Vuoi illuminare una stanza? Paga il canone Rai!

Aperto da focus style, 22 Gennaio 2013, 19:25:07

Discussione precedente - Discussione successiva

abega

Citazione di: dexter63 il 23 Gennaio 2013, 12:16:33
Ad una di queste anche se non vedente la solerte agenzia da Torino puntualmente invia le famose corrispondenze.
e giusto sia così:
http://www.idaf.it/index.php?topic=27775.0

a parte gli scherzi, ne conosco anch'io, ma non è che per i  che conosco io ed i  tuoi (ipovedente escluso) si possano fare eccezioni...

AndryAtWork

Citazione di: v_per_Abega il 23 Gennaio 2013, 10:07:04
chi te lo ha detto?
vi sto contestando dall'inizio che parlate di un articolo di luglio, la legge non è stata nemmeno proposta e già vi fate i viaggi.
pagate le tasse dovute, invece, così forse risparmierò anch'io un soldino. caro pinulandia, nemmeno a me fa piacere il canone, ma nemmeno l'irpef e le varie imposizioni aggiuntive come il bollo auto ecc. ma NON posso fregarmene e fare come voglio. almeno non vantartene, non diventerai un rivoluzionario per questo.

emh, io ho detto che lo pago, e poi si stava discutendo di un testo, tutto qui.

dexter63

Citazione di: v_per_Abega il 23 Gennaio 2013, 13:08:31
e giusto sia così:
http://www.idaf.it/index.php?topic=27775.0

a parte gli scherzi, ne conosco anch'io, ma non è che per i  che conosco io ed i  tuoi (ipovedente escluso) si possano fare eccezioni...

Non intendevo minimamente alludere a ciò.
Era solo inteso a ribadire che alla fine come tassa è assurda.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

luckya

Citazione di: dexter63 il 23 Gennaio 2013, 13:25:07
Non intendevo minimamente alludere a ciò.
Era solo inteso a ribadire che alla fine come tassa è assurda.

E' di fatto una pay per view.
Tanto vale che le trasmissioni vengano criptate ed ognuno inserisca la schedina "RAI" nel decoder.
Così si ha la certezza del pagamento.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

abega

Citazione di: luckya il 23 Gennaio 2013, 13:33:56
Tanto vale che le trasmissioni vengano criptate ed ognuno inserisca la schedina "RAI" nel decoder.
e chi se la comprerebbe, la schedina?

dexter63

Citazione di: luckya il 23 Gennaio 2013, 13:33:56

Giusto, se mi va di vedere lo schifo di palinsesto RAI pago altrimenti scelgo altro......senza imposizioni
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

marcovola

Allora, provo a fare un ragionamento meno diretto di quello rimosso prima:
Premesso che il sevizio pubblico esiste in tutti gli stati democratici e che ormai la TV non è più un bene di lusso come sostenuto da alcuni e constatato che il canone è una tassa e pertanto come tutte le tasse va assolta posso tranquillamente affermare che chi non la paga è un ladro e cosa peggiore è un ladro che deruba i suoi simili e forse anche chi economicamente stà peggio di lui.
Qui siamo tutti pronti a difendere a spada tratta le pensioni sociali, i vecchietti che non arrivano a fine mese e che per colpa di monti adesso devono aprire un conto corrente che non si possono permettere, altra falsità questa in quanto per chi ha meno di cinquemilaeuri non è previsto nessun pagamento ma vabbe', dicevo, tutti pronti a dar battaglia ma poi se dobbiamo EVADERE il canone RAI ci diamo puerili giustificazioni del tipo sentite qui e altrove, girando in tondo e mascherandosi con finte ideologie che non tolgono il risultato finale e cioè che QUELLO CHE NON PAGHI TU LO PAGANO GLI ALTRI, vecchietti compresi e se ogni anno aumenta anche solo di 0,50€ sono comunque altri 50 centesimi che i ladroni che non pagano hanno sfilato dalle tasche degli Italiani onesti.
Questo è il mio pensiero di prima espresso in maniera diversa e indiretta, considerato il fatto che qui si esprimono concetti e si condannano idee e non persone di cui non sappiamo molto e che mai ci sogneremmo di condannare considerato il fatto che nulla sappiamo di costoro se non un nick, per cui ho sentito il bisogno di rettificare e chiarire il concetto.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".

