....:::: La Fusion di Gianluca ::::.....

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 27 Maggio 2011, 11:37:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MegaFord1993

Non è irrispettoso nei loro confronti, perché anche le auto, al giorno d' oggi, sono ormai un bene indispensabile e se una famiglia le perde entrambe significa ritrovarsi a piedi e per di più senza nemmeno un riparo di fortuna se ci sono stati anche danni alle case...
Dario

IRON72

bella , mi piace anche il colore nero da quel tocco di cattiveria  ;)

pollinogi

Ti siamo tutti vicini in questo butto momento...

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2

Gianluca gianlu.m90

Vi ringrazio! :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

Sono vicino a te e a tutta la popolazione, la gravità di una disgrazia è proporzionale alla situazione di ogni singola persona, purtroppo contro la forza della natura non c'è nulla da fare.
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Gianluca gianlu.m90

vi ringrazio davvero..
per la cronaca... la fiesta è salva!! con l'acqua che è arrivata a metà cruscotto ieri mattina è partita..tralasciando l'impianto elettrico che è totalmente impazzito (con la freccia accesa scatta continuamente la centralizzata). l'altra auto di mia zia, una bravo acquistata a luglio, è invece definitivamente morta..
dopo 17 anni è sopravvissuta pure all'alluvione, Henry Ford sarebbe orgoglioso di lei  :icon_lol:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

MegaFord1993

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 25 Novembre 2013, 14:13:44
vi ringrazio davvero..
per la cronaca... la fiesta è salva!! con l'acqua che è arrivata a metà cruscotto ieri mattina è partita..tralasciando l'impianto elettrico che è totalmente impazzito (con la freccia accesa scatta continuamente la centralizzata). l'altra auto di mia zia, una bravo acquistata a luglio, è invece definitivamente morta..
dopo 17 anni è sopravvissuta pure all'alluvione, Henry Ford sarebbe orgoglioso di lei  :icon_lol:

Mitica Fiesta!!!  ;)
Dario

Focvs89

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 25 Novembre 2013, 14:13:44
vi ringrazio davvero..
è stata controllata l'aspirazione prima della messa in moto? (per controllare eventuali tracce di acqua) vabè se è partita è tutto ok :D.   Ora fai il bravo nipotino, inizia ad inondare tutti i contatti elettrici di wd 40 :D, noi ti diamo una mano telematicamente :)....

Comunque miticoo fiestinooooo sopravvissuto :D

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Focvs89 il 25 Novembre 2013, 17:43:59
è stata controllata l'aspirazione prima della messa in moto? (per controllare eventuali tracce di acqua) vabè se è partita è tutto ok :D.   Ora fai il bravo nipotino, inizia ad inondare tutti i contatti elettrici di wd 40 :D, noi ti diamo una mano telematicamente :)....

Comunque miticoo fiestinooooo sopravvissuto :D
AHAHAHAHAH certo!!!! calcola che il fiestino è a olbia, io sto a sassari.. appena riesco ad andare (spero questi giorni) la inonderò di wd40.. più che altro andrà ripulita completamente, è piena di fango da tutte le parti. L'importante è che sia partita e che cammini senza far fumo bianco (è il primo sintomo di acqua nel motore)
e dire che a luglio era stata presa la bravo proprio per sostituirla alla fiesta... Tiè è morta la bravo e la fiesta non molla ;)

ernesto

l'impianto elettrico tornerà a funzionare, è una questione di tempo che si asciughi l'umidità
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gianluca gianlu.m90

visto che ci sono vi chiedo;
un'auto alluvionata (acqua e fango fino alla maniglia della portiera, rimasta in tale condizione tutta la notte) quale altro tipo di problemi potrebbe dare nel corso del tempo?
che so..lamierati, ammortizzatori, frizione/cambio...

