Convergenza ed equilibratura (Focus I)

Aperto da c.alessandro75, 02 Agosto 2011, 09:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Con la partenza che si avvicina, ho fatto verificare la convergenza e l'equilibratura della mia focus tdci del 2002.
Ho fatto anche invertire le gomme.
Ho speso 60 euro.

Precisamente:
Equilibratura 5 euro a gomma
Convergenza anteriore 25 euro
Convergenza posteriore 15 euro

Finalmente la mia auto va dritta. Altri gommisti a cui mi ero rivolto fino ad oggi mi facevano solo la convergenza davanti e non mi controllavano mai il posteriore.

Secondo voi la spesa è onesta?

Ciao,
Alessandro
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

27 Rosso


canar8

Non vorrei creare qualche incidente ma io proprio ieri ho effettuato l'unversione delle gomme la convergenza e l'equilibratura e ho pagato € 10, che sono pochissime infatti di solito mi costa € 20 ma € 60 mi sembra esagerato.
Ma di che zona sei?
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

principedeimeccanici

io l'ultima che feci ( dopo aver montato le molle ribassate ) feci, equilibratura,inversione e  convergenza e pagai 30 euro...

non hanno un prezzo fisso e non dipende nemmeno dal fattore nord o sud...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

canar8

A ma a me dispiace per lui, allora alessandro la prossima volta fai un giro di gommisti prima di fare la conversione, almeno risparimi qualcosa...
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

sicur1

Citazione di: canar8 il 02 Agosto 2011, 11:58:53
Non vorrei creare qualche incidente ma io proprio ieri ho effettuato l'unversione delle gomme la convergenza e l'equilibratura e ho pagato € 10, che sono pochissime infatti di solito mi costa € 20 ma € 60 mi sembra esagerato.
Ma di che zona sei?

ma è un'amico perchè sennò è troppo poco...ma chi è????  ;D ;D ;D ;D
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

canar8

Veramente ho cambiato da questo gommista l'anno scorso le gomme alla fiesta e quest'anno ho fatto l'inversione la convergenza e l'equilibratura al c-max, pesavo anche di tornare il prossimo anno per quando cambierò le gomme dato che è un rivenditore autorizzato toyo e yokohama, forse l'ha fatto per accativarsi il cliente..

P.S.
Ma a me sta bene cosi!!!!!!!! :D :D :D :D
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

sicur1

Citazione di: canar8 il 02 Agosto 2011, 12:46:43
Veramente ho cambiato da questo gommista l'anno scorso le gomme alla fiesta e quest'anno ho fatto l'inversione la convergenza e l'equilibratura al c-max, pesavo anche di tornare il prossimo anno per quando cambierò le gomme dato che è un rivenditore autorizzato toyo e yokohama, forse l'ha fatto per accativarsi il cliente..

P.S.
Ma a me sta bene cosi!!!!!!!! :D :D :D :D

aaahh ecco perchè...  ;D ;D
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

macteo

abituato ai prezzi di Milano mi sembra una cifra normale.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


c.alessandro75

Citazione di: canar8 il 02 Agosto 2011, 11:58:53
Non vorrei creare qualche incidente ma io proprio ieri ho effettuato l'unversione delle gomme la convergenza e l'equilibratura e ho pagato € 10, che sono pochissime infatti di solito mi costa € 20 ma € 60 mi sembra esagerato.
Ma di che zona sei?

Sono di Roma, zona Stazione Tiburtina e mi sono rivolto ad un gommista che si trova in zona Largo Lanciani.

Io 10 euro li ho pagati per equilibrare 2 gomme...

Comunque, altri gommisti a cui mi sono rivolto in precedenza non erano molto più economici, non ricordo con esattezza il prezzo, ma quando ho pagato 60 euro ho pensato che ero rimasto nella media dei prezzi.
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Able007

il prezzo dipende da dove ti trovi è normale che a roma pagherai piu' di me a Putignano e poi anche se sei un cliente fisso o meno!

io solitamente x questa operazione pago al max 15/20 E

🡱 🡳