Focus sw Melyeclau

Aperto da melyeclau, 13 Settembre 2011, 21:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ICEMAN

strafighi...
volendo si potevano montare invertiti all'ultima fila di griglie...
praticamente il dx rigirato e montato sul lato sinistro e l'altro di conseguenza di modo da fargli seguire il bordo argentato...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

avevo provato ma non tornava l'angolo di curvatura che così invece con il bordo superiore è praticamente perfetto

AngeloB

Belli però adesso non passi certo inosservato! :)
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo forse le luci sono un filo troppo vicine tra loro ma è proprio una sciocchezza, altrimenti avresti dovuto bucare il paraurti.
Ho 2 domande, la prima è che vorrei sapere dove hai preso l'alimentazione? Non dalle posizioni? La seconda mi chiedevo se tu usi la regolazione automatica delle luci, io non le ho mai usate, hanno il sensore crepuscolare? Le posizioni si accendono anche di giorno, ma all'accensione?

Francesco87

ora mancano le luci sotto le portiere però!:) :) :) è un pò complicato a portare i fili nelle portiere ma alla fine si fa tutto, io sulle portiere davanti già l'ho passati!! :) :) :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

LELESPL

8)

bellissimi!!!!!!!!

secondo me ci stanno proprio bene!!!!

ottimo acquisto.....
finalmente li vediamo montati!!!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Giògiò-Giovanni

Melyeclau,ti posso dire la mia in tutta sincerità?
Bella idea,bel lavoro ma non mi entusiasmano molto,
forse perchè troppo vicini tra loro,per quello che vedo,anche io li avrei visti meglio al contrario,come diceva iceman,
ma ci sono degli impedimenti e capisco.

Giusto per dire la mia non me ne volere.

melyeclau

Citazione di: Giògiò il 29 Dicembre 2011, 21:48:44
Melyeclau,ti posso dire la mia in tutta sincerità?
Bella idea,bel lavoro ma non mi entusiasmano molto,
forse perchè troppo vicini tra loro,per quello che vedo,anche io li avrei visti meglio al contrario,come diceva iceman,
ma ci sono degli impedimenti e capisco.

Giusto per dire la mia non me ne volere.
no tranquillo sembrano anche a me un po vicini ma il paraurti non lo buco!
Per ora li tengo così poi se mi vengono a noia li smonto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

melyeclau

Citazione di: LELESPL il 29 Dicembre 2011, 20:58:57
8)

bellissimi!!!!!!!!

secondo me ci stanno proprio bene!!!!

ottimo acquisto.....
finalmente li vediamo montati!!!!!
Grazie lele.. peccato sono un pochetto troppo vicine

melyeclau

Citazione di: AngeloB il 29 Dicembre 2011, 20:23:33
Belli però adesso non passi certo inosservato! :)
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo forse le luci sono un filo troppo vicine tra loro ma è proprio una sciocchezza, altrimenti avresti dovuto bucare il paraurti.
Ho 2 domande, la prima è che vorrei sapere dove hai preso l'alimentazione? Non dalle posizioni? La seconda mi chiedevo se tu usi la regolazione automatica delle luci, io non le ho mai usate, hanno il sensore crepuscolare? Le posizioni si accendono anche di giorno, ma all'accensione?
Ho preso alimentazione sottoquadro dalla scatola fusibili,a luci spente sono accese loro come accendo le posizioni o anabbaglianti loro sono spente,ho utilizzato un rele

melyeclau

Citazione di: francesco87 il 29 Dicembre 2011, 20:58:05
ora mancano le luci sotto le portiere però!:) :) :) è un pò complicato a portare i fili nelle portiere ma alla fine si fa tutto, io sulle portiere davanti già l'ho passati!! :) :) :)
Sinceramente sotto le portiere non servono perlomeno davanti ho quelle sotto gli specchi che fanno giorno!

Able007

se riuscissi a metterele nella zona fendinebbia starebbero meglio!

melyeclau

Citazione di: Able007 il 30 Dicembre 2011, 10:49:05
se riuscissi a metterele nella zona fendinebbia starebbero meglio!
Dovrei rifare completamente tutto il supporto alla fine vedrai le smonterò

Giògiò-Giovanni

Citazioneno tranquillo sembrano anche a me un po vicini ma il paraurti non lo buco!
Per ora li tengo così poi se mi vengono a noia li smonto

;) ;) ;)

ICEMAN

mò stai a vedere che dopo tutto il lavoro che ha fatto gli stiamo facendo cambiare idea...
a me piacciono comunque...eppoi pure io stò tentennando per i sensori parcheggio e appunto non mi và di bucare il paraurti...ti capisco benissimo...
belli,belli...

melyeclau

Citazione di: iceman. il 30 Dicembre 2011, 21:27:58
mò stai a vedere che dopo tutto il lavoro che ha fatto gli stiamo facendo cambiare idea...
a me piacciono comunque...eppoi pure io stò tentennando per i sensori parcheggio e appunto non mi và di bucare il paraurti...ti capisco benissimo...
belli,belli...
sui sensori ti posso dire una cosa,io li ho dietro di serie,sono uno spettacolo una comodità indescrivibile,pari al cruise

ernesto

probabilmente saranno anche vicini, ma oltre c'è la curvatura del paraurti e non penso che si vedrebbe meglio, penso che sia la migliore soluzione
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Citazione di: ern.focus il 31 Dicembre 2011, 08:23:07
probabilmente saranno anche vicini, ma oltre c'è la curvatura del paraurti e non penso che si vedrebbe meglio, penso che sia la migliore soluzione
senza dubbio nell'impossibilià di metterli dove c'è i fendinebbia questo credo sia il miglior compromesso tra tempo perso e risultato!
alle 14.30 erano nella scatola alle 17.30 mi stavo già lavando le mani,smontaggio.. cablaggio circuito..ricerca alimentazione.. rimontaggio e prove comprese!

hunte88

Belli i led, sai cosa avevo pensato anche io di metterli sulla mia c-max di così simili però non li vorrei così in basso.....diciamo che sono belli lo stesso ma io li preferisco più vicino possibile ai fari originali.

