Re:Finalmente trovato Novero Usb

Aperto da mimmuccio81, 26 Marzo 2013, 15:13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mimmuccio81

Salve a tutti, dopo tante ricerche per avere una semplice porta usb sul mio sony system mp3 bluetooth ho capito che l'unico modo e spendere tra cavi e moduli nokia/novero circa 260/270 euro. A questo punto alzo bandiera bianca e chiedo a voi un consiglio per spendere massimo 200 euro, vorrei sostituire il mio attuale stereo con uno di questi che vi posto sotto a me interessa usb bluetooth e comandi vocali, accetto consigli su altri sterei anche con display e video, cavi iso da collegare e mascherina da sostituire. Grazie anticipatamente.  ;D

                                                                                                   
   LEGGETE SOTTO GRAZIE    ;)   ;)   ;)

teydi

non sono un esperto e forse non sono la persona piu adatta nel campo ma se fossi in te andrei per uno che abbia il lettore dvd con schermo...mio fratello aveva sulla mia bmw 525 un pioneer (simile a http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2-DIN-7-HD-D2216-FRONT-RIMOVIBILE-PANASONIC-BLUETOOTH-USB-SD-/181090743544?pt=Autoradio&hash=item2a29d974f8 ) e si è trovato benissimo

mimmuccio81

Sai che non è male, sembra essere completo!!

drspoch

non è un pioneer ma un cinese....di pioneer ha solo la scheda
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


ICEMAN

eonon
erisin
sono cinesini...anche x trons...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

teydi

Citazione di: mimmuccio81 il 26 Marzo 2013, 15:31:28
Sai che non è male, sembra essere completo!!
non ho detto che quello è un pioneer...ma che il pioneer di mio fratello era simile a quello del link ;)

mimmuccio81

Citazione di: drspoch il 26 Marzo 2013, 15:42:09