sostituzione autoradio fiesta 2007

Aperto da cicciofri, 29 Maggio 2013, 15:00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciofri

Buon pomeriggio a tutti ,vorrei sostituire dalla mia fiesta 2007 la radio originale con quella della focus mp3 (modello rettangolare ) .e possibile ?   Vorrei sapere anche se i comandi al volante rimangono o bisogna mettete un qualche cavetto opzionale?? Le misure di ingombro sembrano le stesse quindi dovrei solo sostituirle senza problemi..............grazie in anticipo

Gianluca gianlu.m90

intendi la sony? si si può fare e i comandi son compatibili
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

mattia fiesta

Riaccendo il topic,quindi la radio della Sony cioè quella che montava la focus e la c max ci va pure sulla fiestina mk6b giusto?
Dai de gaaaaasssssssssss👍👍

Bravo80

mattia se il tuo cruscotto è come nella foto la puoi montare tranquillamente

mattia fiesta

Ciao si il mio cruscotto é uguale ma sul computer di bordo mi rimarranno lo stesso la stazione radio volume ecc?quindi le spine non c'è da modificare nulla?grazie per ora allego una foto Dell radio che mi piacerebbe montare
Dai de gaaaaasssssssssss👍👍

Bravo80

#5
Attento quella che hai postato non la puoi montare la radio deve essere rettangolare con gli angoli a 90°
questa la puoi mettere

Gianluca gianlu.m90

puoi montare anche questo, basta che abbia la cornice rettangolare come in foto
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Bravo80


mattia fiesta

Cavoli quella che avrei trovato non ha la cornice,volendo non si compra in Ford la cornice?
Dai de gaaaaasssssssssss👍👍

Bravo80

no quella postata da te ha gli attacchi diversi

Able007

se hai il foro dell'autoradio rettangolare devi prendere una rettangolare l'adattaore da rettangolare a ovale non si trova

🡱 🡳