Codice PEzzo

Aperto da Waoling, 07 Luglio 2011, 15:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Waoling

Salve a tutti scrivo perchè avevo bisogno del codice per ordinare il seguente pezzo

barre stabilizzatrici (o antirollio) maggiorate con silentblock rinforzati sia ant che post


grazie in anticipo per la risposta

Fofo74

per quale versione di focus? cmq mi sembra che se vuoi andare sul sicuro stanno quelle originali
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

anno/mese di produzione e motorizzazione  ;)

Waoling

allora la macchina è un settembre/2003 ford focus 1.8 tdci 115 hp 3porte 85 kw

per il pezzo mi riferisco alle eibach e non quelle originali di serie

Able007

eccomi allore c'è un kit in merito per tutte le fofoI indipendentemente dall'anno!  :P

stabilizzatore eibach cod1132344 €270,00

Waoling

grazie mille ultima domanda il kit è completo? cioè ant e post con gommini da sostituire?

grazie mille veramente per la disponibilità

Able007

allora non c'è un elenco dettagliato dei pezzi ma dalla foto che mettono sembra di si...ed anche dal costo

Waoling

grazie infinite veramente per la disponiblità domani vado in ford e vedo se riesco a farlo

Able007


Waoling

fatto ordinato 284 € + 4 € per spedizione urgente in 4 giorni attendo con ansia

Waoling

premetto che io ho già molle e ammortizzatori

Able007

sara' una bomba guidarla !!!!

Waoling

sto fremendo in effetti....

Waoling

arrivate!!!!!!!!!!!!!!!! prese e portate a casa.... purtroppo il gommista me le monta la 1° settimana di agosto......

attendo con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fofo74

Citazione di: Lupetto il 12 Luglio 2011, 10:58:18
Citazione di: Able007 il 11 Luglio 2011, 18:50:46
molto direi!
si perche le barre di torsione non pregiudicano di molto il confort...
...va bhe che adesso ho altro a cui pensare, volevo far revisionare il motorino d'avviamento, ma i pezzi costano piu che il motorino nuovo da ebay...

vedi che per revisionare il motorino d'avviamento i costi sono:
gruppo carboncini costa un 35euro l'ingranaggio costa se non sbaglio una 20 di euro piu boccola e cuscinetto stai sempre sotto ad uno nuovo (non originale) cmq se cerchi su ebay capita di trovarli nuovi a poco

@Waoling hai preso quelle posteriori e anteriori?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Waoling

Citazione di: Fofo74 il 22 Luglio 2011, 09:22:12

@Waoling hai preso quelle posteriori e anteriori?

ho preso entrambe del resto non potevo fare altrimenti

Able007

bennoneeeeeeeeeeeeeeeeee  :D

Waoling

grazie me le hanno mandate bordo che schifo sto pensando di farle blu boh vedremo le risorse monetarie

Waoling

news in merito domani monto le barre e poi vi dirò le sensazioni e che cambiamenti noto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Able007

ok attendiamo ansiosi

Waoling

allora prime impressioni a caldo dopo circa 30 di km... allora la macchina subito si sente proprio rigida ma proprio rigida cioè quando fai una curva senti proprio tutta la forza che spinge il muso e lo direziona proprio preciso. Infatti in alcune curve dove prima sentivo l'imbracata o un leggero sottosterzo adesso è tutto scomparso.

Devo ancora adattarmi anche perchè ho notato che a grazie a questa rigidità la velocità di percorrenza in curva è aumentata e quindi posso anche spingere un po per trovare il limite.

Per adesso comunque sono soddisfattissimo e sono riuscito nel mio intento di avere una macchina che mi trasmetta solidità e feeling nella guida pari a auto molto più alte di qualità.

Premetto che il mio metro i paragone era la bmw 320d (2010) di mio papà che da guidare era fantastica ma adesso e come se ce l'avessi anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!

queste le prime impressioni poi quando mi abituerò riuscirò ad analizzare + razionalmente i contro o i pro.

Unico neo nel caso stiate per fare anche voi questo intervento...le ore di manod'opera.

Infatti se per sostituire la barra posteriore ci si impiega un'ora solo per quella davanti bisogna allentare i supporti del motore e farlo un scendere a culla e poi sfilare la barra e li un 3 orette vanno via...

Able007

mi stai facendo venire la voglia!! mi sa tanto che se non mi sparano molto le prendero'  ;D

Waoling

io ho speso 287 in ford

Able007

vedremo, per il momento devo montare lo scarico artigianale che ho ordinato!  :D

🡱 🡳