Focus 1.8TdCi Fabio:D

Aperto da fabiopè, 18 Aprile 2012, 16:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiopè

ecco le foto della mia focus :D nei vari momenti..qui il link delle plafoniere una delle ultime modifiche :D.. ...
appena arrivata:

montati cerchi in lega da 15 e stereo:

visitina in montagna a provare le termiche dopo una notte di viaggio:

prova xenon e luci targa (ovviamente la plastica nera sotto paraurti è stata cambiata ;D):

stereo che ha sotituito il precedente che mi è stato rubato e led(manca una foto da vicino che farò):

stato attuale con cerchi da 16 appena montati ed io nell'ultima foto 8):

voilà il tutto: sintetizzando fari xenon (appena ho qualche soldo vorrei prendere i lentiolari) cerchi 15 inverno 16 estate ma con stesso disegno, led anteriori diurni nella cornice dei fendinebbia, doppia plafoniera a led, vetri oscurati, bordino cromato lungo le fiancate e terminale discretto :D

cicciofocus

fabiopè

ci tengo molto, anche se non la lavo spessimo da quando mi sono trasferito a firenze la uso con cura e ci sto molto attento :D

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alepav

complimenti, molto ben tenuta!
bella anche la soluzione delle plafo...cos'hai usato? strip led, o singoli led fai-da-te?!?

fabiopè

grazie :D, ah.. cmq nulla una striscia di led che avevo comprato per fare le luci diurne esattamente come Ilprincipedeimeccanici ma poi ho trovato quei faretti che mi sono piaciuti tanto e ho riciclato quella striscia per l'illuminazione interna. mmm è esattamente questa ma in bianco

Funaio

Complimenti bella macchina tenuta benissimo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

fabiopè

approfitto del garage per presentarvi anche la mia moto(oramai divenuta di mio fratello e la macchina di mia madre con la quale ho fatto "scuolaguida" :D ahah..
la macchina di mia madre 1.9 120cv(è per questo che i 100cv della focus non mi bastavano inizialmente :D eheh.. qui ero rimasto impatanato sulla spiaggia per fare il figo ed è venuto mio padre con la jeep di mio zio a tirarmi fuori :D bei ricordi

e la mia moto rs125 2 tempi ripotenziata :D belle soddisfazioni e quanti soldi XDXD

melyeclau

bella la focus!
l'rs che ricordi qualche anno fa ho avuto il piacere di guidare la 250 chiaramente 2tempi andava come le palle di cannone nel misto stretto con le 600 giapponesi teneva allegramente il passo!!

Giògiò-Giovanni

Gianluca gianlu.m90

bellissima la fofo!!! poi quel grigio a me è sempre piaciuto da matti..peccato che non lo facciano più!!  :(
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pacciu86

Complimenti per come la tieni! Belle modifiche abbastanza discrete e sicuramente funzionali ;D

Complimenti anche per il viaggetto sulla spiaggia ahahahahah ;D ;D

fabiopè

Citazione di: melyeclau il 18 Aprile 2012, 23:21:29
bella la focus!
l'rs che ricordi qualche anno fa ho avuto il piacere di guidare la 250 chiaramente 2tempi andava come le palle di cannone nel misto stretto con le 600 giapponesi teneva allegramente il passo!!
guarda posso assicurarti che oltre ai costi di manutenzione esagerati, è una moto fantastica, per come è ora arriva a segnare 180 km/h che poi saranno un 160km/h effettivi ma il bello è l'accellerazione con ronzio da vespa e puzza dell'olio bruciato :D.
Citazione di: gianlum90 il 19 Aprile 2012, 00:09:45
bellissima la fofo!!! poi quel grigio a me è sempre piaciuto da matti..peccato che non lo facciano più!!  :(
per il grigio devo ringraziare il mio carrozziere :D che tra me e mio padre ha fatto i soldi :D, appena comprata ho dovuto fare tutta una fiancata poi mia madre e mio fratello hanno rispettivamente dato una botta al paraurti anteriore spaccandolo e posteriore piegando la plastica, poi ho dovuto far riverniciare lo sportello perchè nel verniciare le pinze dei freni rosse avevo provato a sollevare la macchina con un crick idraulico da una parte e quello della ford dall'altra parte ma quello ford non ha tenuto e fortunatamente solo uno sportello abbozzato a graffiato (ho rischiato di fare una rovina ???), però nonostante ciò la verniciatura è perfetta (mio padre ha fatto riparare dallo stesso la bmw e lui esige solo la perfezione :S).
Citazione di: pacciu86 il 19 Aprile 2012, 00:15:29
Complimenti per come la tieni! Belle modifiche abbastanza discrete e sicuramente funzionali ;D

Complimenti anche per il viaggetto sulla spiaggia ahahahahah ;D ;D
ahaha il viaggetto sulla spiaggia è stato memorabile, pranzo con tutta la classe del liceo all'ultimo anno, magiato e dormito in un hotel a bordo mare, abbiamo bevuto e sono andato a prendere la macchina per avere un pò di musica sulla spiaggia :D ahah. Però poi ho preso lezioni da parte di mio zio per la guida su sabbia e ora va molto meglio :D

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fabiopè

Ragazzi a voi l'ultimo regalo alla focus!! sono sceso a testare il telecomando della macchina che avevo rotto e trovo questo capolavoro, spero soltanto di non trovarmi mai nella situazione di sapere chi ha fatto ciò..

