....:::: La Fusion di Gianluca ::::.....

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 27 Maggio 2011, 11:37:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MegaFord1993

Capito! Beh, è comunque un' ottima marca anche quella!  ;)
Dario

cla76

la mia gasatina..

Gianluca gianlu.m90

Magari wv.. O Audi...

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

cla76

secondo me,comunque le tedesche sono tutte buone! ;)
   la mia gasatina..

Gianluca gianlu.m90

Vabbe va.. A voi lo dico perchè siete voi 😀
Dovrei prendere una corsa 1.3 cdti sport 90cv del 2009. 60k km, nuovissima. 5.500 euro. Ho trovato uno che vuole la mia a 2500. Fatevi un po' i calcoli.
Sono innamorato della corsa fin da quando è uscita...
Peró non è ancora sicuro al 100%

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Nunzio88-

la opel  nn è un brutto marchio ma preferisco la wv o una Audi... se poi la corsa  ti piace  nn dubitare buttati....peccato per la fofo :(
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Gianluca gianlu.m90

In un altra vita avró un Audi..
Per la mia bimba certo mi dispiace... Ma ha 12 anni e quasi 200k km.. Tra gomme, ammortizzatori, frizione, e chissà cos altro salterà fuori non posso tenerla in eterno.. Il budget purtroppo è limitato. Già levar fuori 3 mila euro per me vi assicuro è un salto mortale triplo carpiato..
Prendere una Ford con 5.500 euro vorrebbe dire una fiesta del 2006 (praticamente identica alla mia fusion) o una fofo avendo un colpo di ciappett (ma con quanti km? Oltre ai costi di gestione più alto).
La corsa l ho guidata (il multi jet 90 cavalli spinge bene) e mi è subito piaciuta. E con quel budget limitato è la soluzione migliore.. Non posso permettermi in questo momento di crisi un motore più potente..
Magari alla fine non riuscirò nemmeno a prendere questa e terrò la fusion.. Chi lo sa!

Nunzio88-

ti auguro di fare un buon affare

Gianluca gianlu.m90

Ahah ti ringrazio!! 😉
In qualunque caso resterò fedele a IDAF

Nunzio88-

melyeclau

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 18 Marzo 2014, 19:56:04
Ahah ti ringrazio!! 😉
In qualunque caso resterò fedele a IDAF

minimo.... dove lo ritrovi un forum così!!!
:)

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: melyeclau il 18 Marzo 2014, 21:51:03
minimo.... dove lo ritrovi un forum così!!!
:)
ma senza scherzare... Un forum così familiare e amichevole non si trova!!!! ;)

cicciofocus

Gianluca gianlu.m90

Ma no che non vi tradisco! Tradisco mamma Ford ma mai voi!! ❤️
Ahahah

cicciofocus

MegaFord1993

Ma la prendi a 3 o 5 porte? Spero 5, soprattutto per la comodità....per il resto ottima auto la Corsa, nulla da dire! Anzi, per certi versi supera anche la Fiesta in qualità. Ci sono salito più di una volta sulla Opel (ma su una 1.2 benzina) e ho capito che è un' auto di qualità già dal suono ovattato e "solido" col quale si chiude la portiera. Un suono che ho sentito solo su auto di ben altra stazza e prezzo. Nemmeno la Focus è capace di fare un rumore così!
Dario

Gianluca gianlu.m90

è una 3 porte... è già sono in tilt perche son abituato alle porte dietro. anche il bagagliaio... la mia ragazza si dovrà scordare il trolley da 50 chili per le vacanze  :icon_cheesygrin:

è identica a questa

ci son c-max del 2004 a quella cifra ma francamente a 24 anni non me la sento di prendere un astronave del genere
la fiesta dal 2009 in poi mi piace esteticamente, ma oltre a costare di più mi sembra fatta coi piedi... ce l'ha la mia vicina di casa e ogni tanto si stacca un pezzo, addirittura le si è sciolto il cruscotto in corrispondenza del display della radio.........

cla76

bella ;)poi sei giovane e non avendo figli va più che bene
   la mia gasatina..

MegaFord1993

La coppia che abita di fronte l'hanno avuta identica a quella in foto, ma nera, prima di passare alla nuova Kia Cee'd...la tenevano sempre pulita e lucida e devo dire che con quei cerchi da 17 pollici fa veramente una bella figura!  ;)
Dario

Gianluca gianlu.m90

Quando avrò figli passerà alla mia dolce metà e io prenderò la fofo sw!!!!

