cosa ne pensate delle autoradio eonon ??

Aperto da Joker_2340, 09 Giugno 2013, 20:52:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joker_2340

salve a tutti vorrei chiedervi un parere su un autoradio eonon g2013 ??? chiariamo sono consapevole che è inferiore alle altre marche piu blasonate ma comunque con quel che costa non sembra cosi male . dopo tutto ci sono parecchie funzioni voi che ne pensate??? e poi ma secondo voi questa radio potrebbe essere montada su una focus del 2002 1 serie 1,8 tdci ?? o è troppo vecchia??? ps : scusate per le tante domande xD

cobra84

Ti dirò, il mio non è un eonon bensi erisin, sempre cinese, si somigliano molto,e mi ci trovo molto ma molto bene sopratutto con la funzione navigatore e video, come dici tu è vero a livello di audio si allontana molto dalle radio più note però il prezzo la dice tutta.
Se non vuoi spendere una cifra, io ti direi di prenderlo, conosco degli amici che hanno autoradio eonon e ci si trovano bene...
Ford Focus Titanium II restyling 1.6 tdci anno 2008 con cinesino 2 din, retrocamera , verifica pressione pneumatici, eco mode , luci pozzetto anteriori e posteriore,luce pozzetto bracciolo , cruise control, sensore fluido lavavetri, luci specchietto aftermaker

ICEMAN

Più che giusta l analisi di cobra.;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fabiopè

Io ho avuto una eonon, purtroppo era sprovvista di GPS, però mi ci sono trovato veramente bene per quello che la ho pagata. Purtroppo mi è stata rubata.

pupi73

Citazione di: fabiopè il 10 Giugno 2013, 09:44:55
...................................... Purtroppo mi è stata rubata.

E questo è quello che mi trattiene dal cambiare radio......Cmq, non per esperienza diretta, ma ne ho sentito parlare bene dell'eonon...ovviamente sempre relativamente al prezzo pagato.

fabiopè

Io ti consiglio di prendere un modello ad 1 din con display motorizzato, almeno il pannello è estraibile.

Joker_2340

si infatti era proprio il prezzo che mi attirava....ma la mia paura è che non è  compatibile con la mia macchina poichè io ho una ford focus 1,8 90 cv 67 kw del 2002 I serie e quindi ho paura che con non si trova con gli attacchi.....quindi secondo voi è compatibile oppure no?

An92

quella marca, x la focus 1 serie se non erro aveva gia un modello a 1 din e mezzo, propio x la tua focus, altrimenti prendi quallo da 1 din motorizzato e mettici sù la riduzione plancia
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

fabiopè

É compatibile, devi acquistare degli adattatori da FORD ad ISO così da poterci collegare qualsiasi stereo al mondo e la mascherina per passare da 1,75 din a 1din. Vedi il mio garage, in pratica è un pezzetto di plastica che copre il "buco" che resta

AngeloB

Su un altro forum che seguo per i software del mio cinesino non si parla benissimo di eonon sinceramente. Non vorrei dire una cavolata ma forse è la marca che in percentuale ha più problemi di crash della piastra GPS. In generale cmq sono d'accordo con il parere di cobra.

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


🡱 🡳