La mia bella

Aperto da Giògiò-Giovanni, 20 Novembre 2011, 12:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Giògiò-Giovanni

ragazzi aggiorno il mio garage con qualche foto;
cerco di tenere il motore pulito,non lucido ma almeno pulito.

Giògiò-Giovanni

vi faccio vedere i miei cerchi in acciaio con questo nuovo copri cerchio

hunte questa in piu è per te.. scusa il ritardo.

aggiungo il mio parere visivo non tecnico,
molto belli e non si nota per niente che sono cerchi in acciaio perchè il copri cerchio aderisce perfettamente al cerchio

Giògiò-Giovanni

ragazzi oggi è una settimana che non mi metto al volante  :'(
credetemi mi manca tanto guidare la mia bella,non ce la faccio piu!!! :'( :'(

ernesto

bei cerchi, anche se in acciaio, li farei cromare, compresi i bulloni penso sarebbero anche più belli
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

mmh  :-\ non ne sono convinto

alepav

Citazione di: Giògiò il 28 Gennaio 2012, 19:38:03
vi faccio vedere i miei cerchi in acciaio con questo nuovo copri cerchio

cercavo proprio una cosa simile...molto belli! dove li hai pescati, se posso?!?

Able007

sono i nuovi cerchi in ferro ford con coppa in plastica!

Giògiò-Giovanni

esatto able,
li montava gia quando l'ho comprata.

Giògiò-Giovanni

effettuato tagliando a 59000 km.

alepav

Citazione di: Giògiò il 10 Dicembre 2011, 12:31:25

...50000KM...

380 + 540 = 920 km  ??? :o ???  ...io me li sogno!
al max mi segna 670!

Pasquale S

ale io qualche volta addirittura ho azzerato  il contakilometri
quindi arrivava a 999 e ripartiva da zero
il mio max con un pieno è di 1030 km
camminando comunque su misto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alepav

Citazione di: pasquale sgro il 12 Aprile 2012, 11:49:32

mi sa che non ho fatto un affare col benzina... :(

Pasquale S

dipende da come e quanti usi l auto
quanto fai con un pieno?
o meglio quanto fai a litro
io normalmente sono tra i 20 e 21 km a litro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

alepav

di solito, in base al cdb, con un pieno faccio 650-660 km.
sempre il cdb, mi segna 8.2-8.3 di media.
strade quasi tutte urbane, con brevi tratti extraurbani.

sono sui 12 km/l.

ernesto

Citazione di: alepav il 12 Aprile 2012, 12:26:09
di solito, in base al cdb, con un pieno faccio 650-660 km.
sempre il cdb, mi segna 8.2-8.3 di media.
strade quasi tutte urbane, con brevi tratti extraurbani.

sono sui 12 km/l.

si ma  se non erro sei a gas vero?? be che ti aspetti a gas, consumi più che a benzina, il solo lato positivo è che costa di meno, ma il gas ha meno potere detonante della benzina, pertanto se fossero entrambi liquidi, con un litro di benza fai 15 km e con il gas 12
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

no ernesto la sua è 1600 benza senza gas...
mi viene da piangere solo l'idea!!!
ho girato una volta un weekend a benza con la mia che è 2000.. mi sono dissanguato!!!

alepav

esatto, solo benza.
:(
mi aspettavo di consumare di più, ma non così tanto...

ernesto

1600/12km/l?? ???
io 2000 136 cv e sto sui 15,5 di media!!! e pure allegrotto!!

alepav

Citazione di: ern.focus il 12 Aprile 2012, 20:45:49
1600/12km/l?? ???
io 2000 136 cv e sto sui 15,5 di media!!! e pure allegrotto!!
ma a benza? com'è possibile?
io guido anche come un pensionato...
ma in città extraurbano?

ernesto

no, ctdi 2.0 136 cv

alepav

Strap

Citazione di: pasquale sgro il 12 Aprile 2012, 11:49:32

Ca..o come fai?
La metti sempre in folle o hai montato un serbatoi supplementare? ;)
Io ho il tuo stesso modello ma pur impegnandomi non sono riuscito a fare più di 850 con il pieno :(
Di solito con il piedino un pò pesante vado sempre intorno ai 750km

Pasquale S

premesso che  è successo solo qualche volta 3-4
basta fare anche 21 a litro per 50litri e sono 1050 km

questi esperimenti li facevo quando avevo la macchina da poco
poi ho scoperto idaf e ho imparato che non bisogna andare mai a riserva
ora a 700 - 800 km circa rifaccio il pieno
fofo sw 1.6 90 cv

Strap

Già, dipende anche da che tipo di strada si percorre abitualmente, dalle mie parti non c' è tanta pianura.
;)
Chiedo scusa a Giò per aver occupato il suo garage ;)

Giògiò-Giovanni

tranquilli basta che non fate danni..
:P :P :P :P :P :P :P :P
in ogni caso ragazzi per quel che mi riguarda ultimamente ho una media da cdb di 4.8 l/100km,
ma che poi non sono reali questi valori mi sono reso conto che non è proprio preciso il conteggiodel cdb.

Giògiò-Giovanni

.........comunque a breve piccoli ritocchi.......
........;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)...........

Strap

Citazione di: Giògiò il 12 Aprile 2012, 23:37:27
tranquilli basta che non fate danni..
:P :P :P :P :P :P :P :P
in ogni caso ragazzi per quel che mi riguarda ultimamente ho una media da cdb di 4.8 l/100km,
ma che poi non sono reali questi valori mi sono reso conto che non è proprio preciso il conteggiodel cdb.

Già, anche il mio è fuori...
soprattutto dopo aver rimappato la centralina mi segnala che consumo ancora meno (sui20km/l), in reltà sono sui 17km/l

Giògiò-Giovanni

alepav

Citazione di: Giògiò il 12 Aprile 2012, 23:38:30
.........comunque a breve piccoli ritocchi.......
........;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)...........

dai, dai, quali sono queste ultime modifiche?!?
vogliamo vedere! :)

Giògiò-Giovanni

io ho i ritmi lenti mooolto lenti..  :-[ :-[ :-[

Francesco87

fra poco vogliamo vedere le altre modifiche :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ernesto

Citazione di: Strap il 13 Aprile 2012, 05:58:03
Già, anche il mio è fuori...
soprattutto dopo aver rimappato la centralina mi segnala che consumo ancora meno (sui20km/l), in reltà sono sui 17km/l

che  genere di rimappa hai fatto? centralina aggiuntiva? costi ? dove?

Francesco87

ernesto,non vorrai portare la tua macchina a 180 cavalli??? ti ricordo che il cambio a 7 marce la ford non l'ha fatto!!!! ihihihihihih   ;D ;D
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ernesto

no, è per i consumi, io so che le elaborazioni, fanno consumare qualcosina in più, ma se mi si dice il contrario, valuto la questione

Francesco87

Citazione di: ern.focus il 05 Maggio 2012, 14:57:11
no, è per i consumi, io so che le elaborazioni, fanno consumare qualcosina in più, ma se mi si dice il contrario, valuto la questione

capito!

🡱 🡳