Sorpreso a rubare dai miei familiari

Aperto da Vadocomeundiavolo, 10 Marzo 2013, 14:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Ieri sono stato sorpreso a rubare da mia moglie, praticamente colto in flagrante (subito dopo il fatto).
La cosa peggiore è che anche mio figlio di meno di 3 anni ha compreso la gravità della situazione, ribadendo "Papà birbo, papà birbo" (birbo = maschile di "birba").
Ora la moglie ha perso fiducia nei miei confronti ed io sono veramente pentito ed amareggiato di quanto commesso.
Vorrei rimediare ma, una volta rotto un vaso, è molto difficile riattaccarne i cocci.
Cosa posso fare per riconquistare la sua fiducia?
Qualsiasi consiglio è gradito.
Vi ringrazio per il supporto e la comprensione.
Arteon Shooting Brake R



marcovola

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 10 Marzo 2013, 14:28:04
Ieri sono stato sorpreso a rubare da mia moglie, praticamente colto in flagrante (subito dopo il fatto).
La cosa peggiore è che anche mio figlio di meno di 3 anni ha compreso la gravità della situazione, ribadendo "Papà birbo, papà birbo" (birbo = maschile di "birba").
Ora la moglie ha perso fiducia nei miei confronti ed io sono veramente pentito ed amareggiato di quanto commesso.
Vorrei rimediare ma, una volta rotto un vaso, è molto difficile riattaccarne i cocci.
Cosa posso fare per riconquistare la sua fiducia?
Qualsiasi consiglio è gradito.
Vi ringrazio per il supporto e la comprensione.

Non crdo di aver ben compreso.... rubare cosa? e a chi?
scusami Vado ma se non capisco mi viene anche difficile darti un consiglio!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

che poi birbo significa furbo...differente da birba diminutivo di birbante...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Crostata alla marmellata di fragole, quella buona... buona buona...

Mia moglie quando utilizza il forno ne approfitta per preparare una crostata che normalmente viene utilizzata già dalla colazione del giorno successivo.
Premetto che i dolci non mi attirano molto e sono abbastanza insensibile a queste cose.
Tuttavia ieri sera mi sono lasciato tentare: a metà serata sono entrato in cucina ed ho sentito un profumino irresistibile. Non ce l'ho fatta: mi sono dotato di coltello, ne ho tagliata una bella fetta e... gnamm... gnamm...

Dopo un po' mi dimentico della cosa e sento un urlo della moglie provenire dalla cucina: contrariamente al solito, quella torta non era destinata alla colazione della famiglia ma era da offrire ad una amica di mio figlio che sarebbe venuto a casa nostra nel pomeriggio
. Io non lo sapevo ed ho reso la torta impresentabile.

Risoluzione del problema: la torta è stata tagliata e verrà presentata a spicchi. Pertanto questa mattina ho già provveduto a mangiarne un'altra fetta ;-)
Arteon Shooting Brake R



marcovola

Sono contento per il tuo menage.....  ???
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Marco5684

Bè dai allora è finita bene =) peró magari avrebbe dovuto avvertire

Claudio M


Fordista dal 1985.

ICEMAN

ma te possino.............

comunque sfido chiunque a dire che a lui non è mai successo un fatto simile...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 10 Marzo 2013, 14:36:47
Crostata alla marmellata di fragole, quella buona... buona buona...

Mia moglie quando utilizza il forno ne approfitta per preparare una crostata che normalmente viene utilizzata già dalla colazione del giorno successivo.
Premetto che i dolci non mi attirano molto e sono abbastanza insensibile a queste cose.
Tuttavia ieri sera mi sono lasciato tentare: a metà serata sono entrato in cucina ed ho sentito un profumino irresistibile. Non ce l'ho fatta: mi sono dotato di coltello, ne ho tagliata una bella fetta e... gnamm... gnamm...

Dopo un po' mi dimentico della cosa e sento un urlo della moglie provenire dalla cucina: contrariamente al solito, quella torta non era destinata alla colazione della famiglia ma era da offrire ad una amica di mio figlio che sarebbe venuto a casa nostra nel pomeriggio
. Io non lo sapevo ed ho reso la torta impresentabile.

Risoluzione del problema: la torta è stata tagliata e verrà presentata a spicchi. Pertanto questa mattina ho già provveduto a mangiarne un'altra fetta ;-)

mi hai fatto ridere di gusto, + leggevo e + ridevo, hai sbagliato topic, andava messo in quello delle barzellette.
in ogni caso il tempo cancellerà queste brutte cicatrici, fermo restando che torneranno a galla ogni qualvolta citate dalla tua dolce metà.
ps.per le marakelle, non esistono perdoni, (per gli adulti), per i piccini basta uno sguardo ed un sorriso
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