Focus sw Melyeclau

Aperto da melyeclau, 13 Settembre 2011, 21:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Giògiò-Giovanni

e come si aggiorna sta funzione?
in ford?
con me,non so se la margherita rifiorisce..

melyeclau

In ford se non conosci non credo te lo fanno io l'ho fatto a casa con il cavo modificato e elm config se leggi qualche post più indietro vedi che sudata che è stata!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Giògiò-Giovanni

no no lascio stare non voglio sudare fa freddo e poi mi ammalo...
l'officina ford della mia zona non la vedra piu la mia auto!!!!!!!!!!!

melyeclau

Citazione di: Giògiò-Giovanni il 11 Gennaio 2013, 22:02:57
no no lascio stare non voglio sudare fa freddo e poi mi ammalo...
l'officina ford della mia zona non la vedra piu la mia auto!!!!!!!!!!!
ho letto i tuoi problemi! Ti capisco! Anch'io cerco di star più lontano possibile da quei volponi

Giògiò-Giovanni

melyeclau

Rifatto rifornimento mentre ancora andavo a gas: 41.xx litri a 65.4 centesimi per un totale di 27.64
P.S cdb mai resettato dall aggiornamento quadro strumenti!
Km percorsi quasi tutti su strada extraurbana! Sono soddisfazioni :D:D

AngeloB

Alla buon'ora :D
Il gpl qui da me è più caruccio, circa 72 €cent. Mi sono sempre chiesto, quando vai a gas il cdb calcola lo stesso il consumo?

melyeclau

Citazione di: AngeloB il 04 Giugno 2013, 07:36:05
Alla buon'ora :D
Il gpl qui da me è più caruccio, circa 72 €cent. Mi sono sempre chiesto, quando vai a gas il cdb calcola lo stesso il consumo?
si ho rifornito prima di andare a lavoro, solo il martedì da beyfin viene questo prezzo! Il cdb mentre vai a gas calcola il consumo equivalente a benzina, quello a gas è un pò più alto nel senso che ha meno resa 1km a benzina =800mt a gas
Facendo un rapido conto viene un costo per km di 0.059 euro

Giògiò-Giovanni

hai fotoshoppato tutto... confessa!!  :-ppp

melyeclau

:D:D:D

stratos74

Citazione di: melyeclau il 29 Dicembre 2011, 18:41:26
Allora alla fine dopo un pomeriggio di sacramenti, sopratutto sul trovare i posto buono per prendere la corrente ecco a voi il risultato finale..
..funzionano bene come da schema che ho postato su un altro topic, ora stavo pensando di aggiungere un temporizzatore che mi inibisca i led mentre metto in moto(c'è scritto grosso così sulla confezione)
insomma cosa ne pensate??

sparate pure non mi offendo!
personalmente non mi sembrano male solo un filo tamarri!

SOno fantastici!!!!! devo metterli anche io
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

melyeclau

L'ho levati poi, alla fine davano troppo nell'occhio... E dare nell occhio non è mai buono =)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

melyeclau

Oggi un po' di manutenzione [img width=360 height=480]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Corpo farfallato pulito :-)
Per esperienza ogni 30000-40000 è. Bene farla perchè altrimenti la mia tende a spengersi allo stacco della frizione

melyeclau

Che dite mi hanno scannato? (Vorrei allegare un immagine ma mi sono perso il tasto allega da tapatalk)

melyeclau

Amedeo

Ciao melyeclau una domanda che tipo di xenon hai montato? i tuoi fari sono quelli direzionali giusto?altra domanda tu avevi detto che sotto i specchietti retrovisori hai le luci di cortesia?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

melyeclau

Citazione di: Amedeo il 14 Febbraio 2014, 12:47:35
Ciao melyeclau una domanda che tipo di xenon hai montato? i tuoi fari sono quelli direzionali giusto?altra domanda tu avevi detto che sotto i specchietti retrovisori hai le luci di cortesia?
ciao Amedeo esatto ho i lenticolari direzionali come quelli della tua nuova focus,ho preso un kit 5000 h7 standard,l'unica precauzione quando li monti è di lasciare più cavo possibile per la rotazione del faro.
Si ho gli specchi che si ripiegano elettricamente e sotto aveva di serie la lampada di cortesia,se guardi nelle foto più su la vedi,chiaramente sostituita da led ;)

Amedeo

Citazione di: melyeclau il 14 Febbraio 2014, 21:25:33
ciao Amedeo esatto ho i lenticolari direzionali come quelli della tua nuova focus,ho preso un kit 5000 h7 standard,l'unica precauzione quando li monti è di lasciare più cavo possibile per la rotazione del faro.
Si ho gli specchi che si ripiegano elettricamente e sotto aveva di serie la lampada di cortesia,se guardi nelle foto più su la vedi,chiaramente sostituita da led ;)

ma avendo anch'io la titanium/tit.pack non li doveva montare anche la mia i specchietti con le luci di cortesia?

AngeloB

Le luci di cortesi sotto gli specchietti retrovisori sono solo sugli specchietti richiudibili elettricamente che facevano parte di un pacchetto a parte

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

melyeclau

Esatto dice bene Angelo!

Amedeo

Ah quindi non facevano parte neanche col titanium pack

melyeclau

No erano un optional a parte, 250 euro

Scitech

Amedeo puoi sempre crearteli tu queste luci di cortesia. Non manca a te.
Cmq anche io ho intenzione di acquistare un kit xenon ma non so ancora chiaramente se veramente ci vuole canbus o normale. Melyeclau chiediamo a te.

Pasquale S

puoi prenderlo come vuoi
la fofo non ha controllo sulle lampade
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Citazione di: pasquale sgro il 27 Febbraio 2014, 21:37:33
puoi prenderlo come vuoi
la fofo non ha controllo sulle lampade
esattamente ;)

Amedeo

Ma il kit cambia in base ai fari lenticolari o a parabola

Scitech

Amedeo tu ti sei già fatto di cosa prendere? E sopratutto quanto spendere?

Amedeo

Io volevo capire se i vari tipi di kit se sono identici sia per parabola che per lenticolari

melyeclau

Vanno benissimo per i lenticolari, per quelli a parabola meglio i H7r che hanno la banda scura per non accecare chi incontri

djantofoggia

Citazione di: melyeclau il 27 Settembre 2011, 21:15:24
Oggi ho montato questo:

devo dervi la verità... bellino è bellino...
non vorrei fare il tamarro... "ST" con la focus a Gpl.... ora vedrò se tenerlo o toglierlo
datemi qualche consiglio sono combattuto!!!  :(
anche io l'ho montata la scritta ST e ci sta davvero alla grande  :icon_lol:
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

djantofoggia

Citazione di: melyeclau il 11 Gennaio 2013, 21:56:23
Ahahaha! Praticamente secondo lui ti aiuta a consumare meno tiene conto di tre parametri velocità anticipo delle manovre e uso del cambio e ti assegna un voto in petali di margherita che va da uno a cinque!
Questa funzione l'ho attivata aggiornando la rom alla 5 09

INTERESSANTE!! specie al me che con fasatura variabile in città giro con 9,8 lt x 100 km  :oops:
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

🡱 🡳