FoFo SW by Strap

Aperto da Strap, 03 Gennaio 2012, 23:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Strap

Citazione di: taom il 03 Dicembre 2013, 12:34:08
Grazie, ma io intendevo la strip sotto (dentro?) al fanale. :D

Inviato dal mio GNex powered by Cyano11

Hai ragione, scusa. Avevo letto frettolosamente 🙌

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Strap

Ecco, la strip è attaccata al paraurti ma nella parte interna, non sotto il faro, cosi' non da noia se lo dovessi levare per cambiare una lampadina, e poi cosi', almeno per me fa più effetto che non con striscia in vista:

Questa era quella in precedenza, ora ne ho approfittato per sostituirla con una classica con tutti i led vicini

Qua si nota la differenza dal faro dx al sx

oᄊム尺

Ottimo lavoro, lo prenderò in considerazione sicuramente. ;)
E' una striscia impermeabile o l'hai siliconata tu?
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

ernesto

molto bello, specie come hai piazzato i drl
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Strap

è una striscia impermeabile, dove ho fatto le saldature l' ho ricoperta con colla a caldo.
La striscia ha led smd 5050(bobina da 5 mt con 300 led pagata 15€ alla fiera dell' elettronica di Pordenone).
Ho notato però che rispetto al pezzetto con gli stessi led che avevo a casa è molto meno luminosa e che le resistenze che hanno messo sono più alte di quella più forte. In più osservando i led quelli belli luminosi sono un cerchio tutto giallo mentre in quelli che ho montato ora si intravedono i 3 chip led all' interno del cerchio giallo

IRON72

mi piace bella macchina e anche tu ci hai messo del tuo bravo.

Strap

IRON72

prego, merita davvero per il lavoro certosino che ai fatto

Francesco87

bel lavoro,bravo ;)
quì su idaf ogni ford ha una sua caratteristica che la rende unica!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Strap

Grazie Francesco, hai ragione  ;)

Francesco87

era mio dovere farti i complimenti ;)
la mia passione per queste cose mi insegna che devo chinarmi avanti un lavoro del genere! ;)
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Strap

RacingMeter su TORQUE e Nexus7.
Tramite elm bluetooth si ha in tempo reale
Giri motore
Carico motore
Pressione turbo
Indicatore di marcia
Led di cambiata
Velocità
Temperatura acqua
Temperatura aria aspirata
personalizzabileanche con parametri a scelta...

Francesco87

Pasquale S

bello questo
ma l'hai gia montato?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

Pasquale,è un tablet Asus nexus 7 sul suo supporto a ventosa

Pasquale S

sisi l'ho capito
intendevo dire
è una foto tua? è la tua macchina?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

slemash

era la cosa che volevo fare io peccato che il mio tablet non riconosca correttamente il cavo elm327 e torque non funziona. Usi un elm327 bluetooth?

oᄊム尺

Interessante....

Inviato dal mio GNex powered by CM11

Strap

Per impostare l' indicatore della marcia inserita si deve mettere le varie velocità che più o meno si può raggiungere per ciascuna marcia.
Ci ho impiegato 2-3 tentativi ma ora è bello preciso, non sbaglia un colpo  ;)

IRON72

ciao strap ho notato che nel tuo debimetro hai delle griglie di plastica , se non sbaglio ai due griglie in plastica e una in ferroretina all interno, ecco perche nn tira , ti ferma il flusso di aria , lo stesso problema aveva un mio amico gli ho tolto tutte le griglie dal debimetro e messo il filtro sportivo la macchina è cambiata dal giorno alla notte.

Strap

Ciao Iron.
si, è come dici, ho 2 griglie.
Avevo notato che altri non ce le avevano.
Ma che scopo hanno visto che l' aria che passa è già filtrata?
Mi sembra strano che siano per depotenziare la macchina  :-\

IRON72

Citazione di: Strap il 21 Dicembre 2013, 14:33:48
Ciao Iron.
si, è come dici, ho 2 griglie.
Avevo notato che altri non ce le avevano.
Ma che scopo hanno visto che l' aria che passa è già filtrata?
Mi sembra strano che siano per depotenziare la macchina  :-\
allora in una opel di un amico ne aveva 3.
quelle griglie servono per bloccare il flusso depotenziando il mezzo.
auto 80 cv, tolte le griglie ha aumentato dai 10 ai 15 cv senza modificare nulla.
prova resterai sbalordito.

Strap

:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Mi stai prendendo in giro vero?

Francesco87

anche io ho queste griglie? strap la tua è 90 cavalli? spiegatemi meglio caso mai le tolgo pure io che a volte non mi tira la macchina!

Strap

Francesco87

ok grazie :)

alepav

Mi ero perso gli ultimi lavori.
Ottima la cam retro, ci penso spesso, ma non sono ancora riuscito a mettere in pratica!
Complimenti!

Inviato dal mio SGS+

Strap

Strap

Altra piccola idea, mi si è accesa la lampadina, anzi i led  :icon_cheesygrin:
Ho pensato di inserire una strip da 3 led (5cm) su ogni fianchetto ai lati del baule.
Per toglierli basta levare prima la parte lunga che copre il gancio serratura e successivamente i fianchetti, è tutto ad incastro.
Per collegarli mi sono attaccato alla luce della plafoniera che già alimentava i neon nel baule, solo per questa ho dovuto smontare la parte laterale per poter arrivare a fare il collegamento, sono 3 torx

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

:icon_cool: :icon_cool: :ok:
Questa te la copio! :bash: :bash: :bash:

vincmass

Ma noooooooooo. Non si fa' cosi però.  Questa è istigazione all'installazione dei led. Anch'io ho messo i led nel bagagliaio ma solo nella parte  superiore.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

oᄊム尺

Citazione di: vincmass il 04 Gennaio 2014, 09:42:20
Ma noooooooooo. Non si fa' cosi però.  Questa è istigazione all'installazione dei led. Anch'io ho messo i led nel bagagliaio ma solo nella parte  superiore.
:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

🡱 🡳