Focvs89

Tralasciando l'impianto elettrico cuscinetti, leveraggi credo che ne risentano molto in quelle condizioni, per il cambio non credo ci sono problemi, magari cambierei l'olio per sicurezza.
In linea generale secondo me è il caso di fare un tagliando completo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Gianluca gianlu.m90

riferirò alla diretta interessata... grazie mille ;)

IRON72

la tieni come una donna   ;)

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: IRON72 il 11 Dicembre 2013, 20:43:36
la tieni come una donna   ;)
la tenevo come una donna... anzi ti dirò di più, il primo anno che la acquistai facevo ritardi anche di un paio d'ore perchè magari tardavo più del dovuto all'autolavaggio..e la mia ragazza a casa ad aspettarmi! :D
ora....beh se la vedeste ora mi bannereste dal forum... mesi che non viene lavata ne dentro ne fuori, ho una strisciata di due palmi nella portiera posteriore (qualche figlio di gran signora in parcheggio) e uno specchietto grattato (mea culpa)..... non sembra la mia.
ma prima di capodanno la lavo.... promesso!!

Marco5684

Gianlu, mi unisco a te, io ho una strisciata sul paraurti anteriore (rifatto questa estate) tra l'altro ovviamente il fondo è bianco, per cui sul nero è un pugno nell' occhio =(

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Gianluca gianlu.m90

Mai più macchine nere! Saranno belle, ma ogni graffio son bestemmie..

Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 4

Gianluca gianlu.m90

non vedo l'ora che arrivi l'estate... inizio a non riconoscerla più..  :icon_eek:

:doc: :doc:

MegaFord1993

Dario

Gianluca gianlu.m90

chris76

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 31 Gennaio 2014, 16:48:24
non vedo l'ora che arrivi l'estate... inizio a non riconoscerla più..  :icon_eek:

:doc: :doc:
Che schifo!!!! VERGOGNA:o:o;D

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Gianluca gianlu.m90

Gianluca gianlu.m90

E niente.. Ho fatto er botto! Seconda distrazione che mi costerà un aumento dell rc auto. 3 giorni fa ho tamponato entrando in una via. Uno STR***O mi ha inchiodato davanti e...

Domani va in officina per un lifting di mezza età.. Almeno n'è approfitto e sistemo un po' di graffi e cose che c erano già..

E vabbe

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

MegaFord1993

Capita purtroppo...ma la targa si può raddrizzare o devi tenertela così?
Dario

cla76

Ammettilo che ti ha distratto una bella signorina.........scherzo!Mi spiace per quel musetto,purtroppo può capitare,l'importante è non farsi male.
   la mia gasatina..

Gianluca gianlu.m90

eheheheh è passata una bionda e c'ho buttato l'occhio :icon_lol: :icon_lol:
ma che.. almeno mi sarei schiantato per una giusta causa!!  :P

per la targa bo spero me la sistemino..
un mio amico (carrozziere) mi ha chiesto 350 euro (paraurti di concorrenza, griglia radiatore, verniciatura specchietti e altri ritocchi + lucidatura completa)
secondo voi è buono come prezzo?

cla76

secondo me il prezzo è decisamente buono! ;)
   la mia gasatina..

Nunzio88-

si un buon prezzo ;) mi spiace ma purtroppo sono cose che capitano...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Able007

mi dipiace un botto caxxo

Focvs89

mi spiace, la prossima auto prendi la fofo che frena da sola alle basse velocità così puoi sbirciare tutte le biondine ke vuoi ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Gianluca gianlu.m90

Grazie ragazzi!
Mah.. Per scaramanzia non accenno nulla ma se tutto va come dovrebbe andare la fofu non resterà con me ancora per molto...  E non bannatemi ma la prossima auto non sarà Ford, sempre tetteska ma non ford

MegaFord1993

Non me lo sarei aspettato! Non ci vuoi dire nemmeno la marca?  :icon_cheesygrin:
Dario

cla76

la mia gasatina..

Gianluca gianlu.m90

Wir leben autos......

🡱 🡳