Bella la corsa nera, ma non rifarò più un errore del genere..

MegaFord1993

Anche tu come me sei una vittima del Panther Black!  :icon_lol: :icon_lol:
Dario

Gianluca gianlu.m90

Lasciamo stare va.... Che poi non dormo!!!! :icon_lol:

Nunzio88-

non hai messo in lista una bella ford focus II nn ti piace? sportiva quanto basta e con 5 porte...

ROPER

Almeno rimani su auto tedesche. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Nunzio88- il 19 Marzo 2014, 08:27:12
non hai messo in lista una bella ford focus II nn ti piace? sportiva quanto basta e con 5 porte...
l ho messa in lista eccome! Il problema è trovarla a quel prezzo con pochi km. Oltre al fatto che comunque il 1.6 tdci mi costa di più in termini di bollo/assicurazione

Nunzio88-

diciamo che come bollo/assicurazione  stai li forse risparmi una 100 nn voglio dire che 100 euro di questi tempi nn fanno bene in tasca, ma pensa alla comodità di una macchina 5 porte con un motore più brillante poi se cerci le trovi a 5000 euro in buone condizioni... è un mio pensiero nn voglio costringerti ;)

ROPER

Citazione di: Nunzio88- il 19 Marzo 2014, 11:13:22
diciamo che come bollo/assicurazione  stai li forse risparmi una 100 nn voglio dire che 100 euro di questi tempi nn fanno bene in tasca, ma pensa alla comodità di una macchina 5 porte con un motore più brillante poi se cerci le trovi a 5000 euro in buone condizioni... è un mio pensiero nn voglio costringerti ;)
Quoto in pieno. ;) e come dice il Grande Pino Daniele la Focus è .......Tutta 'nata storia..  :icon_lol: :icon_lol: :icon_wink:

IDAacebook Page

Gianluca gianlu.m90

Mah... Vedremo :P

chris76

Mi raccomando.Sempre con gli interni o beige o meglio ancora in velluto

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Gianluca gianlu.m90

Senz'altro!!! Pensavo in alcantara bianchi!!!!!!

chris76

Belli:)):)):))
Fai così,montaci quelle della nuova 500 fiat a scacchi bianchi e neri.Così cercando le macchie ti s'ingrovigliano gli occhi

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Gianluca gianlu.m90

Ahahahahhahhahahahahaha ;)

Gianluca gianlu.m90

AGGIORNAMENTI!:
Da domani mattina fino (credo) a giovedi sarò ufficialmente a piedi!
la mia bambina va dal chirurgo maxillo-facciale visto il trauma che le ho procurato il mese scorso.  :icon_redface:
- sostituzione/verniciatura del paraurti anteriore (+ mascherine e griglie varie)
- verniciatura specchi retrovisori
- rimozione di graffi e strusci da parcheggio
- lucidatura completa

spesa totale comprensiva di pezzi di ricambio 370 €.
Me li sarei risparmiati volentieri ma visto che ci sono la riporto a nuovo... ho quasi abbandonato del tutto l'idea di sostituirla..le voglio troppo bene!!!  :love1:
appena me la ridanno metto due foto..

Nunzio88-

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 31 Marzo 2014, 01:00:00
AGGIORNAMENTI!:
Da domani mattina fino (credo) a giovedi sarò ufficialmente a piedi!
la mia bambina va dal chirurgo maxillo-facciale visto il trauma che le ho procurato il mese scorso.  :icon_redface:
- sostituzione/verniciatura del paraurti anteriore (+ mascherine e griglie varie)
- verniciatura specchi retrovisori
- rimozione di graffi e strusci da parcheggio
- lucidatura completa

spesa totale comprensiva di pezzi di ricambio 370 €.
Me li sarei risparmiati volentieri ma visto che ci sono la riporto a nuovo... ho quasi abbandonato del tutto l'idea di sostituirla..le voglio troppo bene!!!  :love1:
appena me la ridanno metto due foto..
bravo nn abbandonarla se nn ti da problemi...;-)

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

ROPER

Ho visto con piacere che la primavera è il periodo giusto per portare le nostre bene amate auto..... in carrozzeria. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

IDAacebook Page

🡱 🡳