Tende parasole Ford Focus

Aperto da Davmax, 25 Settembre 2008, 12:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

Nonostante i vetri oscurati il sole da sempre fastidio alle mie cucicole così ho preso le tende parasole specifiche della Ford, sono favolose, hanno il bordo rigido vanno ad incastro lungo il perimetro del finestrino e per quelli posteriori ci sono anche due micro gancetti ma non servono.
Nota dolente il prezzo di 124 euro scontate del 20% altrimenti di listino vengono 170 ladrata ma vabbè...


Ecco le foto:





Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Belle davvero!!! però il prezzo...!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Ladrata veramente. Un pezzo di tela con un telaio di plastica 124€? Sempre dalla Cina vengono.
Non comment.
Cosa non si farebbe per i figli...... meno male che sono ancora solo figlio :lol::lol::lol:

Davmax

Quoto, quoto :( sono dei ladri... cosa non si fa per i figli!

...era meglio mettere un asciugamano tra il finestrino e lascirlo dentor a penzoloni.... :mad::mad::mad:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Citazione di: dikko72Quoto, quoto :( sono dei ladri... cosa non si fa per i figli!

...era meglio mettere un asciugamano tra il finestrino e lascirlo dentor a penzoloni.... :mad::mad::mad:
Ma xkè una bella passata di spray nero opaco sui vetri? univi l'utile al dilettevole, facevi sia da parasole che vetri ancora + scuri di quelli che avevi...altro che pellicole e tendine parasole!!!:lol::lol::lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Luke III

Citazione di: dikko72Quoto, quoto :( sono dei ladri... cosa non si fa per i figli!

...era meglio mettere un asciugamano tra il finestrino e lascirlo dentor a penzoloni.... :mad::mad::mad:
Care, però ci stanno proprio bene. Le hai prese direttamente in un magazzino Ford?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Davmax

Si Luke le ho preso alla Ford Varco di Milano, la ditta che le fa è la Climair.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

E' una ditta tedesca ma non ho trovato alcun sito internet, continuo a cercare....
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Belle!!!
Mamma mia cosa non si farebbe per i figli!!!
Sai che bello quando la tua piccolina ti dice: "Papà voglio guardare fuori come sono brutte queste tendine!!! Voglio winnie de pooh"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Titanium

Indubiamente belle, inevitabilmente costosissime.....
Mmmmm, diciamo che lo hai fatto un po per i figli.... e un po per te....:D
Comunque la spesa è fatta, non ci pensare più.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Citazione di: titaniumIndubiamente belle, inevitabilmente costosissime.....
Mmmmm, diciamo che lo hai fatto un po per i figli.... e un po per te....:D
Comunque la spesa è fatta, non ci pensare più.
...l'ho fatto solo per le cucicole i vetri dietro erano già oscurati per me andavano bene così, purtroppo le tendine di Will Coyote e Titti non funzionano per niente bene...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Horus

ma almeno proteggono dal sole o sono come quelle porcate con immagini disney ?

Davmax

Citazione di: Horusma almeno proteggono dal sole o sono come quelle porcate con immagini disney ?
No, no Horus altro che quelle della Disney... queste porteggono davvero ed ho notato che l'auto è anche decisamente più fresca quando resta esposta al sole, costano care ma almeno ho la consolazione di avere un buon prodotto, anche se resta una ladrata...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Horus

e allora me sa che me faccio derubà pure io!
solo un paio di precisazioni:
ma l'attacco è a ventosa ?
i vetri non si posso abbassare ?

PS: una foto fatta dall'esterno per vedere l'estetica ?

Davmax

Nessuna ventosa, vanno in perfetta aderenza col bordo del vetro che può tranquillamente essere abbassato,guarda la prima foto per i vetri passeggeri posteriori danno anche in dotazione 3 micro ganci che s'infilano tra le guarnizioni e tengono la tenda perfettamente ancorata (vedi foto e comunque non ce n'è bisogno perchè resta su benissimo da sola), idem per la tenda del lunotto c'è un micro gancetto in corrispondenza della luce del terzo stop, mentre per le tende dei vetri del baule nessun gancio.



L'unica foto dall'esterno che ho fatto è questa, posso dirti che da fuori non si vede dentro, per farti un idea guarda il parabrezza... vedi in trasparenza sia il vetro anteriore che quello posteriore vedi la differenza? E da dentro si vede benissimo sono come le filtra vedo.

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

cos'è quella striscia grigia che percorre tutto il paraurti?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Horus

e perchè i supporti fendinebbia in tinta ?
dikko...che hai combinato ?

SmilSo

Che figata!!!
Volevo prenderle anch'io ma il prezzaccio mi ha scoraggiato,
in concessionaria non mi fanno alcuno sconto,
me le vendono a € 170!!

