devo sostituire il volano alla mia car....qualche consiglio in merito? leggete..

Aperto da splendida c-max, 03 Marzo 2012, 17:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

splendida c-max

salve a tutti, è arrivata l ora di sostituire il volano alla mia car, il motore è il 1.8tdci del 2005, vorrei qualche consiglio in merito, cioè oltre al volano faccio cambiare anche disco e spingidisco, però sono venuto a conoscenza che nella campana del cambio c è anche la pompa della frizione....quindi c è da cambiare anche quella?oltre a questi pezzi c è da cambiare anceh qualcos altro? e inoltre per chi l ha gia fatto, quanto ammonta il costo?....giusto per orientarmi un po.-......grazie a tutti ciao ciao
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ICEMAN

la pompa della frizione perchè vuoi cambiarla???eppoi non si trova dentro la campana...ma stà all'esterno sulla leva spingidisco...
dovrai cambiare kit frizione compreso di cuscinetto spingidisco e volano...secondo me uno dei migliori è il valeo....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

splendida c-max

io sapevo che alcune versioni avevano la pompetta dentro la campana, quindi il meccanico trovandosi a smontare cambiava tutto.....cmq grazie per la dritta....penso che in settimana andrò a parlare con il meccanico per vedere quando fare il lavoro.....vi terrò aggiornati....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

quoto il valeo, anche io sapevo che è molto valido ed inoltre nell'officina da cui mi servo montano sempre quello!

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