fruscio anteriore lato guida!

Aperto da vincenzo_977, 08 Marzo 2012, 11:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo_977

 ciao a tutti, mi capita di sentire il frusciio dell'aria sulla parte alta della porta sx cioe quella lato guida....a velocita' comprese fra i 50-70 km/h cosa posso fare x eliminare questo fastidioso fruscio...????

27 Rosso

Comincia con accertarti se il vetro sale fino in fondo, o rimane qualche mm aperto, poi cerca di capire se magari arriva dallo specchietto laterale.

vincenzo_977

"Comincia con accertarti se il vetro sale fino in fondo, o rimane qualche mm aperto, poi cerca di capire se magari arriva dallo specchietto laterale. 2"

x il finestrino provo a farlo salire a mano dopo che e' arrivato a fine corsa...
x lo specchietto provo a chiuderlo..... cosa ne pensi?

Able007

Citazione di: vincenzo_977 il 08 Marzo 2012, 15:16:24
"Comincia con accertarti se il vetro sale fino in fondo, o rimane qualche mm aperto, poi cerca di capire se magari arriva dallo specchietto laterale. 2"

x il finestrino provo a farlo salire a mano dopo che e' arrivato a fine corsa...
x lo specchietto provo a chiuderlo..... cosa ne pensi?

non penso propio che se il vetro si fermi prima del dovuto tu con la mano riesci a farli salire, devi sontrollare se si chiude del tutto magari a finestrino chiuso e tu in macchina fai provare an una persona a spruzzare con dell'aria compressa!


🡱 🡳