Manicotto entrata aria turbina

Aperto da mitomax, 03 Novembre 2011, 21:55:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mitomax

Buona sera a tutti.Sonmo Massimo ed ho una C.Max 110 dpf 2007.Mi si è tagliato il manicotto fascettato alla turbina,quello che poi,unito ad un altro più grande,arriva al filtro dell'aria.Bene alla ford mi hanno detto che da solo non è aquistabile,quindi si deve comprare il complessivo (3 manicotti più il supporto da avvitare alla scatola del filtro aria).Totale 116 euro.Non originale a Vercelli neanche a parlarne.Alla fine ho dovuto desistere e l'ho comprato.Perchè non vendono solo il manicotto in questione?(5 cm in tutto).Qualcuno di voi è stato rapinato come me?Ciao a tutti..

MUSCAGIU

io ho messo un tronchetto di tubo in gomma intercooler o acqua di raffreddamento
dello stesso diametro, tutto ok

Pasquale S

ti è andata bene
il mio costa 190 € (fofo 90 cv 2007)
ho fatto qualche modifica anche io per evitare di cambiarlo
ma qualche goccia di olio ogni tanto la trovo.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

splendida c-max

quoto muscagiu....si poteva sostituire con un manicotto dello stesso diametro.....avrebbe mantenuto lo stesso la pressione e quindi non avresti avuto problemi con i relativi sensori.....bè ormai l hai acquistato...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

pultroppo come capitato ad altri quel pezzo lo vendono così!

🡱 🡳