non funziona piu' l'audio da usb e neanche i comandi vocali

Aperto da paina, 13 Maggio 2012, 08:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paina

Ciao ragazzi una cosa strana stavo ascoltando musica da usb cambio traccia e basta non si sente piu' nulla ,sul display si vee che sta andando avanti ma non si sente niente la radio in vece funziona .
ho notato che anche se vado nei comandi vocali non funzionano dico qualsiasi comando e non risponde , mai successo a nessuno ?

ernesto

ricontrolla la procedura di collegamento tra radio e telefono, ma se non funzionano i comandi vocali............................tutto ha una vita e tutto si rompe, altri ci sono già passati  se usi il tasto ricerca con qualche parola chiave (tipo funziona usb), qualcosina dovresti trovare, ad ogni modo ricontrolla anche gli innesti dei cablaggi e se puoi con un tester i cablaggi stessi tra modulo usb e radio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oxygen.73

leggendo deduco tu abbia l'impianto originale...a suo tempo è successo anche a me...ti è partito il modulo bluethoot che gestisce i comandi vocali, il telefono e la presa usb, se in garanzia fallo cambiare e incrocia le dita...a me lo hanno cambiato ben 3 volte (in garanzia).

ernesto

Citazione di: oxygen.73 il 13 Maggio 2012, 18:48:07
leggendo deduco tu abbia l'impianto originale...a suo tempo è successo anche a me...ti è partito il modulo bluethoot che gestisce i comandi vocali, il telefono e la presa usb, se in garanzia fallo cambiare e incrocia le dita...a me lo hanno cambiato ben 3 volte (in garanzia).

vero, ma avvolte fa tilt (come i flipper anni 70/80), il telefono, a me non funzionava per colpa del telefono, per questo prima di darti la risposta che ti ha dato il pescarese, ti ho detto di effettuare quei controlli, avvolte qualcosa, messa male (spinotti che si sganciano), anche se la possibilità è minima, potrebbero risolvere il problema, diversamente, se non è in garanzia, anzichè acquistare un nuovo modulo, fai prima ad acquistare un bel 2 din che ha tutto, e se spendi un po' di più hai anche il digitale terrestre in macchina.
il pescarese di cui sopra ti può dare dei validi consigli in merito, in quanto in questo argomento è molto avanti ed è molto forbito,
basta che vai a visitare il suo garage

nè' lu ver paisa'??    ;) ;) ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oxygen.73

Citazione di: ern.focus il 14 Maggio 2012, 00:24:01
vero, ma avvolte fa tilt (come i flipper anni 70/80), il telefono, a me non funzionava per colpa del telefono, per questo prima di darti la risposta che ti ha dato il pescarese, ti ho detto di effettuare quei controlli, avvolte qualcosa, messa male (spinotti che si sganciano), anche se la possibilità è minima, potrebbero risolvere il problema, diversamente, se non è in garanzia, anzichè acquistare un nuovo modulo, fai prima ad acquistare un bel 2 din che ha tutto, e se spendi un po' di più hai anche il digitale terrestre in macchina.
il pescarese di cui sopra ti può dare dei validi consigli in merito, in quanto in questo argomento è molto avanti ed è molto forbito,
basta che vai a visitare il suo garage

nè' lu ver paisa'??    ;) ;) ;)
scii! ;)

Amedeo

ragazzi la mia fofo ha i comandi vocali da stereo originale. ma è stato montato lo stereo che fa da tv dvd ecc ecc.. ora volevo capire i comandi vocali quelli posti sulla leva del comado stereo dovrebbereo funzionare ugualmente? perche' premo iltasto e non succede nulla. qualcuno mi illumini :-)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ICEMAN

o.t.

per chi non lo avesse fatto aggiornate il vostro profilo inserendo i campi mancanti...grazie.
fine o.t.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