Da stereo a mono

Aperto da fabio1983, 06 Luglio 2011, 19:14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio1983

Ciao Raga , dopo aver letto per ore il manuale del sony originale nn riesco neanche ora capire come si fa a togliere l effetto stereo di quando ascolti la radio, volevo metterla in mono.......
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

giusepperossetto80

dovrebbe essere nel menu delle inpostazioni però ora così su due piedi non mi ricordo la sequenza di tasti ???

fabio1983

Ciao giuse ho provato e riprovato cercato a sinistra e destra ma nn ho trovato nulla :(
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

MOSFET

Scusa la domanda forse banale......ma perchè vuoi passare alla monofonia ???????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

fabio1983

Perchè dove abito io e la radio si sente malissimo in stereo..
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

MOSFET

Prova invece a cambiare l'impostazione (se c'è) ,local-distance.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

fabio1983

Stasera provo .... grazie per la dritta mosfet
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

MOSFET

Di niente figurati.......a suon di provare ...........qualcosa si risolve.......
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