Gianluca gianlu.m90

caxxarola!!!! posso capire il tuo stato d'animo, mi son trovato il paraurti anteriore spaccato in tutta la sua lunghezza.. se avessi avuto tra le mani l'artista dello sfregio l'avrei fracassato....  :-X
mi dispiace tanto, ma purtroppo il mondo è pieno di deficienti!!!!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

cicciofocus

ernesto

eh ma questa non è la classica da parcheggio, qui, qualcuno passando, forse cercava qualcosa in terra alla sua macchina e ti ha tirato una botta, è troppo laterale e prende da sotto il fendi fino sopra al fanale, poteva prenderti anche uno sportello ed allora erano guai.
oppure chi guidava era talmente ca@@one,  da entrare di muso e farti quel danno con il suo paraurti/fiancata, se ti può consolare, in questo caso lui/lei avrà avuto più danni di te
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fabiopè

è che nella vita ci vogliono tonnellate di pazienza.. e pensare che sto ancora lì a fare attenzione ad andare a togliere i moscerini appena li prendo a passare la cera ad asciugarla.. mah.. chi me la fa fare..

ernesto

la passione per la tua macchina

alepav

Pasquale S

aia
bella botta
che gente che cè in gira

mah
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fabiopè

la ricostruzione del tutto è questa, comunque ho passato un pò di polish e qualcosina è venuto via ma è davvero un gran bel danno

Citazione di: ern.focus il 17 Maggio 2012, 07:57:45
la passione per la tua macchina
lo so ma da quando sono a Firenze e devo lasciare la macchina per strada mi sta passando la voglia, mi hanno prima piegato lo sportello per rubare lo stereo, ho i paraurti pieni di botte e strisciate da parcheggio, la gente si ci siede sopra, più di una volta ho trovato graffi fatti di proposito lungo le fiancate che grazie al polish si sono un pò mascherati.. non so proprio come fare... finchè ero giù in calabria era sempre perfetta, sempre pulita, sempre nel cortile di casa.. e va beh..

Gianluca gianlu.m90

e io idem!!! il problema e che la maggior parte delle persone trattano le auto come un mezzo di trasporto e nulla più!!
c'è un parcheggio stretto? e chi se ne frega.. spingo davanti, spingo di dietro e ce la faccio stare! poi se ti sfasciano entrambi i paraurti (come è successo a me) nessuno è stato... e tu ti tieni il danno!
io ho la macchina da un anno e 2 mesi e non ho un centimetro che non sia graffiato, tra sportellate, graffi e colpi..
e che ci vuoi fare? purtroppo l'inciviltà della gente si vede anche da questo..

Able007

mi dispiace un botto!! oggi mi hanno rigato la porta passeggero con una chiave o chiodo! bastxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

fabiopè

colgo l'occasione del garage per presentarvi anche l'ultima macchina in famiglia.. la focus la avete vista, la fiat sedici pure, la moto pure, ed ecco la macchina di mio padre che non mi lascia mai toccare :D ahah.. bmw 530 xd trazione integrale 231cv, full optional: sedili in pelle, volante sportivo, cerchi doppia misura 8j e 9j con 245 40 18 e 275 35 18, navigatore satellitare, cambio automatico sportivo, fari bixenon adattivi, kit illuminazione interna più illuminazione sotto gli specchietti.. eccc..

e poi 2 care ex, l'alfa 166 2.4JTD 150cv la macchina che più mi è rimasta nel cuore, amore non a prima vista ma mi ha fatto innamorare con il tempo, meglio di un go kart... e la peugeot 607 2.7hdi biturbo 204 cavalli che ha rischiato al posto della fiat sedici di essere la macchina per la mia "scuola guida" :D

alepav

cavolo che parco macchine!
complimenti, la bmw è splendida!
vedrai che presto ci metterai le mani sopra, ahahah!

Gianluca gianlu.m90

mmmaazza oh!!  :o
e cosa stavi aspettando a presentarci queste bestiole??  ;)
complimenti per la bmw.. bellissima macchina, stupendo il colore e tenuta da Dio!!!!!

Able007

Tanus

wow , belle belle , cavolo son tutte tenute benissimo, la bmw sembra nuova... anche dento !!!
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

fabiopè

Citazione di: alepav il 24 Maggio 2012, 10:07:31
cavolo che parco macchine!
complimenti, la bmw è splendida!
vedrai che presto ci metterai le mani sopra, ahahah!
ahah me l lascia solo per brevissimi tratti :D ahah si rende conto di quanto sono pericoloso.. ma appea posso me la sgraffigno è impressionante come va :P

fabiopè

piccolo aggiornamento :P direct from CHINA 9,00€ la coppia( le striscette led mi avevano stufato)

e colgo l'occasione per presetarvi l'ultimissimo mezzo di casa di cui non avevo foto fino a poco tempo fà

ernesto

hai sostituito le lampade?

fabiopè

Citazione di: ern.focus il 16 Giugno 2012, 22:28:57
hai sostituito le lampade?
yes, h11 a led. Come fendinebbia sono inutili ma l'effetto è veramente bello. si vedono bene di giorno anche con il sole.

fabiopè

ahahahahahahahahah è la mia c'è anche sul tomtom

🡱 🡳