Griglie su focus II no rest.

Aperto da Assordante, 05 Aprile 2013, 08:30:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Ragazzi io possiedo la focus II senza rest. volevo un aiutino circa il riempimento dei "buchi" o prese d'aria inferiori del paraurti anteriore, sia quella sul paraurti, sia quella nel sotto paraurti...avevo intenzione di metterci un qualche tipo di griglia...volendo potete anche darmi un consiglio per sostituire la griglia con il marchio ford quella per intenderci con l'apertura del vano motore...


Grazie in anticipo.
Si vis pacem, para bellum...

pinulandia

puoi provare a mettere una griglia di colore nero, tipo quella che vendono dentro i cc oppure su i siti stile speedup.it. la ritagli su misura e la mettei o all'interno a all'esterno. io vorrei metterla all'interno in modo tale da far diventare i buchi più piccoli prima che quanche toporagno o pietruzza mi possa danneggiare il radiatore.

Assordante

Citazione di: pinulandia il 05 Aprile 2013, 09:20:41
puoi provare a mettere una griglia di colore nero, tipo quella che vendono dentro i cc oppure su i siti stile speedup.it. la ritagli su misura e la mettei o all'interno a all'esterno. io vorrei metterla all'interno in modo tale da far diventare i buchi più piccoli prima che quanche toporagno o pietruzza mi possa danneggiare il radiatore.

ora vediamo...perchè francamente mi sta balendando l'idea di metterci su il kit ST...l'ho trovato da verniciare in polonia completo a 400 euro!!!
Si vis pacem, para bellum...

pinulandia

in polonia? tramite amici o sito web?

el peck

..credo di poter rispondere io...immagino si riferiva a questo:....è un negozio online e-bay..si chiama carlovincriminals.com..ha tutti i pezzi fatti in vetroresina..ottimi prezzi...la qualità spero anche..ho appena ordinato ieri le minigonne x la mia restyling 2008 3pt......

Assordante

#5
Citazione di: el peck il 05 Aprile 2013, 22:28:10
..credo di poter rispondere io...immagino si riferiva a questo:....è un negozio online e-bay..si chiama carlovincriminals.com..ha tutti i pezzi fatti in vetroresina..ottimi prezzi...la qualità spero anche..ho appena ordinato ieri le minigonne x la mia restyling 2008 3pt......

esatto parlo proprio di lui...ha anche sempre seriamente risposto alle mie domande, anche se non è MAI riuscito ad inviarmi una foto REALE dei suoi prodotti, questo mi ha leggermente trattenuto!!

in più non mi sembra venda i dettagli come i montanti dei fendinebbia...o le luci posteriori incastonate nel paraurti.
Si vis pacem, para bellum...

el peck

...si anche a me ha risposto sempre e rapidamente..anch'io gli ho chiesto le foto di quanto m'interessava e a me le ha mandate subito...ho letto in rete di chi ha comprato i suoi prodotti ed erano soddisfatti...x questo ho fatto l'ordine....è chiaro sono fatti in vtr e non in abs..quindi chi le monta dovra' un minimo rifinirli....saranno + pesanti dei corrispettivi in abs....ma una volta verniciati non credo si vedano grosse differenze.....giusto x capirci....coppia di minigonne x la mia in ford..ca 580 euro...vtr made in polonia...94 + s.p. 29..totale 123....fatti due conti......poi quando arrivano vi saprò dire...

Assordante

Citazione di: el peck il 06 Aprile 2013, 09:38:13
...si anche a me ha risposto sempre e rapidamente..anch'io gli ho chiesto le foto di quanto m'interessava e a me le ha mandate subito...ho letto in rete di chi ha comprato i suoi prodotti ed erano soddisfatti...x questo ho fatto l'ordine....è chiaro sono fatti in vtr e non in abs..quindi chi le monta dovra' un minimo rifinirli....saranno + pesanti dei corrispettivi in abs....ma una volta verniciati non credo si vedano grosse differenze.....giusto x capirci....coppia di minigonne x la mia in ford..ca 580 euro...vtr made in polonia...94 + s.p. 29..totale 123....fatti due conti......poi quando arrivano vi saprò dire...

tienimi aggiornato...quanto tempo dovrebbero impiegare ad arrivare? per le minigonne come inizio ci avevo pensato anche io!!
Si vis pacem, para bellum...

el peck

sarà fatto...10 - 14 giorni....ordinate l'altro ieri...

🡱 🡳