"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

se non erro
mi sembra di aver sentito  tempo fa che il bilancio anno 2012 della rai   chiude con un -200 milioni di euro

secondo voi ha questo passivo perchè si evade il canone
o perchè è gestita male?

un Minzolini che guadagna circa 500 mila € annui
gli altri 2 direttori 200mila caduno
un pippo baudo che costa un milione all anno ecc ecc

ecco a cosa serve il canone
a mantenere sti ladri
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 23 Gennaio 2013, 15:02:12
se non erro
mi sembra di aver sentito  tempo fa che il bilancio anno 2012 della rai   chiude con un -200 milioni di euro

secondo voi ha questo passivo perchè si evade il canone
o perchè è gestita male?

un Minzolini che guadagna circa 500 mila € annui
gli altri 2 direttori 200mila caduno
un pippo baudo che costa un milione all anno ecc ecc

ecco a cosa serve il canone
a mantenere sti ladri

Si ma io non ho mai inteso nessuno battersi per migliorare il servizio pubblico e sottolineo PUBBLICO per cui anche l'idea strampalata della scheda capisci che non ha senso!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".

"Il bombarolo"
F. De Andre'

pinulandia

pacciu86

pinulandia

Quoto alla grande anche Pasquale Sgro ricordando che l'anno scorso a Celentano gli furono dati 300000€ per rompere le palxxe in tv durante una me@@a di programma chiamato Sanremo.
Programma corrotto con vinti e vincitori a tavolino, ma non dovrebbe essere il festival della canzone? Si decide a tavolino? Boh!
Ringrazio Marcovola per avermi dato del ladro. Comunque Marco adesso dirai che non c'è nulla di personale e che comunque non era diretto  a me. Io sinceramente me ne fotto, non lo pagavo e non lo pago, anzi ti dirò che a pranzo andando a casa cosa ti trovo nella cassetta della posta? Il canone rai da pagare per un ammontare di 191,01€. Ma dico siamo pazzi? Continuerò a non pagarlo fino a che mi è possibile. Appena rientrerò a casa lo metterò nel mio macina documenti

pupi73

marcovola sono daccordo con te sul principio del canone=tassa e quindi va pagato..io lo pago da sempre, è una di quelle che mi rode di più pagare ma lo faccio.
Il fatto è che, e torniamo  a bomba, molti dicevano che non vedevano la rai e non lo pagavano e quindi lo hanno fatto diventare canone di possesso (come per le auto molti dicevano che non ci circolavano e quindi è diventata tassa di possesso), ma a questo punto deve servire alle emittenti TUTTE...ed invece viene ciucciato solo dalla RAI.
Mi vedo la stessa pubblicità delle private, non vedo programmi migliori, hanno perso i diritti per tutti gli sport (o quasi, gli sono rimasti pochi mondiali, la coppa italia, hanno perso anch e parte della F1) al che sicuramente sarebbe da migliorare il servizio offerto. Ma questo, purtroppo vale per tutti i servizi pubblici a fronte di cui paghiamo ben più profumate tasse (ospedali, strade, scuole ecc. ecc.)

Vadocomeundiavolo

Io non lo pago e non l'ho mai pagato,tanto non è retroattivo.
Io mi sento derubato da questo stato che chiede e non da.
Quindi se posso evado.
E incentivo a non farmi fare lo scontrino.
Per sopravvivere bisogna evadere,hanno rotto i co@@@ni!

