene andare in ford. ma non so aiutarti per il montaggio...apettiamo qualcuno che l'ha già fatto...cmq se cerchi nelle guide mi sa che c'è qualcosa

claro8

no per il montaggio me la vedo io pero' mi serviva trovarla comunque grazie a tutti  :)

raistlin1985

Citazione di: claro8 il 02 Maggio 2011, 14:59:30
no per il montaggio me la vedo io pero' mi serviva trovarla comunque grazie a tutti  :)

intendevo andare in ford per il pezzo....;)

claro8

sono appena andato  a vedere dovew vendono pezzi di ricambi e mi hanno detto di andare alla ford mo' speriamo che non costi tanto vedremo come andra' a finire

🡱 🡳