Paraurti posteriore

Aperto da tmax50072, 28 Luglio 2011, 12:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Ciao qualcuno sa il costo del paraurti posteriore della fofo II SW? Mi hanno tamponato e devo cambiarlo....grazie

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

strato57

Ciao io ad aprile ho speso 875 euro per il cambio del paraurti posteriore. della mia focus sw del 2009.  La carrozzeria era Ford forse un po' cara non lo so, pagava l'assicurazione e non mi sono preoccupato di trovare il preventivo migliore.Ciao a tutti.

tmax50072

Anche la mia  2009..cavolo quanto costa....

oᄊム尺

Ma tanto se ti hanno tamponato non paghi mica tu! :D

fanta

paghiamo un po' tutti col rincaro delle assicurazioni :D

Assordante

Citazione di: strato57 il 28 Luglio 2011, 22:16:25
Ciao io ad aprile ho speso 875 euro per il cambio del paraurti posteriore. della mia focus sw del 2009.  La carrozzeria era Ford forse un po' cara non lo so, pagava l'assicurazione e non mi sono preoccupato di trovare il preventivo migliore.Ciao a tutti.

stai scherzando??? un paraurti ORIGINALE con tutti i caz.zi vari costa circa 300 euro non vernicciato...colorato sui 200 euro...800 mi sembrano un po troppi...e in ogni caso ci si mette d'accordo con il carrozziere e ti metti in tasca qualche soldo sull'assicurazione...mica andrei a spendere 800 euro per un para st@@@@zi!
Si vis pacem, para bellum...

legis

[admin]Certi discorsi per cortesia facciamoli in PVt Grazie[/admin]
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

tmax50072

paga l'assicurazione direttamnete al carrozziere....comunque siamo dui 1000 e passa euro..

polia

Beh, mi pare chiaro che il carrozziere ci sia andato giù pesante. Troppi 875 Euro per sotituzione e verniciatura del paraurti post.

Assordante

Citazione di: polia il 29 Luglio 2011, 23:20:58
Beh, mi pare chiaro che il carrozziere ci sia andato giù pesante. Troppi 875 Euro per sotituzione e verniciatura del paraurti post.

da poco un amico ha subito un tamponamento, e lui a sua volta ha tamponato l'auto davanti...il para posteriore è sicuramente da sostituire, davanti invece ha piegato solo il cofano che è sufficente mettere bene e vernicciare...beh gli ha chiesto 3600 euro di qui 1000 di manodopera -.- SE COME NO!


EDIT: una opel corsa ultimo modello.
Si vis pacem, para bellum...

strato57

Scusate se non l'ho precisato prima ma per il paraurti posteriore ho pagato (o meglio l'assicurazione ha pagato) 875 euro IVA compresa. Questo non rende certo la cifra bassa ma, per correttezza di informazione lo specifico.
ciao

🡱 🡳