Arteon Shooting Brake R

marcovola

Citazione di: pinulandia il 23 Gennaio 2013, 16:16:24
Quoto alla grande anche Pasquale Sgro ricordando che l'anno scorso a Celentano gli furono dati 300000€ per rompere le palxxe in tv durante una me@@a di programma chiamato Sanremo.
Programma corrotto con vinti e vincitori a tavolino, ma non dovrebbe essere il festival della canzone? Si decide a tavolino? Boh!
Ringrazio Marcovola per avermi dato del ladro. Comunque Marco adesso dirai che non c'è nulla di personale e che comunque non era diretto  a me. Io sinceramente me ne fotto, non lo pagavo e non lo pago, anzi ti dirò che a pranzo andando a casa cosa ti trovo nella cassetta della posta? Il canone rai da pagare per un ammontare di 191,01€. Ma dico siamo pazzi? Continuerò a non pagarlo fino a che mi è possibile. Appena rientrerò a casa lo metterò nel mio macina documenti
No Pinu, mi dispiace che tu mi dica ciò perchè non sono stato io a darti del ladro, tu hai detto che non lo paghi e quindi ti sei definito un evasore del canone rai.... al mio paese evadere è uguale a rubare quindi io ti ho invitato indirettamente a riflettere su questo.... nel mio comune c'è un campo di calcio in cui credo di non aver mai giocato, delle panchine su cui credo di non essermi mai seduto, delle strade che penso di non avere mai percorso e degli scivoli per bambini su cui credo di non essere mai "scivolato".... però questa roba è li anche per le tasse che io ho pagato, io magari non ho tempo di fare lo scivolo ma il bambino che dondola sull'altalena ha diritto di dondolare.... anche se ha un papà evasore!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".

"Il bombarolo"
F. De Andre'

pupi73

Citazione di: pinulandia il 23 Gennaio 2013, 16:16:24

Ma perchè a te il canone RAI arriva di €191,01?!?!? Non sono €113,50 per tutti!

Pasquale S

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 23 Gennaio 2013, 16:50:10
Io non lo pago e non l'ho mai pagato,tanto non è retroattivo.
Io mi sento derubato da questo stato che chiede e non da.
Quindi se posso evado.
E incentivo a non farmi fare lo scontrino.
Per sopravvivere bisogna evadere,hanno rotto i co@@@ni!

ti stimo fratello
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 23 Gennaio 2013, 17:17:46
ti stimo fratello
Ognuno ha il suo Dio....
Speriamo solo che per quando ci ammaleremo noi ( mi auguro il più tardi possibile) non ci sia una sanità come quella Americana che sembra piacervi tanto oppure che possiamo sventolare un caricatore pieno di carte di credito.... sai com'è non vorrei mi lasciassero per terra.....
A proposito.... è cosa risaputa che nell'amata America se non paghi le tasse vai in prigione!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".

"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

anche qua sarebbe giusto andare in prigione se evadi delle tasse eque e giuste
e poi Matteo
non so dove vivi tu
"ma da me la sanità è gia da un bel pezzo che è come in America"
se hai i soldi vai  nei migliori ospedali e ti curi
altrimenti muori
come è successo decine e  decine di volte
ma qua siamo ot
fofo sw 1.6 90 cv

pupi73

IP (Inizio Provocazione): io non reputo giusto che i pedoni abbiano la precedenza sulle strisce e quindi li investo! FP (Fine Provoazione). E' per sdrammatizzare un pò. Ma onestamente non condivido il fatto che se non si reputa giusta una tassa non la pago...Si crea un danno a tutti. In un paese civile non si dovrebbe neanche parlare di questo

marcovola

Citazione di: pupi73 il 23 Gennaio 2013, 17:32:03
IP (Inizio Provocazione): io non reputo giusto che i pedoni abbiano la precedenza sulle strisce e quindi li investo! FP (Fine Provoazione). E' per sdrammatizzare un pò. Ma onestamente non condivido il fatto che se non si reputa giusta una tassa non la pago...Si crea un danno a tutti. In un paese civile non si dovrebbe neanche parlare di questo
..... e ho detto tutto!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".

"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 23 Gennaio 2013, 17:26:36
anche qua sarebbe giusto andare in prigione se evadi delle tasse eque e giuste
e poi Matteo
non so dove vivi tu
"ma da me la sanità è gia da un bel pezzo che è come in America"
se hai i soldi vai  nei migliori ospedali e ti curi
altrimenti muori
come è successo decine e  decine di volte
ma qua siamo ot
Chi decide quali sono le tasse eque e quelle inique? e se io una tassa la ritengo iniqua sono autorizzato "A RUBARE"?
ps. Dove vivo io puoi essere chiunque ma ti assicuro che se entri in un ospedale ti prendono in carico, aprono una cartella ed un fascicolo  e pubblicano i risultati on line.... consultabili in tutto il mondo, chiaramente dagli addetti ai lavori e lo chiudono quando il protocollo è terminato.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".

