tweeters in seta su focus 2....magnifici !!

Aperto da focuss, 01 Giugno 2013, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focuss

Salve, ho una focus sw modello 2 del 2007, di serie ho lo stereo sony con le casse originali, volevo cambiare i tweeters perchè i classici al piezo suonano troppo metallico, ho comprato quelli in seta della master audio, si trovano male ma costano 35 la coppia e tarati con i woofer originali suonano benissimo...i tweeter posteriori lasciate pure gli originali in quanto suonano da completamento......consiglio di andare sul sito master audio e trovare quelli specifici ford purchè in seta trattata. La specialità che ho trovato è che si possono tarare quasi come medio alti , suonano bene perchè si evita il classico fruscio ,avendo un suono di voce brillante e pieno.

dea90

il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Naomo

#2
suca

dea90

Quelli li ho visti, non ho trovato quelli specifici per ford come diceva nel primo post
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Naomo

#4
suca

focuss

Salve, io ho messo proprio quelli su consiglio di un amico....fanno benissimo!

Naomo

#6
suca

focuss

In toscana dove abito io c'è un magazzino di ingrosso che vende anche a privati, si trova a Bientina in provincia di Pisa e tiene tutti i prodotti masteraudio....ce ne sono molti tipi, io ho preso quelli che avevano un costo contenuto ma ci sono anche piu economici e molto piu costosi e professionali; pero' chi come me voleva lasciare l'autoradio di serie e i woofer in dotazione questi si accordavano bene con il sistema, naturalmente anche il suono è puramente personale, io volevo un twweter che non suonasse troppo metallico.

🡱 🡳