FoFo SW by Strap

Aperto da Strap, 03 Gennaio 2012, 23:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Strap

Sto cambiando anche l' illuminazione interna che avevo messo a suo tempo rossa sui pozzetti, nelle maniglie, nel tunnel e sulla maniglia del cassetto portaoggetti in verde per uniformarla al cruscotto e all autoradio. Diciamo che mi sarebbe piaciuto modificare l illuminazione del cruscotto, del clima
, e dei pulsanti in bianca e rossa ma il discorso è molto più impegnativo  :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

PS. prossima foto con autoradio montata :icon_wink:

Bravo80

ROPER

@Strap ti sei adeguato alla colorazione originale  :icon_question:  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Strap

Eh si @ROPER. Devo dire comunque che non mi spiace il total green :)
Pensavo peggio invece mi piace :icon_cheesygrin:
Te che dici?

ROPER

Era come la mia se vedi nel garage prima che facessi definitivamente bianco era verde. Quindi si mi piaceva ma .......bianco è bianco.  ☺ 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Strap

Ecco la plancia completa di autoradio.
Stavo aspettando il cavo aux da collegarci ma quando è arrivato ho dovuto spostare i faston e smontarlo perché non corrispondevano con i pin posteriori della radio.
Forse ho sbagliato io a ordinare ma diceva per autoradio 6000CD....questa è l inserzione: http://www.ebay.it/itm/CD-6000-AUX-AUDIO-CONNETTORE-INSERIMENTO-ADATTATORE-CAVO-AUTORADIO-3-5MM-FORD-/281341291269?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item41813f6b05

santocmax

ottimi lavori mi piacciono tanto e credo che ti ruberò qualche idea!! :icon_lol:

Strap

Prego prego. Anch io ho preso tante idee da idaf, siam qui per condividere ;-)

Strap

Cosi riesco a vedere se e come è acceso lo scanner dall abitacolo[emoji16]

Stasera non avevo proprio niente da fare [emoji23]

🡱 🡳