apertura manuale portellone posteriore

Aperto da ICEMAN, 05 Agosto 2012, 12:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

mi chiedevo:
e se un giorno la serrarura elettronica del portellone smettesse di funzionare e io avrei assolutamente bisogno di aprirla...come potrei fare???
sarebbe utile creare una sorta di apertura manuale tipo una cordicella un pulsante manuale da nascondere da qualche parte ma che in caso di emergenza potrebbe tornare utile...
idaf mi ha insegnato che se ci si mette tutti insieme una soluzione si trova...tipo cruise control,follow me ecc. ecc.
che ne pensate ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

follow me nada de nada
per il portellone è un guaio
potresti abbassare i sedili posteriori o............

o......... rompere il lunotto  ;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fabio1983

Nella mia precedente auto , c era un pulsante meccanico in fianco alla serratura del portellone .....
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Vadocomeundiavolo

Sulla panda con serratura elettrica, in caso di guasto c'è la serratura e apri con la chiave.
Arteon Shooting Brake R



pacciu86

??? Non c'avete la serratura nel portellone? ??? estiqatsi! ???

oᄊム尺

Citazione di: pacciu86 il 05 Agosto 2012, 15:03:57
??? Non c'avete la serratura nel portellone? ??? estiqatsi! ???
Nein! Niente serratura...qua la Ford per me ha toppato!

melyeclau

Citazione di: taom il 05 Agosto 2012, 15:32:11
Nein! Niente serratura...qua la Ford per me ha toppato!
come non darti ragione!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ICEMAN

e noi non riusciamo a trovare una soluzione???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