"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

è giusto pagare le tasse LO RIBADISCO
l'acqua,la tares,inps,contributi,varie dichiarazioni dei redditi, lo stesso bollo auto (se focce usato bene)ecc ecc

l'abbonamento forzato (diamo un nome alle cose)
così com'e oggi,così com'è strutturata la rai
è ingiusto
fofo sw 1.6 90 cv

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 23 Gennaio 2013, 17:50:14
l'acqua,la tares,inps,contributi,varie dichiarazioni dei redditi, lo stesso bollo auto (se focce usato bene)ecc ecc

l'abbonamento forzato (diamo un nome alle cose)
così com'e oggi,così com'è strutturata la rai
è ingiusto
E quindi? sono autorizzato o no ad evaderlo e caricare cosi il peso dell'importo da me dovuto sul resto della comunità?
e per farlo hai per caso qualche consiglio visto che sono un "co@@@ne" che ha avuto la stupida idea di abbonarsi?
Tanks!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".

"Il bombarolo"
F. De Andre'

luckya

Citazione di: pasquale sgro il 23 Gennaio 2013, 17:50:14

posso correggerti?
Per alcuni il pagamento delle tasse avviene in modo coatto e coercitorio.
Per altri è un atto di buona volontà personale.

I primi sono i "bancomat" dello stato
I secondi sono dei bricconcelli che "ora vediamo che si può fare, furfantelli"
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Le tasse vanno pagate in un paese civile,come ha detto e quotato qualcuno.
Ma questo non è un paese civile.
Le tasse vanno pagate in base al reddito,e no come si paga il canone Rai o l'imu.
Arteon Shooting Brake R

itat

Il titolo del topic credo dica tutto.
E'nato prima l'italiano "furbo" o il sistema fiscale vessatorio  ???.
Ribaltando una famosa frase, sembra che i nostri politici abbiano il popolo che si meritano.

P.S. Personalmente ho sempre pagato il canone rai purtroppo.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

dieFo_78

Il canone rai non si puo definire né abbonamento né canone tantomeno tassa... è un qualcosa di indefinito e all'italiana!!!
Se fosse davvero una tassa come l'imu o i rifiuti che da mò che ti ritrovavi l'agenzia delle entrate che ti apriva la cartella esattoriale e ti si presentavano quelli di equitalia al portone di casa...
Ricordo anni fa che un dirigente rai disse "nessuno purtroppo potrà mai entrare nelle case degli italiani a controllare se posseggono una TV".
Ma sbagliano loro stessi a chiamarla tassa di possesso, ma che significa! è ovvio che, seppur improbabile, ci siano persone che non posseggono apparecchi atti a ricevere segnali radiotelevisivi! e questi dovrebbero pagare comunque?
Allora io dico, ma non sarebbe meglio rivedere bene sta ipotetica tassa del 1933 e trasformarla in una vera e propria legge chiara e inequivocabile come in altri stati?
Se l'intezione di mamma rai è di sparare a tappeto su tutti a prescindere dal possesso o meno affinchè la paghino, basterebbe chiamarla SERVIZIO STATALE PER L'INFORMAZIONE al costo di 40 euro/anno (l'ho buttata li) previa sanzione come avviene per le vere tasse, e allora sì che la pagherebbero tutti... e magari così riuscirebbero anche a darci un buon servizio!
Focus SW 1.6 TDCi 110 cDPF €5 2010 Ikon+Ikon Pack - Lenticolari afls non attivi - kit xeno 4300k - Luci pozzetti anteriori attivi - Plafoniera centrale

marcovola

Citazione di: itat il 23 Gennaio 2013, 17:59:41

P.S. Personalmente ho sempre pagato il canone rai purtroppo.
Forse non tutti ricordano che il giorno 11/06/1995 si votò per la privatizzazione della Rai ed io già quella volta votai contro perchè ritenevo e ritengo che un paese civile debba avere un servizio pubblico.... poi possiamo discutere se la Rai soddisfi appieno questa esigenza e magari batterci perchè lo diventi però credetemi, abolire la rai è come perdere un pezzo di noi e della nostra libertà di essere informati; nessuno potrebbe avercela con la rai più di me che ho dovuto pagare 10 € per rivedere in Tv Santoro che potrà anche non piacere ma comunque è stato cacciato perchè irriverente nei confronti del padrone e questo è un dato di fatto....
un altro dato di fatto è anche il battersi per non avere una tv pubblica perchè non la si ritiene necessaria, qualcuno diceva non condivido la tua idea ma darei la vita perchè tu possa esprimerla liberamente (O.W.) .... quello che non posso accettare è invece il fatto che una persona si arroghi il diritto di stabilire cosa è giusto e cosa non è giusto pagare non conducendone una battaglia ma semplicemente mettendolo in c@@o agli altri.... questa più che ideologia è idea di fottere il prossimo!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".

