MY super c max

Aperto da princeps c max, 16 Novembre 2011, 00:40:16

Discussione precedente - Discussione successiva

princeps c max

C max plus 2007 bracciolo titanium, led fari, stereo a scomparsa, con telecamera posteriore, cromature specchetti maniglie ecc..ecc...

Able007

melyeclau

e facci vedere due foto dai... ;) ;)

Funaio

Fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

lee-79

alè alè alè foto foto   ;)

princeps c max

Uploaded with ImageShack.us

scusate la non perfetta qualità ma è tanto per farvi vedere qualcosa poi metterò altro

Shot at 2011-11-16

In piu' bagagliaio riVestito in moquette battitacco personalizzato con logo c max led blu illuminazione tunnel centrale.

bordo bocca con profilo cromato, come ai lati del paraurti  antenna cromata i portapacchi non li ho ancora levati perchè in questi giorni mi servono e specchietti cromati.

Shot at 2011-11-16

Questo è lo stereo a scomparsa che collego all ipad con il bluethoot la staffa di sostegno è nell' alloggio dello stereo originale, lo stereo mi serve  solo per la radio  la telecamera posteriore e e il bluethoot poichè tutto il resto ora utilizzo l' ipad.

http://
Shot at 2011-11-16

questo è il ponte con i due led blu a  posizionati uno avanti al cambio l' altro sotto il bracciolo centrale entrambi creano un effetto spettacolare.

Quando è chiuso è cosi ma ho modificato tutta la parte superiore per realizzarlo un lavoraccio che vorrei rifinire ancora meglio. Che ve ne pare?

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/685/battitaccoc.jpg/][/URL]

Funaio

Molto bella complimenti,bello anche come hai sistemato l'Ipad .
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

bella macchina bella modifica
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

caspiterinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vincmass

noooooooooooo,
lo voglio anche io. :'(

Attento alla guida però ;)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Davide1

urcaaaaa, bella, complimenti
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Funaio

Era meglio che non vedevo il tuo garage,adesso anche io voglio mettere il tablet maremma .....

Giògiò-Giovanni

ciao scusa vorrei sapere del bordino intorno alla bocca,
l'hai realizzato tu oppure come hai fatto??
grazie

melyeclau

però eh.. complimenti... hai fatto una modifica davvero notevole.. bravo!

princeps c max

Citazione di: Giogio il 18 Novembre 2011, 22:30:19
ciao scusa vorrei sapere del bordino intorno alla bocca,
l'hai realizzato tu oppure come hai fatto??
grazie
Ho aquistato un profilo cromato di qulli buoni 3M e via, cosi come ai lati del paraurti e lateralmente.

Giògiò-Giovanni

Grazie per l'info,
non si direbbe che fosse quel tipo lì.
Cmq complimenti ancora per davvero è proprio bella

LELESPL

che forte!!!!

l'ipad in macchina!!!
e' sempre stato negli ultimi 2 anni una idea che mi ballava per la testa........

simpatico il supporto per l'autoradio!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

lee-79

complimentissimi, belle idee, belle modifiche, bella macchina

princeps c max

Un altra idea che avrei è il parasassi posteriore della kuga con doppio scarico, minigonne e montanti rivestiti in fibra di carbonio, che ne dite? qulcuno ha visto in giro qualcosa del genere riferito al parasassi, il doppio scarico l'ho già visto. acetto suggerimenti.

princeps c max

Ha dimenticavo se qualcuno è interessato all' autoradio e a tutta la modifica la vendo, ho avuto un altra idea per quella zona lì. accetto proposte... considerate che la sola autoradio l' ho pagata circa 370 euri...

antoc.max

complimenti sinceri , ma per il tunnel centrale come hai fatto e quanto ti è costato il tutto vorrei realizzarlo anch'io sulla versione plus grazie

princeps c max

Citazione di: antoc.max il 27 Novembre 2011, 16:43:14
complimenti sinceri , ma per il tunnel centrale come hai fatto e quanto ti è costato il tutto vorrei realizzarlo anch'io sulla versione plus grazie
il tunnel lo ho acquistato tramite ebay da un autodemolitore e l' ho sostituito al vecchio aggiungendoci una staffa per tenere meglio il freno a mano, poi i led li ho messi attacandoli alla luce dell' accendisigari. Costo del tunnel 150
euro led 2 euro....

antoc.max

QUINDI è COMPATIBILE QUASI TUTTO? il freno a mano invece  va bene il nostro? sarei molto interessato a questa modifica

LELESPL

puoi fare delle foto al tunnel centrale....
di lato per vedere come combacia..
sono curioso...  ;D ;D ;D ;D

antoc.max

secondo me è più un problema trovarlo che montarlo

princeps c max

Citazione di: antoc.max il 28 Novembre 2011, 10:15:51
QUINDI è COMPATIBILE QUASI TUTTO? il freno a mano invece  va bene il nostro? sarei molto interessato a questa modifica
Il ponte lo ho acquistato completo del levareggio del freno a mano, che è completamente diverso dall' originale per cui se lo trovate richiedetelo completo.

princeps c max

Citazione di: LELESPL il 28 Novembre 2011, 10:35:37
puoi fare delle foto al tunnel centrale....
di lato per vedere come combacia..
sono curioso...  ;D ;D ;D ;D
il tunnel è un solo pezzo con la parte sotto al cambio per cui levi due pezzi e ne monti uno intero tutto combacia per forza alla perfezione.

antoc.max

quindi anche la leva del freno a mano è tipo titanium? ma se non dovessi trovarlo usato nuovo a quanto ammonta la spesa?
potresti indicare il tipo di ricerca che hai effettuato e magari qualche link grazie

princeps c max

Citazione di: antoc.max il 28 Novembre 2011, 22:16:57
quindi anche la leva del freno a mano è tipo titanium? ma se non dovessi trovarlo usato nuovo a quanto ammonta la spesa?
potresti indicare il tipo di ricerca che hai effettuato e magari qualche link grazie
ho semplicemente visto su la baia ricambi c max e c' era un venditore che disponeva dei pezzi di una c max incidentata se non sbaglio era di Catania.

LELESPL

Citazione di: princeps c max il 28 Novembre 2011, 21:52:50
il tunnel è un solo pezzo con la parte sotto al cambio per cui levi due pezzi e ne monti uno intero tutto combacia per forza alla perfezione.
ho capito..
io ho la c-max prima serie...
sicuramente nn ci andra'..... ho gia' visto.....

grazie comunque

princeps c max

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/685/battitaccoc.jpg/][/URL]

Ecco i battitacco fatti da me.

ecco i led ai fari.

LELESPL

carini i battitacco e anche i led ci stanno bene!!  ;)

princeps c max

La striscia di led normalmente non si vede poichè sta nella parte di faro che è nascosta dal cofano ma quando si accendono i fanali, la luce si riflette nel faro e danno un effetto bellissimo.

Funaio

Belli i led ci stanno benissimo

melyeclau

bella mi piace!complimenti

🡱 🡳