Io stavo pensando di fare delle blue stripes come la c-max con fari allo xeno originali del modello come ce l'ho io e cioè 2008/2009.

melyeclau

Citazione di: hunte88 il 31 Dicembre 2011, 13:59:40
Belli i led, sai cosa avevo pensato anche io di metterli sulla mia c-max di così simili però non li vorrei così in basso.....diciamo che sono belli lo stesso ma io li preferisco più vicino possibile ai fari originali.

Io stavo pensando di fare delle blue stripes come la c-max con fari allo xeno originali del modello come ce l'ho io e cioè 2008/2009.
belli alla tua non sarebbero male neanche accanto ai fendinebbia

giusepperossetto80

a me piacciono complimenti :D

melyeclau

ICEMAN

alla fine li monterò i sensori di parcheggio...ma prima voglio realizzare dei led sui montanti portiere post. per illuminare quando entra un passeggero al posteriore...

melyeclau

Citazione di: iceman. il 31 Dicembre 2011, 18:19:07
alla fine li monterò i sensori di parcheggio...ma prima voglio realizzare dei led sui montanti portiere post. per illuminare quando entra un passeggero al posteriore...
buona idea... fotizza tutto!!!

ICEMAN

volevo fare i pozzetti...ma poi mi sono reso conto che serve dippiù illuminare verso i sedili e di conseguenza si illumina tutto...
a me servirà più che altro quando sono in viaggio con le bimbe piccole...

melyeclau

si in pozzetti avevo già preso la roba per farli anche io ma non sono convinto perchè l'utilità è minima... o potenzi la lampada centrale magari con un pannello a led o metti i led sui montanti..

AngeloB

Beh io le ho messe le luci nei pozzetti e sono più che altro per estetica, di utile hanno poco e niente in compenso è un lavoro che si fa in ora o poco più e la spesa e minima ;)

hunte88

Citazione di: melyeclau il 31 Dicembre 2011, 15:53:00
belli alla tua non sarebbero male neanche accanto ai fendinebbia

mmm non ci avevo pensato......effettivamente....

geronimo2

Penso che è certamente argomento di nuovo topic, hunte guarda qua per noi che ci sarebbe...

http://www.ebay.de/itm/Tagfahrlicht-LED-Ford-C-Max-C214-2007-2010-inkl-Einbau-/200633258961?pt=DE_Autoteile&hash=item2eb6ac93d1

Sono un po' perplesso per il prezzo.... ???
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

melyeclau

Citazione di: geronimo2 il 03 Gennaio 2012, 01:18:53
Penso che è certamente argomento di nuovo topic, hunte guarda qua per noi che ci sarebbe...

http://www.ebay.de/itm/Tagfahrlicht-LED-Ford-C-Max-C214-2007-2010-inkl-Einbau-/200633258961?pt=DE_Autoteile&hash=item2eb6ac93d1

Sono un po' perplesso per il prezzo.... ???
Belli sono belli ...ma soprattutto economici! :-o

tratra

Citazione di: melyeclau il 29 Dicembre 2011, 18:41:26
Allora alla fine dopo un pomeriggio di sacramenti, sopratutto sul trovare i posto buono per prendere la corrente ecco a voi il risultato finale..
..funzionano bene come da schema che ho postato su un altro topic, ora stavo pensando di aggiungere un temporizzatore che mi inibisca i led mentre metto in moto(c'è scritto grosso così sulla confezione)
insomma cosa ne pensate??

sparate pure non mi offendo!
personalmente non mi sembrano male solo un filo tamarri!

A me piacciono proprio, complimenti!!!!  Io ho una cmax del 2008 e vorrei metterli proprio come li hai messi tu.
Mi dici dove li hai presi e che hai dovuto fare per montarli? Anch'io sono restìo a bucare il paraurti. Complimenti ancora!!!!! :)
vivi e lascia vivere....... C Max 1.6 Tdci Titanium 90cv del 21 marzo 2008

melyeclau

li ho presi su ebay a 16 euro, poi ho fatto un circuito di cui ho postato lo schema sul forum per alimentarli in tre ore scarse erano già funzionanti se vuoi altre dritte o consigli chiedi pure! grazie per i complimenti!

melyeclau

ancora non mi sono ricordato di mettere le foto dell'illuminazione del cassetto portaoggetti davanti al passaggero, appena le ritrovo le uppo!!
stavo cercando anche una striscetta di plexiglass per metterla sul bordino del cassetto per fare il gioco di luce come sulla nuova focus e cmax

ICEMAN

fotizza il tutto mi raccomando...

perdegola

Ciao, volevo sapere se è difficile montare i led nelle luci di cotesia degli specchietti, ed inoltre che tipo di led ci vogliono?  :)

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

melyeclau

io avevo già le lampadine l'ho sostituite con il led senza smontare nulla, praticamente è bastaato dalla regolazione interna mandare lo specchio tutto dalla parte opposta e poi con una pinzetta a becco lungo ho sfilato la lampadina ed inserito il led, che è un w5w come quello delle posizioni, io ho messo delle lampadine a 5led 5000k effetto molto bello

🡱 🡳