Dovrebbero andar bene anche per la focus restyling 2008,
non penso siano stati modificati i finestrini...
Focus II  SW Titanium  04/2008
1.6 tdci 90cv

SmilSo

L'azienda produttrice: www.Climair.de

il nome del prodotto è:
"sonniboy".

Ma in rete non son riuscito a trovare prezzi inferiori ai €. 150.
Focus II  SW Titanium  04/2008
1.6 tdci 90cv

Davmax

Citazione di: Horuse perchè i supporti fendinebbia in tinta ?
dikko...che hai combinato ?
I supporti fendinebbia sono cromati presi su ebay costo 15 euro, saluti... :cool:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Horus

dimme da chi li hai presi!!! ;)

Davmax

Citazione di: Horusdimme da chi li hai presi!!! ;)
...segreto, segretissimo li ho solo io!!! :P:P:P:P

Li ho presi su ebay ma non ho più il riferimento, spiac! :(

Se vuoi puoi anche verniciare i tuoi in tinta.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Alla fine visto che sono ottime e le bimbe non soffrono più il sole le ho prese anche per la Fusion di mia moglie, pure lei con i vetri oscurati che non bastano.

...la prossima volta però gli prendo un bel paio di occhiali della Barbie che mi costano meno! :mad:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Mi hanno prelavato 145 euri... ho proposto di dare 3 boccetti di sangue in cambio di un cospiquo sconto ma non l'hanno voluto perchè infetto dal terribile  morbo di Ford!

...fortuna che non ho il mutuo altrimenti mi trovavate la sera in circonvallazione vestito da donna a farmi chiamare MOIRA !! :P:lol::lol:

Comunque sono davvero eccellenti, cosa non si fa per i figli...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Citazione di: dikko72Mi hanno prelavato 145 euri... ho proposto di dare 3 boccetti di sangue in cambio di un cospiquo sconto ma non l'hanno voluto perchè infetto dal terribile  morbo di Ford!

...fortuna che non ho il mutuo altrimenti mi trovavate la sera in circonvallazione vestito da donna a farmi chiamare MOIRA !! :P:lol::lol:

Comunque sono davvero eccellenti, cosa non si fa per i figli...
a dikko!!! ma che scherzi??? e se poi ai mecca gli iniettano il tuo sangue e iniziano a capirci qualcosa di makkine, che razza di mecca ford sarebbero????:lol::lol::lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

be io se ricordate ho montato le tendine parasole della ford quelle incassate nei pannelli delle portiere se ti interessa ricerca l'argomento tendine parasole!ciao
:D:D

legis

Davide quella striscia grigia sul paraurti cosè?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

alevide

Citazione di: dikko72Nessuna ventosa, vanno in perfetta aderenza col bordo del vetro che può tranquillamente essere abbassato




Ma anche durante la marcia del veicolo si possono tenre i finestrini abbassati?

dino.rai.

salve, vanno bene anche sulla nuova focus sw?

legis

Dovrebbero!!
Ma vediamo davide che ci dice ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Ma per quelle del lunotto posteriore della focus 1 che postai in quel video nessuno???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Si, si possono tenere i finestrini tranquillamente abbassati, le tendine s'incastrano a pressione tutto il perimetro del vetro restando circa1/2cm distanti da esso, in più ci sono dei micro agganci per ulteriore sicurezza, il prodotto vi garantisco che è davvero ottimo se non fosse che costa una barcata di solti... ci sono per C-max, Fusion e Focus SW, se volete i codici Ford ed il prezzo esatto ditemi x quale macchina, fatemi un lauto bonifico e forse dopo vi risponderò... :lol: :lol: :P :P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

alevide

Citazione di: dikko72Si, si possono tenere i finestrini tranquillamente abbassati, le tendine s'incastrano a pressione tutto il perimetro del vetro restando circa1/2cm distanti da esso, in più ci sono dei micro agganci per ulteriore sicurezza, il prodotto vi garantisco che è davvero ottimo se non fosse che costa una barcata di solti... ci sono per C-max, Fusion e Focus SW, se volete i codici Ford ed il prezzo esatto ditemi x quale macchina, fatemi un lauto bonifico e forse dopo vi risponderò...    
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!




Beh, in effetti sarei interessato a queste tendine. Ho preso in rassegna le più varie soluzioni, dalle più economiche (tendine parasole a rotolo che se si dovessero sganciare improvvisamente fanno uno scatalascio da far svegliare i morti)a quelle più care  300 euro(oscuramento di 4 vetri, tranne il lunotto già precedentemente sostituito causa rottura). Ho visto su un sito internet tedesco che il costo per le tende per la c max è di euro 169 + spese spedizione.
Mi sa che prenderò quelle di winnie the pooh

Davmax

Alevide mi puoi dare il link al sito tedesco dove hai visto le tendine?

...azzie... :D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

alevide

http://www.sonniboy.nl/    credo che sia olandese.( anche se cambia poco)

🡱 🡳