"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo

Anche ci vota il banana,fotte il prossimo.
Arteon Shooting Brake R

marcovola

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 23 Gennaio 2013, 18:18:18
Anche ci vota il banana,fotte il prossimo.
Però lo fa per convinzione politica (spero) e quindi rientra nella categoria di Oscarino nostro, mentre chi ti passa avanti col carrello della spesa rientra nella seconda ipotesi....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".

"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

Citazione di: marcovola il 23 Gennaio 2013, 18:16:37
Forse non tutti ricordano che il giorno 11/06/1995 si votò per la privatizzazione della Rai ed io già quella volta votai contro perchè ritenevo e ritengo che un paese civile debba avere un servizio pubblico.... poi possiamo discutere se la Rai soddisfi appieno questa esigenza e magari batterci perchè lo diventi però credetemi, abolire la rai è come perdere un pezzo di noi e della nostra libertà di essere informati; nessuno potrebbe avercela con la rai più di me che ho dovuto pagare 10 € per rivedere in Tv Santoro che potrà anche non piacere ma comunque è stato cacciato perchè irriverente nei confronti del padrone e questo è un dato di fatto....
un altro dato di fatto è anche il battersi per non avere una tv pubblica perchè non la si ritiene necessaria, qualcuno diceva non condivido la tua idea ma darei la morte perchè tu possa esprimerla liberamente (O.W.) .... quello che non posso accettare è invece il fatto che una persona si arroghi il diritto di stabilire cosa è giusto e cosa non è giusto pagare non conducendone una battaglia ma semplicemente mettendolo in c@@o agli altri.... questa più che ideologia è idea di fottere il prossimo!
Io credo che in Italia vi sia una sola persona che vorrebbe privatizzare la rai sappiamo chi è ci ha anche già provato.
Quel "purtroppo" è inteso come il mio dovere civico mi imponga di rispettare le leggi, ma non si può dire di avere in cambio un servizio decente, visto come funziona la rai pensavo fosse facile capirlo.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Citazione di: dieFo_78 il 23 Gennaio 2013, 18:12:56
Il canone rai non si puo definire né abbonamento né canone tantomeno tassa... è un qualcosa di indefinito e all'italiana!!!
Se fosse davvero una tassa come l'imu o i rifiuti che da mò che ti ritrovavi l'agenzia delle entrate che ti apriva la cartella esattoriale e ti si presentavano quelli di equitalia al portone di casa...
Ricordo anni fa che un dirigente rai disse "nessuno purtroppo potrà mai entrare nelle case degli italiani a controllare se posseggono una TV".
Ma sbagliano loro stessi a chiamarla tassa di possesso, ma che significa! è ovvio che, seppur improbabile, ci siano persone che non posseggono apparecchi atti a ricevere segnali radiotelevisivi! e questi dovrebbero pagare comunque?
Allora io dico, ma non sarebbe meglio rivedere bene sta ipotetica tassa del 1933 e trasformarla in una vera e propria legge chiara e inequivocabile come in altri stati?
Se l'intezione di mamma rai è di sparare a tappeto su tutti a prescindere dal possesso o meno affinchè la paghino, basterebbe chiamarla SERVIZIO STATALE PER L'INFORMAZIONE al costo di 40 euro/anno (l'ho buttata li) previa sanzione come avviene per le vere tasse, e allora sì che la pagherebbero tutti... e magari così riuscirebbero anche a darci un buon servizio!
E' proprio ciò che ci si ripropone inserendolo nella bolletta Enel!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".

"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

ma davvero c'è chi pensa
che se fosse pagato dal 100% della popolazione
invece di 113,50 €  sarebbe 50€  ?
ma dai 
fofo sw 1.6 90 cv

luckya

Citazione di: marcovola il 23 Gennaio 2013, 18:22:51
E' proprio ciò che ci si ripropone inserendolo nella bolletta Enel!!!

Lo sapevo che dovevo andare con ACEA!!!!!!
(scherzo)
10 Febbraio

The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