COME MONTO IL NAVIGATORE GPS???????????

Aperto da santos, 03 Aprile 2013, 20:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

santos

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-NAVIGATORE-GPS-FORD-FOCUS-MONDEO-CMAX-SMAX-DVD-MP3-BTS-MONITOR-HD-/360625336540?pt=Autoradio&hash=item53f6f1f0dc

HO comprato questa autoradio e ho ontato subito tutto ma la tv non funziona!!! collego cavo tv ..........il cavo tv si diide in due: una antena e l'altro ilo a sua volta si divide in filo rosso e ner!!sono da collegare da qualche parte?? perche la tv mi da NO SIGNAL!!!!!!!!!!!!!!!!
ford focus tdci 1753 2005 SUV

ernesto

probabilmente manchi di antenna tv o addirittura di sintonizzatore, devi leggere bene le istruzioni
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

si solitamente l'antenna la devi prendere a parte...

guarda quà...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

#3
Ho visto il link dell'autoradio, l'inserzione parla della tv come opzionale, se hai comprato quello dotato di tv in dotazione c'è già ( almeno sul mio modello c'era) l'antenna tv è amplificata e ci sono varie antenne per potenza segnale, quindi oltre al collegamento del cavo tv dall'antenna all'autoradio devi collegare il nero a massa e il rosso al consenso 12V dell'autoradio, in modo che quando l'accendi arriva corrente all'antenna permettendo di avere più segnale e ovviamente si spegne quando spegni l'autoradio.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Francesco87

a meno chè non è digitale terrestre.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