Focus sw Melyeclau

Aperto da melyeclau, 13 Settembre 2011, 21:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco87

perdegola se vuoi installare le luci sotto gli specchietti,ci sta la guida su idaf,spiega passo dopo passo.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

melyeclau

io infatti qui l'ho trovato come fare! ;-)

Pasquale S

dov è  questa guida
non l ho vista mai
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

Francesco87

ora ti puoi sbizzarrire pasquale :)
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

AngeloB

Citazione di: melyeclau il 01 Maggio 2012, 11:48:05
io infatti qui l'ho trovato come fare! ;-)
Ma tu non le avevi di serie? La tua è una titanium!

ernesto

vedrete che speedypascualesgro ;D ;D ;D, entro stasera avra' già finito il lavoro!! ;D ;D :P :P ::) ::) ::) ;) ;) ;) ;) ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Francesco87

siiiiii sicuramente ernesto,mentre smonta lo specchietto già eseguirà le prove per vedere se la luce lo soddisfa :D :D :D

melyeclau

Citazione di: AngeloB il 01 Maggio 2012, 12:06:08
Ma tu non le avevi di serie? La tua è una titanium!
si titanium + tit pack ma le luci sono conprese con gli specchi abbattibili quella di mio padre che è titanium non li ha ad esempio
comunque infatti ho solo sostituito le lampade con i led!

melyeclau

Citazione di: francesco87 il 01 Maggio 2012, 12:10:11
siiiiii sicuramente ernesto,mentre smonta lo specchietto già eseguirà le prove per vedere se la luce lo soddisfa :D :D :D
:D :D

melyeclau

Dopo l'ultime "modifiche elettroniche" che mi sono quasi costate un attacco cardiaco posto 2 foto..

Pasquale S

e dai che so soddisfazioni  :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Citazione di: pasquale sgro il 03 Gennaio 2013, 23:56:33
e dai che so soddisfazioni  :)
:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ernesto

l'ecomode non mi piace, ma il leggere anche la radio sul cdb mi piace, mi piace, mi sa che lo devo da comprà pur'io sto coso
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Citazione di: ernesto. il 04 Gennaio 2013, 00:13:26
l'ecomode non mi piace, ma il leggere anche la radio sul cdb mi piace, mi piace, mi sa che lo devo da comprà pur'io sto coso
Ernesto anche a me non piace non serve a niente è solo per la voglia di averla "diversa dalle altre" oggi sono andato dall elettrauto che conosco per sentire del prezzo delle candele e gli ho fatto vedere il cdb! Vedere la sua faccia non ha avuto prezzo, non ci poteva credere! E io godevo come un pazzo

ernesto

Citazione di: melyeclau il 04 Gennaio 2013, 00:18:08
Ernesto anche a me non piace non serve a niente è solo per la voglia di averla "diversa dalle altre" oggi sono andato dall elettrauto che conosco per sentire del prezzo delle candele e gli ho fatto vedere il cdb! Vedere la sua faccia non ha avuto prezzo, non ci poteva credere! E io godevo come un pazzo

su questo non c'è il minimo dubbio, ne ho viste diverse di facce che dicevano è impossibile ed io (grazie ad angelob), ho solo attivato i km/l

ICEMAN

melyeclau ma di che anno è la tua...???
io ho il cdb come il tuo eppure eco mode niente...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

2008 io l'ho trovato dopo l'aggiornamento del modulo hec

ciore72

Citazione di: melyeclau il 04 Gennaio 2013, 00:18:08

è questo lo spirito di tutti noi smanettoni, avere qualcosa di diverso dalle altre!!!

ciore72

Citazione di: iceman. il 04 Gennaio 2013, 13:14:10
melyeclau ma di che anno è la tua...???
io ho il cdb come il tuo eppure eco mode niente...

ice si deve aggiornare la rom (con tutti i rischi del caso) per poter poi attivare l'eco/mode!!

slemash

Citazione di: ciore72 il 04 Gennaio 2013, 14:50:25
è questo lo spirito di tutti noi smanettoni, avere qualcosa di diverso dalle altre!!!
.....ovviamente i rischi non mancano e mely ha perso un anno di vita in una serata! :D
Io sinceramente ho il dubbio di portare l'auto in ford con quelle modifiche al cdb....mi contesterebbero sicuramente delle manomissioni come cavillo x la garanzia. Che dite, ripristino le originali prima di andare in offi e poi ci rimetto le mie?

ernesto

secondo me, non se ne accorgono neanche

melyeclau

Citazione di: ernesto. il 04 Gennaio 2013, 15:46:10
secondo me, non se ne accorgono neanche
quoto devi trovare quello vispo altrimenti non ci fanno caso

ICEMAN

Citazioneice si deve aggiornare la rom (con tutti i rischi del caso) per poter poi attivare l'eco/mode!!

per questo si potrebbe andare in ford...così non si corre rischio...
che dite???

Focvs89

azz tra poco mettete facebook sul cdb! complimenti!!  :D
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

melyeclau

Citazione di: iceman. il 05 Gennaio 2013, 10:19:41
per questo si potrebbe andare in ford...così non si corre rischio...
che dite???
secondo me in ford cadono dalle nuvole

ICEMAN

Giògiò-Giovanni

cristian

complimenti per il lavoro
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

melyeclau

Citazione di: cristian il 05 Gennaio 2013, 17:18:51
complimenti per il lavoro
Grazie :D

melyeclau

Guardate stasera cosa mi dice il cdb

Robe da pazzi:D:D:D

Giògiò-Giovanni

claudio scusami cosa sta a significare??

melyeclau

È l'eco mode Giovanni! Stasera mi ha fatto i complimenti!

Giògiò-Giovanni

perchè sei stato buono a natale?!?!
e a cosa serve questo eco mode

melyeclau

Ahahaha! Praticamente secondo lui ti aiuta a consumare meno tiene conto di tre parametri velocità anticipo delle manovre e uso del cambio e ti assegna un voto in petali di margherita che va da uno a cinque!
Questa funzione l'ho attivata aggiornando la rom alla 5 09

🡱 🡳