Estensione Garanzia Ufficiale

Aperto da mcgyver2011, 24 Giugno 2012, 08:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mcgyver2011

Ciao a tutti.. ho comprato qualche mese fa una c-max usata.. intestata a un privato.. mi è stata negata la possibilià di eseguire l'estensione di garanzia in quanto una macchina di "seconda mano" non può farla... ma se aveva 16.000km certificati, secondo voi è possibile?? mi conviene scrivere alla casa madre??

ciao a tutti e grazie

Able007

mi sa propio che hanno ragione l'estensione si puo' fare quando lacquisti!

mcgyver2011

beh, allora è un pò una fregatura quel DOC 0-3 ... se non hai nemmeno la possibilità di estenderla... tengo a precisare che come prima immatricolazione il prorpietario era il concessionario.. DUBITO CHE LORO ABBIANO BISOGNO DI FARSI LA GARANZIA..
"Con Ford Protect è possibile usufruire di una garanzia (secondo le prestazioni previste dal contratto) per ulteriori 3 anni decorrenti dalla cessazione della garanzia biennale di legge e fino a un massimo di 200.000 km (a seconda del modello Ford acquistato e dell'opzione scelta). "
un pò deludente questa cosa....

macteo

Quando ho comprato la mia cmax nel 2008 aveva sei mesi, 6000km ed era intestata al concessionario. In fase di acquisto Chiesi l'estensione di garanzia e me la fecero senza problemi.
L'estensione della garanzia è fattibile entro la scadenza della garanzia originale cioè entro die anni dalla prima immatricolazione. Solo non ricordo se fu fatta dal "vecchio" proprietario prima del passaggio di proprietà o se direttamente a nome mio.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Andreabix79

E' cedibile all'/gli acquirente/i successivo/i,  ma vale solo su veicolo nuovo.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

🡱 🡳